Vai al contenuto

Uscita Serale


Astreo

Messaggi raccomandati

Astreo

Ciao Raga,

vi racconto di sabato scorso brevemente.

Esco con una tipa di 19 anni, carina anche simpatica, ceniamo insieme in un pub dopo che lei mi cambia tre volte l'orario perchè prima era un'uscita focalizzata sul dopo cena. Fino qui tutto ok, ceniamo parliamo di tutto lei parlava pure troppo, finita la cena le propongo di fare un giro qui comincio a testarla con il contatto fisico reagisce bene non si tira indietro sembra interessata, prendiamo poi un cornetto caldo ci sediamo, stavo per baciarla lei si gira tipo mi sorride poi sembra proprio che le viene da ridere e mi fa sono un po imbarazzata ma dovevo capire se ci volevi provare o no perchè volevo conoscerti però sai sono fidanzata ho il ragazzo a Torino lei di Roma come me e per il momento mi trovo bene così. Me la guardo non dico nulla, allora lei mi fa perchè non dici nulla, mi stava venendo da ridere anche a me, le faccio il gesto come per dirle se sono uscito con te non è per sport ma perchè come minimo mi interessavi, poi lei continua però a me farebbe molto piacere continuare ad uscire come amici, io le rispondo tranquilla per me non c'è nessun problema. La riaccompagno alla macchina, la saluto, lei mi ringrazia per la bella serata e arrivederci. Lei sa che mi ero fatto male ad una costola giocando a basket e il martedì successivo dovevo prendere la risposta della lastra, lei anche gioca a basket  dove gioco io però non si fa sentire, io non le scrivo proprio, dopo 3 giorni mi riscrive come va con la costola  e li le rispondo come se non fosse successo nulla ( le dico come stavo, costola rotta e le chiedo come stava poi la prendo un pò in giro, lei sempre divertita risponde poi mi fermo). Ad ora non le ho più scritto!  

Opinioni? Le sono venuti i sensi di colpa? :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

un po infamuccia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
16 ore fa, Astreo ha scritto:

le faccio il gesto come per dirle se sono uscito con te non è per sport ma perchè come minimo mi interessavi

Che gesto sarebbe ? :4_joy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
5 ore fa, Mich! ha scritto:

Che gesto sarebbe ? :4_joy:

 

Le volevo fare quello di Messi, però no solamente un'espressione facciale come per dire mah sai forse è così :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non mi sembra rizza cazzi.

Però non hai motivo di sentirla visto che ti interesseva sessualmente.

Rimani coerente. 

Oppure ci provi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io spero tanto che abbia fatto resistenza perché in quel momento ha pensato al fidanzato e si è sentita in colpa

Altrimenti è grave a vent'anni non capire che, quando un ragazzo ti chiede di uscire, nel 98% dei casi dell'amicizia non gliene frega una cippa 

però siamo meravigliose quando facciamo le finte tonte ❤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

però siamo odiose come la morte quando facciamo le finte tonte ❤

Fixed :4_joy:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Rizzacazzi, scacala proprio.

Macchè! 

Vuoi una fidanzata? Devi spingere.

Nonostante le resistenze (che ci sono ora e, eventualmente, più avanti)

Nonostante le cazzate che ti dice e a cui non crede nemmeno lei

Tu sei un uomo, non il suo "amico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
15 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Io spero tanto che abbia fatto resistenza perché in quel momento ha pensato al fidanzato e si è sentita in colpa

Altrimenti è grave a vent'anni non capire che, quando un ragazzo ti chiede di uscire, nel 98% dei casi dell'amicizia non gliene frega una cippa 

però siamo meravigliose quando facciamo le finte tonte ❤

......devo proprio rispondere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...