Vai al contenuto

Quanto tempo ho per prendermi il suo numero in metropolitana?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Dorian_Gallagher
Il 15/5/2018 alle 16:53 , iSed ha scritto:

Ottimo! Ma in media che reazioni ottieni dalle ragazze quando chiedi loro di che marca è la maglietta? Cioè sono ben disposte o ti guardano subito male?

Visto che inizio con un complimento di solito sono ben disposte ad ascoltare quello che ho da dire, anche perché alla fine (non lo dico io ma loro) mi vesto bene quindi questo complimento lo apprezzano di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2018 alle 10:07 , Joe_Banana ha scritto:

Buongiorno a tutti,

da poco sto prendendo spesso la metropolitana e noto che c'è una grande quantità di HB di livello alto visto che prendo una metro che ferma in zone piene di uffici di moda.

L'unica cosa che mi blocca, nonostante faccio già approcci in strada o ai ristoranti senza problemi, è il tempo a disposizione e il fatto che lei potrebbe scendere in meno 5 minuti.

Oggi ho visto lei strafiga, ero in ritardo al lavoro ed è scesa ad una fermata prima della mia. Sarei voluto scendere con lei per fermarla ma avevo una riunione importante e ho dovuto lasciar perdere.

Domani se non sarà lei ma un altra vorrei mentalmente avere chiaro l'iter sul processo fast  per conoscere una hb obiettivo in metro.

Dopo l'apertura iniziale, un paio di battute con p/p, e un pò di kino posso già subito dirle mi piacerebbe rivederti, ci prendiamo un caffè uno di questi giorni? Oppure dovrei fare/dire qualcosa in più? Qual è l'iter che solitamente si segue?

 

Grazie 

 

Con me ha funzionato ed ero addirittura  sull’autobus. L’approccio dal vivo denota sicurezza e coraggio rispetto a quello on Line. Sii sincero dille che l’hai notata, magari prepara un biglietto da visita.

In bocca al lupo😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

@Balinese2016 puoi raccontare l’approccio sull’autobus che con te ha funzionato? Se ci metti i dialoghi è ancora meglio. Sono contento che ti è piaciuto, perché io di solito ho paura che voi ragazze vi sentite in imbarazzo davanti a tutti come può essere in autobus. Poi non so se tu magari sei solo una delle poche e le altre continuano a vergognarsi.

Che tipo di approccio è stato ha fatto capire subito il suo interesse o lo hai capito solo dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

@Balinese2016 puoi raccontare l’approccio sull’autobus che con te ha funzionato? Se ci metti i dialoghi è ancora meglio. Sono contento che ti è piaciuto, perché io di solito ho paura che voi ragazze vi sentite in imbarazzo davanti a tutti come può essere in autobus. Poi non so se tu magari sei solo una delle poche e le altre continuano a vergognarsi.

Che tipo di approccio è stato ha fatto capire subito il suo interesse o lo hai capito solo dopo?

Allora premetto che è successo almeno 4 anni fa se non erro ed il dialogo esatto non lo ricordo, credo abbia detto che mi trovava davvero molto bella, che l’avevo colpito e che gli sarebbe piaciuto uscire insieme.. nulla di fantomatico insomma! Certo dipende dalla ragazza e se il tipo che ti ferma ti piace a sua volta chiaramente. 

Dovrebbero sempre essere apprezzati gesti del genere che ormai sono di pochi.

Al Massimo può declinare in maniera cortese spero, qualora fosse maleducata lascia stare non hai perso niente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 19/5/2018 alle 14:29 , Percival ha scritto:

Fregatene delle regole. Le regole sono amorevoli biberon per chi ha paura delle eccezioni.

Ho capito: sei Crozza quando imita Severgnini. O addirittura Severgnini stesso. :)

Comunque applausi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iSed
Il 19/5/2018 alle 14:29 , Percival ha scritto:

E ricorda di salire rapidamente nell'interazione, non traccheggiare, prendi quel dannato numero o, ancora meglio, fai due passi con lei prima di salutarla.

come farsi dare il numero durante un approccio fast?

se le piaci ok, ma penso che il più delle volte una ragazza in quella situazione rimanga incerta su le si è presentato davanti, e d'altro canto è difficile in pochi minuti dare un'idea esaustiva di sè...chiederle subito il numero non riduce le possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
6 ore fa, iSed ha scritto:

come farsi dare il numero durante un approccio fast?

se le piaci ok, ma penso che il più delle volte una ragazza in quella situazione rimanga incerta su le si è presentato davanti, e d'altro canto è difficile in pochi minuti dare un'idea esaustiva di sè...chiederle subito il numero non riduce le possibilità?

Ciao iSed,

ho trovato poco fa la risposta al tuo post.

Sono andato a farmi due passi, al buio, sul colle dietro casa mia. Mi ero accorto di essere sceso troppo in basso, di aver perso un po' il timone, e dovevo ritrovare me stesso.

 

Mi siedo sull'erba, e mi metto ad osservare in silenzio la danza d'amore delle lucciole. Scelgo una canzone da youtube, tra le suggerite.. Divenire, di Einaudi.

Divenire..

Le ragazze sono in costante divenire. Ciò che pensano di te, ciò che sentono, che provano per te, cambia continuamente.

Cambia di continuo il loro stato interiore, la loro fisiologia (ormoni), cambia l'ambiente esterno che le influenza.

Quello che pensano, che ti dicono, che sentono adesso, potrebbe non valere più tra due ore.

Ma lo pensavano davvero, in quell'istante.

E poi svanisce, nel NULLA.

Lo pensava davvero che eri un figo, quando le hai chiesto il numero (situazione ipotetica).

Ma non ti ha risposto..

Perché..

Magari ha razionalizzato che ALLORA, se sei stato così intraprendente, DOVEVI sicuramente essere un puttaniere senza cuore.

Magari si è ricordata che Fox le sconsiglia di avere a che fare coi Bilancia.

Magari le ha riscritto il suo ex.

Magari ha un fidanzato e si è sentita in colpa.

Magari l'amica è gelosa e ti ha screditato ai tuoi occhi.

Magari si scorda di risponderti.

 

O magari ti ha risposto, ma non le va di uscire.

O magari ti ha risposto, e le va di uscire.

 

Magari, magari.. E' tutto così incredibilmente incomprensibile e mutevole il loro mondo, mentre per noi maschi, solitamente, è tutto così logico, lineare, semplice, quasi freddo.

 

Mi chiedi come farsi dare il numero in un approccio fast.

Come?

Nello stesso modo in cui lo chiederesti in un approccio più disteso. Quindi, banalmente, chiedendoglielo mentre le proponi di accordarvi nei giorni successivi per farvi due passi o bervi qualcosa insieme. Perché ti farebbe piacere.

Semplice, niente giochetti, niente tecniche.

Ne ho provate tante, quando ero più piccolo. Adesso preferisco la semplicità.

 

Tanto, se le piaci molto, con te ci esce di sicuro (no, scherzo. Sicuro non è mai un cazzo 🙂).

Perché.. Non è il numero l'obiettivo. E' uscire. Tienilo sempre in mente. Il numero è soltanto una fune che ti tiene flebilmente legato a lei.

Il numero è una possibilità.

Qualcosa di simile ad una monetina, se si parla di approcci a freddo. 50 e 50.

 

Che poi, anche se non le piaci, il numero potrebbe sganciarlo lo stesso.

E magari poi manco ti risponde, o ti da buca, o ti blocca (sì, mi è successo anche questo un paio di anni fa. Ragazza apparentemente presissima, mi lascia il numero con l'accordo di farci due passi ad un lago poco distante, e appena le scrivo - messaggino semplicissimo - mi blocca).

 

Il numero è un appoggio, un qualcosa che ti serve solo per mantenere viva quella fiammella che, forse, si è accesa dentro di lei.

Per provarci, quanto meno.

Hai solo un accendino, e i quattro venti contro (dei quali lei stessa è uno) che soffiano per spegnerla.

Il numero non è un risultato, tienilo bene in mente.

Col tempo imparerai a prenderne con relativa semplicità, ma ciò che conta è solo incontrarvi e fare la tua mossa.

 

Approccio a freddo, per di più fast..

Puoi giocartela ed ottenere il numero. Immaginalo come una monetina. Un'opportunità per rivederla.

Se hai modo, spingi per fare due passi SUBITO. Per continuare la conoscenza, entrare in contatto più profondo, per baciarla, farci l'amore o tutto ciò che vuoi.

Per approfondirla IN QUEL MOMENTO, proprio in quel momento in cui la fiammella arde.

Il numero è una scialuppa di salvataggio quando la situazione o le circostanze non consentono di approfondire la vostra conoscenza.

Se è l'unica arma che hai, giocatela.

Ma prendila con filosofia.

Ricorda che il suo stato interiore è in continuo subbuglio, in continuo e perenne divenire. Non puoi sapere con certezza cosa stia pensando in quel momento, figurati cosa penserà a freddo, a casa, rielaborando il tutto. Magari parlandone con qualcuno.

Potrebbero accadere un'infinità di cose che modifichino il suo sentire, cose sulle quali NON hai il controllo.

Prenditi quell'opportunità, e ricorda che le ragazze, soprattutto per le "questioni di cuore", NON SONO inclini all'uso della logica come invece, istintivamente, lo saremmo noi.

Noi cerchiamo la soluzione, cerchiamo la chiave.

Dimenticando che quella serratura non è rigida, cambia forma e consistenza di continuo..

Allora gioca di fino. Frega il sistema.

Parlagli sullo stesso piano comunicativo, parla alle loro emozioni e dimentica la logica (che tanto fai prima a ficcarglielo in culo che in testa).

E ricorda che è solo un gioco. Perverso, ma solo un gioco.

 

Giocati le tue carte, fai esperienza, immergiti nel caos..

Tutto è in divenire,  ma le donne lo sono ancora di più.

 

 

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo. Discussione di elevato interesse. 

L'avrei aperta io fra non molto. 

Posso solo dire che sottoscrivo molti suggerimenti già dati. 

Meglio fare qualche battuta magari notando un particolare tra i suoi accessori (scarpe, borsa)  o vestiti. 

Io di solito cerco di essere divertente ma non diretto.

 

Dico solo che è difficile quando magari inizi la conversazione ma lei poi scende. Se scendo pure io è palese che la seguo... E dovrei far finta di niente,  continuare la conversazione  e dopo un paio di minuti andare al dunque magari offrendo un caffè e poi chiedere il numero? 

Dico questo perché ho avuto una esperienza recente in autobus dove mi mordo ancora le mani a pensarci... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 19/5/2018 alle 13:02 , Balinese2016 ha scritto:

Allora premetto che è successo almeno 4 anni fa se non erro ed il dialogo esatto non lo ricordo, credo abbia detto che mi trovava davvero molto bella, che l’avevo colpito e che gli sarebbe piaciuto uscire insieme.. nulla di fantomatico insomma! Certo dipende dalla ragazza e se il tipo che ti ferma ti piace a sua volta chiaramente. 

Dovrebbero sempre essere apprezzati gesti del genere che ormai sono di pochi.

Al Massimo può declinare in maniera cortese spero, qualora fosse maleducata lascia stare non hai perso niente!

Non intervengo nel merito del post perché non è il mio genere di approcci, ma volevo dire che se ormai sono in pochissimi a fare queste cose è colpa di voi donne (in generale), che con i vostri rifiuti maleducati, sgarbati, scorbutici, offensivi ci avete fatto passare la voglia. Basterebbe rifiutare con educazione, gentilezza, stile e sarebbero molti di più gli uomini disposti a prendersi anche un due di picche, purché preso in maniera elegante ed educata. Essere rifiutati va bene, essere umiliati no. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...