Vai al contenuto

amica "mezza" FASHION BLOGGER da chiudere alla svelta...


nicolasagace

Messaggi raccomandati

Carnacki

Secondo me dovresti giocartela molto serenamente, senza apparire bisognoso, senza troppe aspettative o pretese. Lei deve percepire che non sei uno dei vari morti di figa che la assillano

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, nicolasagace ha scritto:

Ok questa volta ho colto il messaggio grazie per la franchezza. 

Ma se dite di fare ciò che non ha fatto nessun altro,  di preciso cosa intendete? Gli altri le chiedono di uscire esattamente come potrei fare io ...

Mahhh guarda, io una mezza idea delle mie ce l'avrei ....

....ecco questa è una frase di cui dovresti preoccuparti.... ho una mezza idea delle mie... questa è "aggressività"! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, nicolasagace ha scritto:

Ok questa volta ho colto il messaggio grazie per la franchezza. 

Ma se dite di fare ciò che non ha fatto nessun altro,  di preciso cosa intendete? Gli altri le chiedono di uscire esattamente come potrei fare io ...

Francamente, gli altri ragazzi cosa fanno su instagram quando contattano una ragazza?

"Sei carina, mi dai il tuo numero?"

"EHy Bellezza, come va?"

etc etc

Essere diverso da loro e fare il contrario, fa sicuramente colpo a lei

Io tempo fa contattai una in un modo un po' bizzarro, me lo ricordo ancora: Lei era a Bari e stava mangiando un panino con la melanzana ed io la apro proprio su questo

Tempo 5 sec e mi risponde subito. lanciandomi shit-Test

Io li ho superati o almeno credo ed infatti mi diede il suo numero

Non sono andato avanti perchè so stato un cojone, ma anche dopo tempo mi lanciava frecciatine e quant'altro

Ora lei è fidanzata, credo e io vivo la mia vita tranquillamente

Quello che voglio dirti è che basta fare ciò che gli altri non fanno e parti già con un vantaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

E aggiungo un ultima cosa: queste che hanno tanti followers e che sono le Chiare Ferragni dei paesotti, sono le più instabili e fighe di legno, causate anche dai ragazzi Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

queste che hanno tanti followers e che sono le Chiare Ferragni dei paesotti, sono le più instabili e fighe di legno

hai isolato il concetto alla perfezione

comunque aggiornamento: ieri sera le ho scritto dicendole che passavo dalle sue parti in settimana e che se c'è bel tempo doveva venire a bere uno spritz con me e lei ha risposto "volentieri" e mi ha dato delle indicazioni sull'orario in cui sarebbe stata disponibile a seconda delle sue lezione. ho risposto che l'orario a me andava bene e la conversazione si è fermata li 

penso di contattarla stasera e di passare da lei domani e poi vedrò come andrà l'appuntamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Aggiornamento: ieri sera l'ho sentita per chiederle se le andava bene vedersi oggi o domani (unici miei 2 giorni liberi), non mi ha risposto, le ho riscritto oggi pomeriggio appena ho finito i miei impegni e lei mi ha risposto che per stasera non ce l'avrebbe fatta ma domani si. Io personalmente tendo a prendere fin troppo l'iniziativa è scrivo sempre per primo... anche quando non rispondono, perché se necessito di sapere una cosa per organizzarmi voglio delle risposte...

Non vorrei che con  questa mia insistenza passo per morto di figa che personalmente penso di non essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
47 minuti fa, nicolasagace ha scritto:

Aggiornamento: ieri sera l'ho sentita per chiederle se le andava bene vedersi oggi o domani (unici miei 2 giorni liberi), non mi ha risposto, le ho riscritto oggi pomeriggio appena ho finito i miei impegni e lei mi ha risposto che per stasera non ce l'avrebbe fatta ma domani si. Io personalmente tendo a prendere fin troppo l'iniziativa è scrivo sempre per primo... anche quando non rispondono, perché se necessito di sapere una cosa per organizzarmi voglio delle risposte...

Non vorrei che con  questa mia insistenza passo per morto di figa che personalmente penso di non essere 

Dobbiamo dare una definizione di morto di figa, scusate se m'intrometto e qualcuno che sa leggere fra le righe potrebbe notare questa cosa,oggi è stata una giornata un pò particolare e quindi per non restarci 

sotto metto un pò di "stardust" nei miei post, per compensare , per equilibrare le sinapsi del mio cervello.

Il morto di figa è colui il quale si relaziona al mondo che lo circonda per l maggior parte del tempo con un frame da ameba, fa da tappezzeria, staresti sempre li'

a controllare se respira, ti preoccupi se sia ancora vivo.

Poi quando nel suo radar compare un bagliore di "shape of pussy" ,ecco che si anima, prende forza, si trasforma e si declina in comportamenti

che definire imbarazzanti potrebbe solo distrarre dal godere di quanto sia ridicolo e quasi ,a volte senza quasi, patetico.

La fame di pane fa muovere le masse, la fame di figa fa smuovere il morto di figa.

Ecco.

 

Tornando alLA nosta influencer debbo dire che il fatto che lei . a mò di giustificazione, dic CHE non stasera ma domani certamente, almeno fino a prova contraria, 

tipo FLAKE devastante ,depone a tuo favore.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
23 ore fa, gelsomino ha scritto:

Tornando alLA nosta influencer debbo dire che il fatto che lei . a mò di giustificazione, dic CHE non stasera ma domani certamente, almeno fino a prova contraria, 

tipo FLAKE devastante ,depone a tuo favore.

Beh la tua previsione era giusta e qui alzo le mani in segno di rispetto hahaha.

Mi ha paccato. Ha rilanciato alla settimana prossima promettendo di non paccare, le ho risposto che speravo mi stupisse evitando di paccare e invece niente. Come dovrei comportarmi? Next totale o mi faccio risentire settimana prossima o insisto per vederci prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, nicolasagace ha scritto:

le ho risposto che speravo mi stupisse evitando di paccare e invece niente. 

Frase che "indica" debolezza , che ti mette sotto una pressa a farti scoppiare,ti fa fare la fine del topolino nelle canzoni per far addormentare i bambini.

Pero' questo "codice", questo schema per rimbalzarti, non serve a niente, o meglio non serve  a noi per capire cosa le passa per la testa.

Servirebbe sapere cosa ti ha aggiunto,se c'e' stata un ' "aggiunta", a contorno di questo "rimbalzo"!

Il peccato piu' sciocco del diavolo è la vanità(cit. la ragazza nella nebbia).

Quell'aggiunta....quell'aggiunta.... 

Ti manca quel pizzico di cattiveria , che hanno quasi tutti ,quelli che partecipano alla corsa della/ per la vita, quel pizzico di cattiveria mancante 

che ti fa escludere il freeze tra le opzioni che ti dai.

Se potessi sapere quella cazzo di "aggiunta" che ti ha messo a chiosa del rimbalzo,se te l'ha messa,ti direi di piu'....

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...