Vai al contenuto

Sono fidanzata...ma ho scopamico in ufficio


elisetta88

Messaggi raccomandati

elisetta88
17 ore fa, Mat_two ha scritto:

Ciao,

chiedi una strategia. Ma non esiste alcuna strategia, se non quella che stai già seguendo. In pratica, hai due piccioni con una fava. Hai il provider e hai il sesso. E al tuo amante va bene così, per ora. Al tuo provider pure, visto che comunque tu non lo molli; ci sei.

Ciao Mat_two, grazie della risposta!

Con strategia intendevo un modo per far si che lui si leghi di più a me...abbattendo le sue barriere e lasciandosi andare.

Io, da parte mia, continuerò a seguire il mio istinto...ma magari quello mi frega! Cioè...non vorrei continuare a fare quello che sto facendo, perchè credo che continuare a vedersi, ad accontentarlo in tutti i sensi facendo la dura che non si coinvolge, senza nessuna minima progettualità possa far scemare la cosa. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

elisetta88
17 ore fa, F-Knight ha scritto:

Quanto all'amante: vedo coinvolgimento (non chiedi ad una donna di dormire da te se è solo sesso!) Sii un po' più sfuggente e meno scontata, sfruttando anche la sua gelosia, e capitolerà most likely

Ciao F-Knight!

Grazie mille della comprensione! Hai centrato il punto, è proprio così!

é chiaro che sono consapevole che il mio comportamento non è corretto, lo so benissimo. E non non certo fiera di me. Ma sto passando un momento di confusione incredibile! E non vorrei lasciare il mio ragazzo sull'onda di sensazioni che potrebbero rivelarsi passeggere e senza valore! Per questo vorrei prima definire con l'altro e poi definire con il mio ragazzo. Non voglio rimpianti, o mi impedirebbero di andare avanti (sempre che andare avanti sia la mia scelta).

Quindi, con l'amante...più sfuggente...bene! Io sono abbastanza istinitva...quindi anche se non lo cerco quasi mai, sono sempre disponibile quando mi cerca lui. quindi...dovrei negarmi? Non rispondere? Sparire per un pò?

GRAZIE MILLE!!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Per me dovresti prima definire e capire se col tuo ragazzo attuale vuoi ancora starci, e non viceversa

Ma sarò strano io...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, elisetta88 ha scritto:

E non vorrei lasciare il mio ragazzo sull'onda di sensazioni che potrebbero rivelarsi passeggere e senza valore! Per questo vorrei prima definire con l'altro e poi definire con il mio ragazzo

Ma se hai detto che con il tuo ragazzo non ci stai più come una volta, un periodo da single è da escludere totalmente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance
1 hour ago, elisetta88 said:

Grazie Romance! Il fatto è che, esponendoglielo chiaro e tondo...credo lui potrebbe avere una reazione "di fuga", dato il fatto che ripete che lui, al di la di quello che fa e dimostra, dice che per lui adesso conta il divertimento...

In questo senso pensavo a una strategia...per non metterlo alle strette, ecco.

Sì, io avevo capito benissimo.

Una cosa invece a te forse non è del tutto chiaro.

Vuoi interfacciarti con questo uomo ragionando da donna (strategie, giri strani, allusioni ecc.).

Non è sbagliato.

Solo... Non credo sia la soluzione giusta, in questo caso.

 

Vediamo se riesco a farti capire il mio punto di vista (che comunque, lo riconosco, è maschile, quindi potrebbe suonarti troppo pratico e quindi strano).

 

Immagina una situazione meno stressante.

Avete un solo week-end a disposizione per una vacanza.

Tu vuoi andre al mare.

Lui preferisce la montagna.

Delle due opzioni l'una.

 

O tu ti adegui.

O lui si adegua.

 

Anche in questo banale esempio, puoi usare strategie (rompergli i coglioni, minacciarlo, distaccarti, andare con altri ecc.).

Ma se lui non rinuncerebbe per nulla al mondo...

All'energia della brezza montana.

Ai colori genuini della natura.

Ai luoghi incontaminati...

 

A mio parere, puoi fare ben poco.

Per questo... L'unica soluzione è il dialogo. Per capire quanto lui tenga "alla montagna" e quanto tu preferisca "il mare".

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La situazione mi pare semplice ed è un film visto e stravisto.

Il tuo ragazzo ormai non ti dà più certi stimoli, ma è l'abitudine, il comfort, la "sicurezza" del meglio male accompagnati che soli.

L'altro ti fa vivere emozioni forti ma temi che non voglia costruire nulla con te oltre al sesso.

Quindi in sostanza vorresti lasciare il tuo ragazzo (hai già deciso) ma solo se e quando l'altro ti avrà dato tutte le rassicurazioni di cui hai bisogno.

Tu hai paura del "limbo" in cui saresti senza avere il meglio dalle due cose, la sicurezza della relazione e la passione dell'amante.

Poi magari ho capito male eh, non voglio nemmeno essere polemico ma a me pare così

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

La vita è così...una volta sei vittima e una volta sei carnefice. A parole siamo tutti bravi a consigliare. Credo che anche l'autrice del post sa benissimo cosa sia "più giusto" per tutti: lei, il cervo e il galletto.

 

Ma la realtà poi è ben diversa quando ci sei dentro. Alla fine credo che senza rischiare nulla non si ottenga niente di importante nella vita. Per cui, se proprio dobbiamo "parlare di strategie"...da esterno alla vicenda...ti dico:

- molla il tuo ragazzo...

- fatti un periodo da single ma fallo per TE...non ti focalizzare troppo sull'altro anche se di fatto lo stai facendo per preparare il terreno ad una possibile relazione con lui

- a parole digli che vuoi stare da sola, che vuoi chiarirti e conoscere meglio te stessa

- con i fatti però fagli capire che a lui ci tieni 

- a quel punto...vedi un po' lui come vira. Se è un UOMO, dovrebbe apprezzare il tuo gesto...questa tua decisione di stare da sola e di non fare la classica "scimmia" dovrebbe fargli allontanare alcune paure che lo frenano (magari ha paura di essere il classico "traghettatore"?!?)

- e poi...ora che sei libera...è il momento giusto! Se ci tiene per davvero, tolto di mezzo il possibile desiderio di clandestinità...si vedranno le sue REALI intenzioni. 

- Nella peggiore delle ipotesi ti ritrovi sola...senza il cervo e senza il gallo. Fidati, anche se può farti terribilmente paura, non sarebbe uno scenario così orrendo. Talora nella vita si cresce con gli schiaffoni!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
39 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma se hai detto che con il tuo ragazzo non ci stai più come una volta, un periodo da single è da escludere totalmente?

Prendo il tuo post non per farti capire, che tanto so che sei intelligente e via discorrendo, ma per cogliere la palla al balzo vista la domanda concisa, precisa e incisiva e sviluppare il mio di concetto.

Risposta: Si, per chi viene spinto dal timore della solitudine. 

Osserviamo ad esempio il fatto che ha selezionato i commenti più confacenti alla sua linea di emozioni attuali. 

S'ignora ciò che fa male e la realtà fa male. Ognuno l'accetta coi suoi tempi, ai suoi modi, che a noi posson apparir strani, arzigogolati ma a chi li attua sono perfettamente normali. 

Tutto questo per dire una sola cosa: sappiamo che a farla ragionare non si cava un ragno dal buco. Quindi le auguro a questo punto di ottenere queste tecniche, di sfracellarsi e poi finalmente tornare a cuor sempre triste, ma almeno più leggero.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...