Vai al contenuto

Domande per i WEBINAR sul SESSO


TAuRus

Messaggi raccomandati

Cucco95

Un caloroso saluto ad Anton e Antonio. Vi faccio i miei complimenti per il corso sul sesso e per tutte le informazioni che avete dato. Ho guardato tutti i moduli e vorrei farvi due domande sul primo modulo per avere dei chiarimenti:

1) Nel primo modulo fate riferimento al fatto che l'apertura mentale di una ragazza porta diversi vantaggi, tra cui il sesso a tre con un'altra donna, ed anzi è la nostra ragazza che ci può facilitare il compito se questa è anche una sua fantasia. Se invece è un nostro desiderio, basta sempre aprire la mente di una ragazza oppure serve un approccio ben determinato?

2) Riguardo alla parte del cunnilingus e della parte vaginale in generale, c'è qualche tecnica particolare da usare con le dita per far trarre maggior piacere alla ragazza oppure basta stimolare le parti che avete menzionato e percepire la reazione della ragazza?

3) Nel quarto modulo sul sesso anale menzionate due posizioni. Ci sono altre posizioni comode?

Grazie mille

Cercherò di seguirlo in diretta il webinar

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, aggiungo una domanda dell'ultimo minuto:

 

Con la mia ex facevamo sesso sempre e solo nel letto, perché non mi sembrava molto disposta a farlo in luoghi diversi della casa; dico questo perché una volta le ho proposto di fare la doccia assieme e non ha voluto.

Come potrei proporle di farlo, per esempio, nel bagno, in cucina o in altri luoghi non convenzionali?

 

EDIT: alla fine si tratta sempre della stessa domanda di prima, declinata in altro modo; per quanto mi riguarda, avete già risposto adeguatamente durante il video.

 

Grazie,

Andrea

Modificato da Case
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Ciao ho acquistato il corso e lo sto trovando molto interessante anche se vorrei fare alcune domande. Posso farlo qui in topic o meglio via email?

Riguardo la prima superfrase è incredibile come io l'abbia sempre fatta inconsciamente. Questa cosa mi ha aperto la porta a tante cose e anche a perdonarne altre (es schizzi di troppo :), della serie "so che non lo avresti mai fatto di proposito...").

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
SuitFlip

ciao, ho due domande:

 

1)io ho il pene che tende verso sinistra, niente di patologico, ma alcune volte risulta scomodo. C'è un modo per raddrizzarlo?

 

2) c'è un modo per venire prima di iniziare il cunnilingus? in modo da sfruttare il periodo refrattario per dedicarsi a lei con la bocca e successivamente avere una penetrazione più duratura? vorrei seguire uno schema tipo:

 

mi fa venire lei(mi sciacquo in bagno magari)------cunnilingus------penetrazione più duratura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
SuitFlip

per quanto riguarda il discorso "vuoi farti una doccia", non rompe un po' il flusso o farla sentire "sporca"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rock2013

Io comunque con il senno di poi penso la trombata perfetta stilata nel webinair sia ottimale per dei seduttori già avanzati con una grande sicurezza di sè. Alle prime armi si rischia di fare danni o di sembrare troppo insicuri. Per esempio la progressione del baciare ecc. Bisogna calibrare bene i tempi per non sembrare impacciati. Inoltre alle prime armi sempre meglio chiudere che stare lì a proporre docce quando magari la hb in questione si fa mille seghe mentali. Questo almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...