Vai al contenuto

Look primavera/estate 2018


Mistero

Messaggi raccomandati

Mistero

Ciao,

 

A parte gli abbinamenti per le combinazioni sportive, sneakers e pantaloni sportivi con felPine di stagione, quali sono i look eleganti formati da scarpe, jeans/pantaloni e magliette per occasioni e look quotidiani?

 

Ditemi.  Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mistero

    11

  • Apollodoro

    3

  • Sten

    2

  • Milan85

    1

Mistero
Il 4/4/2018 alle 08:44 , Milan85 ha scritto:

La tua domanda è un mistero

Perché,  scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Basta che vai a farti un giro per negozi e vedi cosa va di moda, ormai siamo ad aprile c'è già roba estiva nelle vetrine

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ormai va bene qualunque cosa e conta un po' di originalità.

Altrimenti punterei su scarpe inglesi, pantaloni di cotone stretti o un paio di jeans attillati, camicia o magliettina aderente con collo largo, eventualmente giacca senza cravatta. 

Un po' di eleganza attrae sempre l'altro sesso. Le scarpe sono molto importanti, evitate quelle completamente da ginnastica. Poi basta che guardi su vari siti che trovi di tutto. 

Non credete a chi vi dice che quest'anno andrà la moda over-size: è anti-sexy.

https://shop.brunellocucinelli.com/it-it/uomo/primavera-estate/shop-by-look/vedi-tutti/

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Al giorno d'oggi la maggioranza delle persone va da HM, Sarà, Ovs. 

Se si può chiamare moda quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Dipende da (1) tua età, (2) tue disponibilità economiche, (3) tuo circolo sociale e (4) ambiente che frequenti.

A seconda di queste info si può dare qualche dritta. Io per esempio, non metterei mai t-shirt con sopra una giacca salvo sia una giacca di pelle e non andrei mai in giro con delle scarpe da ginnastica se non per andare in palestra. Però dipende dalla risposta alle 4 domande sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero
Inviato (modificato)

Buonasera,

Ho 31 anni. Vivo nel paesello e ho discrete disponibilità economiche, però non mi ritengo uno che sappia quale look faccia per me tutti i giorni. Uso praticamente spesso i jeans e qualche volta delle scarpe da ginnastica pura ma non sotto ai jeans. Uso delle Lyon con il colletto alto in pelle per intenderci.

il mio circolo sociale, attualmente, è molto ristretto. Esco poco. Dovrò dimagrire un bel po'. Ad oggi, mai indossata una camicia a tinta unica, sempre un po' a fantasia e la situazione mia di vita non mi aiuta attualmente. Mai dentro i pantaloni perché non ho la pancia piatta, la situazione migliora forse sottopeso ma mai potrò avere una pancia piatta e perfetta a meno che non ricorra alla chirurgia.

 

Del link postato,  nessuno si avvicina granché ai miei gusti.  Non mi piacciono molto le vie di mezzi. Prediligo jeans o pantaloni eleganti nel caso. Natale 2016 ho comprato degli stivaletti in pelle con cerniera laterale della Jack and Jones. Ma non credo sia l'occasione per indossarli spesso. Chiaro che 500-600 euro di vestiti una volta ogni .orte di papa potrei spenderli.

 

come scarpe sportive per allenarmi (devo dimagrire di 8 kg) avrei pensato a queste:

https://www.zalando.it/nike-performance-nike-downshifter-8-scarpe-running-neutre-n1242a1by-q11.html)

 

Credo abbiano uno stile bello anche sotto un abbigliamento non elegante.

Modificato da Mistero
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero
Inviato (modificato)

Avrei bisogno pure di una serie di cinture. Di vari colori da abbinare come vorrei anzi il nero e blu si abbinano con tutto. Ma cosa scegliere?  Casual,  sportive, eleganti?  Non da cerimonia, ovvio.

 

 

Grazie a tutti.

Modificato da Mistero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...