Vai al contenuto

GRANDI NOVITA'


TAuRus

Messaggi raccomandati

bellissimo! Complimenti!

Spero solo che tutto giri su Linux :lookaround:

Non so sui server, ma a casa mia si :):lol:;)

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    10

  • trinciatop

    6

  • DoMiNo

    5

  • Semifreddo

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fullmonty

Davvero bello il nuovo design, Taurus!! Complimenti!!

Cmq temo di aver scoperto un bug ( non mi uccidete ;) ). Ogni tanto il forum mi sovrappone i post, dai un occhio all'immagine per capire cosa intendo. Spero di essere stato d'aiuto :lookaround:

bug.JPG

post-1665-1177527656_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

raga io ho dei problemi:

allora in alcune sezioni non riesco ad apire dei topic mentre in alcuni topic non mi fa aggiungere risposte non rieco a capire a cosa sia dovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
raga io ho dei problemi:

allora in alcune sezioni non riesco ad apire dei topic mentre in alcuni topic non mi fa aggiungere risposte non rieco a capire a cosa sia dovuto

"penso sia dovuto a qualche problema" sarebbe soddisfacente come risposta?

specificate le vostre domande, frasi tipo "alcune sezioni", "alcuni topic", "alcuni browser" non dicono nulla...

In quali sezioni riesci a farlo, in quali no? Che browser usi, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter

Scusate ma non c'è nulla che mi faccia capire in quale pagina della sezione mi trovo? Ad esempio se guardo una discussione della pagina 28 di GENERALE poi quando dalla discussione torno indietro non mi ricordo più che sono alla pagina 28 (il numero della pagina NON è in grassetto) e così per andare alle pagine successive devo fare un pò a casaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non c'è nulla che mi faccia capire in quale pagina della sezione mi trovo? Ad esempio se guardo una discussione della pagina 28 di GENERALE poi quando dalla discussione torno indietro non mi ricordo più che sono alla pagina 28 (il numero della pagina NON è in grassetto) e così per andare alle pagine successive devo fare un pò a casaccio...

Forse volevi dire la pagina 28 del topic, non della stanza Generale ;) Dovrebbe essere segnalato in basso a sinistra, vicino alla dicitura "2 pagine" ad esempio, con dei quadratini vicino, sopra i nick degli utenti che stanno visualizzando la tua stessa pagina. L'ultimo numero indica la pagina che stai visualizzando.

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
Forse volevi dire la pagina 28 del topic, non della stanza Generale ;) Dovrebbe essere segnalato in basso a sinistra, vicino alla dicitura "2 pagine" ad esempio, con dei quadratini vicino, sopra i nick degli utenti che stanno visualizzando la tua stessa pagina. L'ultimo numero indica la pagina che stai visualizzando.

No, intendevo proprio i numeri delle pagine della sezione generale. Prima era così: 26 27 28 29 adesso invece è 26 27 28 29...e quindi se dal topic torno all'elenco delle discussioni non mi ricordo più qual'era la pagina corrente e quest'ultima non è segnata in grassetto, non so se mi sono spiegato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendevo proprio i numeri delle pagine della sezione generale. Prima era così: 26 27 28 29 adesso invece è 26 27 28 29...e quindi se dal topic torno all'elenco delle discussioni non mi ricordo più qual'era la pagina corrente e quest'ultima non è segnata in grassetto, non so se mi sono spiegato bene...

Ah si, avevo capito male io. Effettivamente in altri forum che frequento e che hanno la nostra stessa piattaforma il numero di pagina in cui ci si trova è evidenziato. Probabilmente andrà modificato il colore del quadrato del numero della pagina in cui ci si trova.

Per il momento, l'unico sistema che puoi utilizzare in attesa delle modifiche è quello di passare col puntatore del mouse sul numero delle pagine: il puntatore non diventa una manina sul numero della pagina in cui ti trovi. Un po' rozzo come sistema ma valido ;)

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Ha una grafica elegante e accattivante! ;)

Ora finisco di esplorare tutte le nuove funzionalità!

Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke

Ciao, complimenti per la nuova grafica, ma ho alcune osservazioni:

  • I caratteri sono veramente troppo piccoli... Con un monitor 17' non riesco a leggere quasi nulla, è molto faticoso.
  • Mi collego al sito, effettuo il login e dico di ricordarmi la prossima volta. Riavvio il PC, rientro nel forum e non mi ricorda la mia password, ma devo reinserirla.
  • Anch'io non condivido l'apertura verso l'esterno di alcune sezioni... Ad esempio la sezione "Generale" (ed altre) può essere vista da tutti...

Ciao,

Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...