Vai al contenuto

Atteggiamenti che fanno girare i cogl..ni


Serjigna

Messaggi raccomandati

Serjigna

Mi scuso per il titolo, anche se non credo che qui si scandalizzerà nessuno :-D

Qualche giorno fa parlavo con un caro amico e mi raccontava della sua ultima fiamma. Alla fine mi ha detto testuali parole "si... non è male... ma ha degli atteggiamenti che mi fanno girare i coglioni". 

Non mi ha raccontato tutto per filo e per segno, ma alcuni di questi atteggiamenti erano: richieste di vedersi più spesso, richieste di più telefonate/messaggi, reazioni esagerate per quelle che lui considerava magari cazzate. Insomma, pretese e rogne invece che sano relax.

Sarò forse un po' mascolina, ma gli ho dato ragione in pieno. Ho avuto anch'io un uomo che era appiccicoso all'inverosimile, che mi chiamava venti volte al giorno o che mi faceva pesare cose che per me erano normalissime. E l'ho scaricato, sebbene mi dispiacesse, perché sebbene per altri versi andassimo d'accordo, col tempo ho imparato che non c'è nulla di più importante della mia serenità e non sopporto più pretese o atteggiamenti soffocanti da nessuno.

Curiosamente vi chiedo: quali sono le cose che ve li fanno girare e per cui "bannereste" una donna/uomo sebbene magari brava/o a letto o con cui c'è comunque grande attrazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Le continue richieste di conferme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
5 ore fa, Serjigna ha scritto:

Curiosamente vi chiedo: quali sono le cose che ve li fanno girare e per cui "bannereste" una donna/uomo sebbene magari brava/o a letto o con cui c'è comunque grande attrazione? 

Direi che non c'è una regola univoca. Cambia con le persone, e per la stessa persona a seconda dei periodi di vita, delle situazioni, delle donne e della loro bellezza, di tanti altri fattori.

Per come sono io adesso, di fatto mi rompono praticamente tutti gli atteggiamenti femminili tipici (es.: voglio l'esclusiva, non mi pensi, non mi chiami, non mi fai gli auguri per questo o per quello, ecc.) indipendentemente dall'attrazione e dalla bellezza.

Per cui, se non fosse per poter scopare, le manderei quasi tutte a quel paese praticamente da subito ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...