Vai al contenuto

advanced social proof il dettaglio


ildrhitch

Messaggi raccomandati

Elmer

Secondo me di incomprensione dialettica trattasi.

1 è meglio se non ti shit testano (sbagliato secondo me che pratico street) : nello street spesso la ragazza che ti shit testa subito è interessata a fare conoscienza e sta vedendo se sei all'altezza

E' vero ciò che dici ma ciò non toglie che anche se la ragazza è interessata a fare conoscenza e ti testa= quindi è in parte attratta, si può essere stati lievemente incongruenti.

Esempio: se apri una ragazza con un Opener indiretto e poi passi al "flirting" cioè C&F, Neg, e quant'altro senza una perfetta escalation, lei si chiederà il perchè di questo e ti shit-testerà. Un'evoluzione ancora maggiore del game ti porterà a non ricevere più shit-test mantenendo o addirittura aumentando l'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

di fatti parlo dell'inizio dell'intereazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
di fatti parlo dell'inizio dell'intereazione

embè?

Massei de coccio B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

ho capito quello che dici!!!!!ma a me sembra follia essere incongruenti già dall'opener

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
ho capito quello che dici!!!!!ma a me sembra follia essere incongruenti già dall'opener

Capisco quello che intendi, ma qua si parla di perfezionare il game, e, secondo me si pò arrivare ad un punto (dal quale ammetto purtroppo di essere ancora lontano, anche se a volte l'ho sfiorato momentaneamente) nel quale la congruenza è perfetta e automaticamente le hb non ci shit-testano. Secondo me si tratta di una evoluzione naturale del game oltre alla quale si può parlare veramente di artista venusiano e sopratutto di self-confidence.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch
Capisco quello che intendi, ma qua si parla di perfezionare il game, e, secondo me si pò arrivare ad un punto (dal quale ammetto purtroppo di essere ancora lontano, anche se a volte l'ho sfiorato momentaneamente) nel quale la congruenza è perfetta e automaticamente le hb non ci shit-testano. Secondo me si tratta di una evoluzione naturale del game oltre alla quale si può parlare veramente di artista venusiano e sopratutto di self-confidence.

in street ???????? non penso elmer ricordati che ti conosco so come sargi e mi sembrano fuori luogo questi messaggi parliamone in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Sinceramente credo che almeno uno shit-test anche se non abnorme ci sia in ogni game..anche se magari non lo fanno volontariamente.E credo che anche i pua maggiori se li trovano contro e li scavalcano semplicemente B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
parliamone in pm

Che è una versione telematica del "se beccamo fuori scuola"? B) :)

Giusto per chiarire: perchè ti sembrano fuori luogo i miei messaggi?

Del resto se c'è qualcosa che vuoi chiedermi off-topic contattami pure per pm :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch
Che è una versione telematica del "se beccamo fuori scuola"? B) :)

Giusto per chiarire: perchè ti sembrano fuori luogo i miei messaggi?

Del resto se c'è qualcosa che vuoi chiedermi off-topic contattami pure per pm :o

giusto per chiarire il primo tuo approccio lo hai fatto un mese fa con prieras il secondo una settimana dopo con me.

Tralasciando come lo hai fatto non penso che tu in un mese abbia raggiunto un livello tale da poter dire che non ti shit testano nemmeno perchè sono attratte da subito (più o meno hai detto che t ci avvicini)

mentre un mese fa eri muto e oltre al non sapere che dire non sapevi nemmeno quando e dove .

Ho apprezzato i ringraziamenti che mi hai fatto per aver visto fondere set in street.

Ma molti hanno il vizio che qui dentro si sentono dei fenomeni e fanno tremila post e di fuori si presentano come io ho paura di qui e paura di la . Non a caso adesso mi riesce difficile contattare gente nuova preferisco andare solo o con doppio.

questa è la realta dei fatti e ciò che mi consola è che gente che stimo abbia le mie stesse idee su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Queste si che sono argomentazioni valide e solide per sostenere una propria tesi.. B)

EDIT: Penso che stiamo qua per crescere come persone oltre che come seduttori, se c'è una discussione su qualche argomento si esprimono le proprie idee oppure se non si sa che dire si attaccano le altre persone, lo fa il mio fratellino a volte e purtroppo anche qualche politico...

Modificato da Elmer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...