Vai al contenuto

Sono fidanzata...ma ho scopamico in ufficio


elisetta88

Messaggi raccomandati

F-Knight
5 minutes ago, Mich! said:

In realtà sei troia, ma non nel senso positivo tanto apprezzato qui dentro.

Stai tradendo il tuo ragazzo, la fiducia che lui pone in te e la tua unica considerazione è la strategia con l'altro.

Avessi un minimo di dignità avresti già detto tutto al tuo ragazzo e avresti chiuso la storia con lui.

Ma si sa', prendersi la responsabilità delle proprie azioni non è da tutti.

PS. Spero sia un fake.

Ma ti pare che quando sti consigli li chiede un uomo tutti a darglieli e a sostenerlo senza riserve e senza fargli notare che chiede solo come scoparsi una, senza fare cenno alla tipa che tradisce, chessò, da anni e se invece lo chiede una ragazza le si dà della troia? Ok un po' di sano maschilismo, ma cazzo qui si sta esagerando! Si può fare la morale come ha fatto ALex (anche se quella morale vale allo stesso modo per i tantissimi uomini fedifraghi) ma bisogna sapersi controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
5 minutes ago, Mich! said:

è patetica come cosa

SU migliaia di post letti su questo forum non ho mai visto dare dell'equivalente maschile di Troia ad un uomo fidanzato che chiedeva come scoparsi la collega, l'amica, la suora o che ne so.

Più che patetica è vera, come cosa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 minuti fa, F-Knight ha scritto:

SU migliaia di post letti su questo forum non ho mai visto dare dell'equivalente maschile di Troia ad un uomo fidanzato che chiedeva come scoparsi la collega, l'amica, la suora o che ne so.

Più che patetica è vera, come cosa

Allora, probabilmente, è meglio che presti più attenzione. Dato che a numerosi ragazzi è stato detto di avere rispetto della controparte.

Cosa che qui non è solo assente, è del tutto impensata.

Ripeto, patetica scusa. Aspetto quella di razzismo, di solito le due vanno a braccetto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
7 minutes ago, Mich! said:

Dato che a numerosi ragazzi è stato detto di avere rispetto della controparte

presta più attenzione anche tu perché invitare ad "avere rispetto per la controparte", così come far la morale come ha fatto Alex, è un conto, dare della Troia è un altro, ed è molto diverso.

Peraltro, per dirti ciò che penso, ossia che hai detto una cazzata, non ho di certo bisogno né di scuse, né, tantomeno, di scuse patetiche, essendo uomo, esattamente come te e non avendo quindi alcun interesse "di genere" a difendere l'autrice del post.

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

aiaiai...l'orrore...l'orrore...

mi chiedo, il tuo ragazzo è un decerebrato che passa il tempo a mangiare patatine alla TV o tu sei una specie di spia russa per non farti beccare da lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@elisetta88 concordo in pieno con chi dice di mollare il tuo ragazzo, penso che il rispetto ci debba essere sempre. Se non vuoi mollarlo prova a parlargli di una nuova prospettiva, la coppia aperta, magari chissà sarebbe un modo per dare nuova linfa al vostro rapporto ma non è carino che tu ci stia insieme pur scopando con qualcun altro a sua insaputa

Dobbiamo noi per prime evitare comportamenti che diano adito a certi commenti anche perché non c'è nessun motivo per cui tu non debba trovare felicità altrove, ma non a discapito di quella altrui ovviamente

Dal momento che convivi con un uomo e non ci stai più bene hai tutte le ragioni per cercare altrove ma almeno sii chiara con quello che hai a casa, o semplicemente prendi e vattene a startene per conto tuo

C'è forse qualcuno che te lo impedisce?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

elisetta88
17 ore fa, Romance ha scritto:

Hai a che fare con un maschio. Ergo... Zero strategie. Sii diretta.

Hai ben chiaro ciò che vuoi (cosa non sempre scontata) e quindi... Esponilo!

Anche perché non ci sono formule magiche.

Tu vuoi lui, in ottica relazione.

 

Ora...

O ti vuole anche lui.

O lui non ti vuole.

Non è che puoi fargli cambiare idea con "una strategia".

 

 

Grazie Romance! Il fatto è che, esponendoglielo chiaro e tondo...credo lui potrebbe avere una reazione "di fuga", dato il fatto che ripete che lui, al di la di quello che fa e dimostra, dice che per lui adesso conta il divertimento...

In questo senso pensavo a una strategia...per non metterlo alle strette, ecco.

Ma forse sbaglio e dovrei fregarmene!

Ti rignrazio anche per le altre considerazioni...che condivido e sulle quali rifletterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...