Vai al contenuto

Sono fidanzata...ma ho scopamico in ufficio


elisetta88

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Prendo il tuo post non per farti capire, che tanto so che sei intelligente e via discorrendo, ma per cogliere la palla al balzo vista la domanda concisa, precisa e incisiva e sviluppare il mio di concetto.

Risposta: Si, per chi viene spinto dal timore della solitudine. 

Osserviamo ad esempio il fatto che ha selezionato i commenti più confacenti alla sua linea di emozioni attuali. 

S'ignora ciò che fa male e la realtà fa male. Ognuno l'accetta coi suoi tempi, ai suoi modi, che a noi posson apparir strani, arzigogolati ma a chi li attua sono perfettamente normali. 

Tutto questo per dire una sola cosa: sappiamo che a farla ragionare non si cava un ragno dal buco. Quindi le auguro a questo punto di ottenere queste tecniche, di sfracellarsi e poi finalmente tornare a cuor sempre triste, ma almeno più leggero.

Sono d'accordo con te sul discorso arrivarci da soli, la solitudine fa paura ecc ma credo che l'onestà verso terzi (in questo caso il fidanzato che ha a casa) sia il valore più grande perché nella vicenda con il fb dell'ufficio il fidanzato a casa non può niente quindi, a mio avviso, non ha senso fare cose che si possano ripercuotere su altri quando questi altri non possono intervenire causalmente

Sarà che proprio non riesco a vedere chi si comporta in modo da far le cose alle spalle di qualcun altro, sia esso maschio o femmina

Ma mi rendo conto che sono io fuori fase perché anche parlandone in giro pare che, soprattutto tra persone di una certa età, la confusione di uno giustifichi o sia più importante dell'onestà e sincerità verso gli altri

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 ore fa, dave87 ha scritto:

la lealtà raramente fa parte del' uomo, figurarsi della donna

 

 

detto ciò...bisognerebbe iniziare a dar vita a nuovi rapporti e relazioni fra i sessi

Non mi piacciono le etichette, figuriamoci le generalizzazioni. Se devo darmi un'etichetta sai quale sarebbe? STUPIDA. Non ho mai tradito, neanche chi se lo sarebbe meritato, MAI. La lealtà, l'onestà, e tutto quel marasma infinito di valori che ci hanno inculcato, per qualcuno di noi fanno parte della propria stessa intrinseca essenza, ed è difficile lavorarci su, da un giorno all'altro, rinnegandoli di punto in bianco. Non giudico chi si comporta diversamente da me, ma credo che ognuno di noi, per essere felice, debba trovare la propria via ...

Per te la soluzione sarebbe iniziare a dar vita a nuove tipologie di rapporti, a me basterebbe trovare dall'altra parte un comportamento coerente. Sarebbe molto più semplice attrarsi e trovarsi da simili e si avrebbero molti meno problemi, ma ancora non vedo che questo possa essere possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

pare che, soprattutto tra persone di una certa età, la confusione di uno giustifichi o sia più importante dell'onestà e sincerità verso gli altri

Bingo. Sei stupenda. 

Ti pare esatto. Il fatto che sia così ovviamente non significa che sia giustificabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Bingo. Sei stupenda. 

Ti pare esatto. Il fatto che sia così ovviamente non significa che sia giustificabile. 

Ma non significa anche che sia impossibile da attuare perché è finita l'epoca del noi sesso debole loro sesso forte, eh

A casa mia errare è umano, perseverare diabolico

No mercy

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ma non significa anche che sia impossibile da attuare perché è finita l'epoca del noi sesso debole loro sesso forte, eh

A casa mia errare è umano, perseverare diabolico

No mercy

Quoto tutto. Ci vogliono ovaie di ferro. Una volta trovate è tutto in discesa.  

Auguro questo a lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@LIZ 

generalizzare, etichettare, categorizzare....sono cose che non piacciono nemmeno a me, anzi le detesto

perchè dentro ognuno di noi, vi è un mondo

quando parlo di lealtà.......parlo soprattutto di maturità..parlo di rispetto...parlo di conoscenza

parlo di saper prendersi le responsabilità delle proprie azioni e dei propri sentimenti

e queste responsabilità poi vanno espresse

vedi, io penso che si cresca, si deve crescere......se da ragazzini, o fin quando siamo piu giovanotti...

la fame di esperienza, le emozioni , gli ormoni prevalgono...ci sta

ma poi si deve crescere

perchè crescere è bello

un rapporto maturo, ed è l'unica etichetta che metto ( maturo ) è bello

è appagante....è reale...e aiuta ancor di piu la crescita di entrambi

cosa c'è di piu bello per un uomo e una donna se non il crescere insieme

e appagarsi il piu possibile ?

 

tutti i mille giri, espedienti vari, tecniche e controtecniche per arrivare ad una cosa che dovrebbe essere gia di per se di base

NATURALE

non mi sta piu bene, e non mi è stata mai bene....ma solamente perchè ho avuto la fortuna di conoscere la figa al naturale, senza dover dimostrare mai nulla

ma nemmeno nei momenti piu difficili ho mai ricorso a tecniche, stratagemmi e cose varie...perchè se io Dave87 per avere le simpatie sessuali di quella o questa donzella

devo "mascherarmi" anche no..........ma anche no perchè sarebbe un lavoro...ma anche no perchè non m interessa che una mi si scopi per la maschera che ho portato con successo

ma anche no perchè mascherarsi comunque è una fatica....a sto punto vado a lavorare se voglio faticare....ma anche no per orgoglio mio....

a casa sono dotato di specchi...e se mi guardo....ok non sono un belloccio...se una si bagna nel vedermi un solo secondo senza conoscermi...mi preoccuperei :lol: mi chiederei se sta qui 

ci veda o di quanti gradi le mancano :lol:  perchè ci sono millemila uomini molto piu attraenti fisicamente di me....piu belli...sicuramente molti anche piu intelligenti e svegli....ma io sono io

e ho rispetto e considerazione di me stesso.....quindi...... non elemosino ne  mi maschero..anche perchè la vedo come una cosa non sana..

a 30 anni, ma anche un pò prima.....uomo o donna che sia....debbono saper parlare

debbono sapersi prendere le responsabilità delle proprie azioni, dei propri sentimenti, di se stessi e delle persone care che ci circondano

altrimenti......siccome ogni giorno ho almeno 3-4 erezioni......ne dovrei essere vittima ?

quando non scopo...dovrei uscire in balia del mio cazzo duro a far sfracelli ?

io dico di no

 

e visto che quello che avevo scritto lo avevo fatto per i ragazzi

be amica mia, sappi che vuoi o non vuoi

è storia comune di molti che quando una ragazza ti smolla, ti lascia perdere o ti accantona un pochino

vi è quasi sempre un terzo incomodo

 

le carpe abboccano al mais o ai bigattini...e non ai vermi....è una constatazione....

se poi dopo 1000 pescate riesci a prendere un paio di carpe con un verme come esca

non cambia che le carpe le prendi con mais e bigattini

e non consiglierò mai a nessuno di usare vermi per prendere carpe

 

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77

@elisetta88 Sarebbe bello leggere una tua sincera ammissione dei motivi veri per cui non lasci il tuo ragazzo... E penso che sarebbe apprezzata.

Al di là di come finirà con il tuo amante, come pensi di poter tornare indietro e fare finta di niente?
Lascialo e dagli la possibilità di rifarsi una vita come si deve, se é quello che desidera.

Modificato da Signorina77
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@dave87 quante belle paroline, grazie, che tra l'altro condivido in toto. Dovrebbe essere sì tutto naturale, maturo e trasparente. È proprio lì che falliamo come esseri umani, quando ci comportiamo in modo innaturale, immaturo e disonesto.

Contestavo solo il fatto che non tutte siamo sleali, così come del resto non lo siete voi. Ogni volta che leggo qualche generalizzazione mi viene l'orticaria. Hai giustificato il motivo della tua affermazione e mi fai capire che era a fin di bene, ti ringrazio per la precisazione. :)

Sai, il discorso che fai ai tuoi simili, purtroppo vale anche per noi: quando un uomo smette di curarci, comincia a essere sfuggente, al 99% dei casi ha già un'altra.

-------> OT ma come non sei un belloccio?!? Ti avevo immaginato fighissimo come Ryuccio bello, mio primo grande amore dell'adolescenza, accidenti! :( <------- FINE OT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LIZ ha scritto:

 

Sai, il discorso che fai ai tuoi simili, purtroppo vale anche per noi: quando un uomo smette di curarci, comincia a essere sfuggente, al 99% dei casi ha già un'altra.

non è esattamente cosi

non è lo stesso discorso

anzi è totalmente diverso

 

la donna difficilmente sceglie la totale solitudine amorosa e sentimentale, e parlo di situazione momentanea sia chiaro

 

per un uomo è diverso....e quando smettono di starvi dietro o sembrano allontanarsi non necessariamente c'è un'altra

un uomo si può allontanare...quando ha già dato tutto.....ovvero quando aveva deciso per qualsiasi sua motivazione di trombarti tot numero di volte e al raggiungimento di ciò molla la presa 

un uomo si può allontanare perchè ne ha talmente le palle piene di voi....che figurarsi se si mette subito dietro ad un'altra.....

un uomo si può allontanare perchè non appagato dal rapporto con la donna in questione....e molla la presa...molla il colpo

un uomo si può allontanare quando sessualmente ormai vi ha gia fatto e rifatto

un uomo si può allontanare perchè si a sto giro si....c'è un'altra

un uomo si può allontanare perchè a sto giro c'è un'altra più figa e nuova

un uomo si può allontanare perchè la sua vita economica e lavorativa si sta sgretolando 

un uomo si può allontanare perchè è in un momento di vita di difficoltà e preferisce stare solo e cercare di ripigliarsi

un uomo può allontanarsi perchè è andato a comprare le sigarette

un uomo si può allontanare per tanti motivi

e di solito l'uomo che ha un'altra......e perchè le altre le aveva già da prima......non è una che è comparsa dal nulla

e comunque quest uomo è il classico uomo che bene o male scopa....o che ha abbastanza scelta...vita sociale....quindi se ritorna in modo serio e deciso in pista....becca....

fatto sta che dal mio punto di vista è diversa la questione tra uomo e donna....e non giudico, non voglio giudicare

però osservo...

 

e so per certo che noi non siamo donne che riusciamo a fingere e sopportare la presenza di una persona che non ci appaga piu e non ci va piu cosi tanto a genio e che ormai nel nostro cervello è svalutata

non ce la possiamo proprio fare...sentiamo violenza addosso

dobbiamo allontanarla e ci allontaniamo

anche se sapessimo che non abbiamo al momento alternative in fatto di donne..

non riusciamo a sopportare...almeno io

 

ricordatevi e ricordiamoci tutti, che il potere sessuale degli uomini di tutti i giorni, degli uomini del quotidiano

E' NETTAMENTE INFERIORE AL POTERE SESSUALE DELLA DONNA MEDIA

perchè voi donne spesso fate l'errore di pensare agli uomini come circondati di opportunità di scopare a destra e manca

pensiate che gli uomini abbino il vostro stesso potere

e dovete capire che no, non è come pensate

e che spesso dietro il nostro smettere di inseguire, non vi è un'altra, semplicemente ci siamo rotti il cazzo

di voi, di tutto e tutti

 

1 ora fa, LIZ ha scritto:

 

-------> OT ma come non sei un belloccio?!? Ti avevo immaginato fighissimo come Ryuccio bello, mio primo grande amore dell'adolescenza, accidenti! :( <------- FINE OT

mi dispiace deluderti amica liz :lol: belloccio come hunter no, è impossibile

ma ho il suo stesso ghigno perverso :spiteful:  e impezzavo in strada come lui :lol:

e sono veloce a svestirmi come faceva lui

ARRRRRRRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMN martellata di kaory o creta che dir si voglia :lol2:

 

comunque passarsi l'adolescenza negli anni 90 guardando city hunter

mi ha aiutato :lol:

sono venuto su bene 

 

dovrebbero vederlo tutti i ragazzini 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno
9 ore fa, Julian89 ha scritto:

 

Sei il perfetto esempio di come si comporta la donna media.

E stai mentendo. Sicuramente a noi, e forse pure a te stessa.

Vieni qui a parlare di tattiche per conquistare l'amante e hai pure il coraggio di definirti confusa? Ma per favore.

Hai ben chiaro l'obiettivo (sostituire il fidanzato), per cui risparmiaci queste giustificazioni ridicole.

Qui non freghi nessuno.
 

92 minuti di applausi.

Invece ad Elisetta, le dico solo una cosa. Sei una poveraccia, proprio come la mia ex, stesse dinamiche. Tipico comportamento che caratterizza le scimmie, non lasciano un ramo se non ne hanno un altro per le mani, veramente di una pochezza infinita.

Auguri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...