Vai al contenuto

consigli su trombamico assonnato ma sempre presente , entrate


Shana92

Messaggi raccomandati

Rick79
59 minuti fa, ottone ha scritto:

Whatssapp...o anche istagram( intendo le storie in quest' ultimo caso)...

Questa cosa delle storie non l'ho ancora capita. Anzi credo di non averle nemmeno mai notate, vado poco su instagram, in che modo si vedono che visualizzi? Anche su facebook ho visto che hanno inserito le storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
1 ora fa, Shana92 ha scritto:

Ahahahah vabe ma scrive perché gli rispondo, molestie è quando una ti dice di non rompere e tu insisti. Però sono sorpresa, a voi sembra morboso, a me invece sembra che dorme in piedi !!!! Comunque gli stati su watsapp. Ahahah 

No voi avete rotto il cazzo e basta che da chi vi pare accettate tutto e da chi non vi garba fisicamente non accettate nemmeno un complimento.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Rick79 ha scritto:

Questa cosa delle storie non l'ho ancora capita. Anzi credo di non averle nemmeno mai notate, vado poco su instagram, in che modo si vedono che visualizzi? Anche su facebook ho visto che hanno inserito le storie.

In pratica se clicchi sulle tue stesse storie ti dice "visualizzato da" con l'elenco dei profili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ma come si fanno queste 'storie'? Io già è tanto se ci pubblico qualche foto dal cellulare...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
2 ore fa, Mich! ha scritto:

Lì fuori è pieno di maschi che, in virtù del condizionamento subito, sono più femmine di molte che nascono vagina munita, dunque non sorprenderti.

In oltre:

-Foto dei piedini

-Trenta minuti di petting senza trombata

Ma sopratutto:

-Non si è infilato in doccia con te.

 

E'gay.

Scusami perché gay? abbiamo trombato dopo il petting, magari è solo feticista, ma perché lo trovate cosi effeminato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
3 ore fa, ottone ha scritto:

Ma soprattutto di questo che vuoi farci?

No perchè da come l hai raccontata sembra abbastanza inesperto...

E dato il tuo dbp ci metti nulla a fargli tentare il suicidio...

 

P.S. età sua e tua?

A me piace molto,ma non glielo dico esplicitamente ovviamente. Perché non capisco il suo atteggiamento "assonnato"  . Cioè si mi cerca ecc. ma non è "intraprendente". Pare come se qualcosa lo blocca o è impacciato non lo so. Secondo me io gli piaccio molto ma lui ha una mentalità di merda, e mi vede come una mala femmina, te lo dico io. Capirai è pure terrone. Comunque io 26 e lui 25 perché ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

No voi avete rotto il cazzo e basta che da chi vi pare accettate tutto e da chi non vi garba fisicamente non accettate nemmeno un complimento.

No non capisci. Io sono bdp, l'uomo "morboso"(attenzione alle virgolette, non stalker psy) per me è ossigeno. Però questo è morboso ma morto. Non è porco per Niente al Tel ahahahah 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Spettacolo di racconto.

Si fa quasi fatica a capire chi è l'uomo e chi la donna.

Grazie (non è sarcasmo, è un grazie sincero).

Sono curioso di come evolve la situazione.

È la classica storia degli opposti che, in un qualche modo, si attraggono.

 

Ah magari volevi un consiglio...

Boh... Con gli "uomini passivi" consiglio la sempreverde tattica del "blowjob inaspettato".

Tu ti sei spinta più in là (o più in giù, a seconda dei punti di vista :769_heart:).

Non so cos'altro puoi fare.

Per lui invece sì, avrei tanti consigli... Ma...

Magari semplicemente lui vuole un altro tipo di relazione.

(e quindi passerete dei bei momenti. Quando si è così diversi, ci si diverte).

 

Grazie di nuovo.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
2 ore fa, Shana92 ha scritto:

A me piace molto,ma non glielo dico esplicitamente ovviamente. Perché non capisco il suo atteggiamento "assonnato"  . Cioè si mi cerca ecc. ma non è "intraprendente". Pare come se qualcosa lo blocca o è impacciato non lo so. Secondo me io gli piaccio molto ma lui ha una mentalità di merda, e mi vede come una mala femmina, te lo dico io. Capirai è pure terrone. Comunque io 26 e lui 25 perché ?

E allora che vuoi fare?

Lo svegli tu, aspetti che si sveglia lui o cambi ragazzo?

La vedo male. Ma male male. Malissimo...

 

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 ore fa, Shana92 ha scritto:

Scusami perché gay? abbiamo trombato dopo il petting, magari è solo feticista, ma perché lo trovate cosi effeminato?

Mi ero perso questo particolare.

Perchè per farti "trombare" come si suol dire...gliel'hai sbattuta in faccia diverse volte.

Insomma, mi sembra un impacciato cresciuto a seghe davanti al pc sino ad un'età considerevole.

Ergo lui è questo, o ti piace o non ti piace.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...