Vai al contenuto

Perchè sono attratte dai ragazzi più grandi?


Raw123

Messaggi raccomandati

Raw123

Notate che le ragazze di 16 17 anni sono attratte maggiormente dai ragazzi che hanno 5 6 anni più di loro? Non vi sembra anche a voi un comportamento non normale? Secondo voi qual'è il motivo di ciò?. io per quanto ragazzino sia, faccio trasparire in alcune occasioni di non essere maturo, ma in altre l'opposto però le ragazze della mia età di solito neanche guardano in faccia i loro stessi coetanei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Al di là del concetto di maturità e di normalità, una ragazza di 16-17 anni è un calderone di emozioni, di "sentito dire" e di apparenza, per cui  vede nel ragazzo più grande la sicurezza e la maturità che un ragazzo della sua età sembra non dare.

Molte volte poi queste ragazze finiscono per identificare questa figura nel tamarro di turno, e da lì inizia il loop infinito del "è stronzo ma mi piace" che manda in corto circuito sia le loro menti che quelle dei loro coetanei maschi, che non capiscono cosa stia succedendo (e che spesso fanno i bravi ragazzi).

Per esperienza, goditi questi anni cercando tra quelle più piccole, poi superato il liceo, quando finalmente uno ha un po' più di libertà su chi frequentare e cosa fare, vedrai che a mano a mano la questione dell'età avrà sempre meno peso...

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Mi sembra normalissimo. E' sempre stato così.

A parte gli intrinseci motivi biologici, ci sono tanti motivi per cui questo accade.

Un ragazzo più grande ha, nella maggior parte dei casi, una maturità e delle esperienze diverse e più ampie di quanto ne abbia un loro coetaneo.

Senza contare che di solito ha anche la disponibilità di una macchina per scarrozzarle in giro e/o non vive più con i suoi ed è indipendente e/o ha comunque più soldi da spendere per loro.

Alla fine tutto si riduce agli effetti/vantaggi che puoi portare tu nella vita della ragazza e, di solito, un ragazzo più grande porta più vantaggi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Raw123 ha scritto:

Notate che le ragazze di 16 17 anni sono attratte maggiormente dai ragazzi che hanno solo 5 6 anni più di loro? Non vi sembra anche a voi un comportamento non normale? 

Sono assolutamente d'accordo, non è normale che stiano con gente di poco più di 20 anni che generalmente, tranne poche eccezioni, dorme ancora in piedi.

Ma per stupidi motivi sociali si sentono più al sicuro con uno di questi che con un 30enne, che avrebbe molto di più da offrire in tutti i sensi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Quando sei in fascia 16-20 anni hai solo un grande vantaggio: venire a letto con te è "più" socialmente accettabile. Fare sesso con un coetaneo, prendersi per mano in pubblico, ecc. è qualcosa che rientra facilmente nei loro schemi mentali. Inoltre, hai anche la grande opportunità di poter conoscere facilmente ragazze di quell'età semplicemente andando alle feste. In parrocchia. Andando a fare attività al pomeriggio. Magari scrivendo banalmente nel gruppo facebook della scuola o per il giornalino scolastico. Le mie prime ragazze le ho conosciute scrivendo articoli per il giornalino della scuola.

In sostanza, facilità di accesso alla risorsa.

Quando sei in fascia 21-25 anni sei nel momento migliore. Hai magari qualche soldo perché fai qualche lavoretto. Se hai un po' di fortuna i tuoi genitori ti prestano la macchina. E magari riesci a permetterti di andare in discoteca qualche sera a settimana. Magari se hai maturato nel tempo qualche contatto riesci anche a farti invitare alle feste giuste. Se poi i tuoi genitori hanno qualche soldo in più, può darsi che sei pure riuscito a studiare fuori sede. Sei povero in canna, ma vivi da solo, magari ti fai invitare alle feste in casa degli universitari... e l'alcol fa il resto.

Quando invece sei in fascia 26-30, l'unica arma che hai è la maturità e la superiorità economica. Se sei fortunato e sei riuscito rapidamente a superare la fase "relazioni chiuse di lunga durata perché ne becco una ogni morte di papa", magari hai anche un aspetto che non sembra troppo diverso dalla fascia 21-25. Soprattutto se bene o male hai sempre fatto sport. Meglio se a buoni livelli, mantenendo un buon fisico e mangiando bene. A quel punto hai maturità, soldi, conoscenze, network per riuscire a chiudere le ragazzine che non hai chiuso negli anni precedenti. La difficoltà in questa fase è avere un social circle che ti fornisce le prede che ti servono. Le attività con le ragazzine/universitarie sono più difficili da organizzare. Spesso in questi casi ci sono le persone che "aiutano gli erasmus" proprio per riuscire a immettersi in questo tipo di giri.

Anche qui però, ho conosciuto 26-28enni che non battono chiodo e 18enni che mi passavano anni luci in termini di quante ragazze si erano fatti. Tutto dipende da quanti soldi ha la tua famiglia, dalle tue possibilità, da quanto ti aiutano e, soprattutto, quanto investi su te stesso. Puoi anche avere una famiglia ricca, ma se ti fumi tutti i soldi in canne, arrivato a 28 anni sarai solo un drogato inutile. A meno che non sei Lapo Elkann.

E' una lotta contro il tempo. Tra te che cerchi di ottenere la maturità, le conoscenze, i soldi e i mezzi per riuscire a fare sesso in quantità e qualità... e il tuo corpo che invecchia. Purtroppo è una cazzata quello che dicono in molti, ovvero che l'età o la vecchiaia migliora un uomo. Quelle sono razionalizzazioni da fighe per giustificare il fatto che si sono fatte un 50enne. O che il fotografo di 40 anni sta con la bambina di 15. Non è certo successo per il fascino della vecchiaia. E' successo perché una persona di 40 anni ha dedicato la sua vita a una passione... che gli portava a imbuto 15enni in bocca. Possibilmente (semi)nude e su cui lui aveva una forte ascendenza, avendo il ruolo di chi le dà ordini e le dice cosa fare per essere più bella.

Quando hai 16-18 anni ti sembra tutto un film Disney e ti chiedi come siano anche solo possibili certe dinamiche. Passati i 25 anni ti scontri con l'orrore di dover scegliere tra rifiutare questa macchina orrenda... o entrare nell'ingranaggio per farti arrivare dritto in bocca un sacco di prede che aspettano solo di essere mangiate. Purtroppo, non ho ancora capito quale delle due sia la scelta migliore.

Tutto questo per dirti... è solo questione di quanto è il tuo valore percepito. Di che contatti hai. Di qual è la tua macchina che ti procura ragazze giovani e di qualità. E quanto bene funziona. E quanto queste ragazze sono già pronte o meno a fare sesso con te. Avere un'età maggiore ti permette solo di aver avuto più anni per lavorare a questo "progetto" e averlo reso un prodotto migliore. E se sei ancora giovane sii solo che contento. Hai tutta una vita davanti ancora per lavorarci e rendere tutto questo fantastico e garantirti una vita stupenda quando sarai più grande. Quando arriverai alle porte dei 30 anni rimpiangerai l'innocenza e la freschezza che avevi e tutto quello che ti sei perso... perché eri troppo concentrato a diventare grande, a crescere, a invecchiare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io ho 20 anni e con i coetanei non sono mai uscita non per partito preso, ma perché in genere non hanno le caratteristiche che io ricerco

Esclusi casi eclatanti di una differenza d'età di più di 15 anni, dovuti essenzialmente a perversioni mie, di norma esco con uomini dai 7/8 ai 10 anni di differenza. 

I motivi sono tanti: *

- innanzitutto fisicamente un ragazzo più grande appare più uomo e virile di uno di 20 o meno anni.

- si sanno "vendere" meglio 

- danno senso di protezione/sicurezza

- sono più maturi 

- sono indipendenti e autonomi e quindi più affascinanti

- sono più bravi a letto 

- sanno prenderti per il culo meglio, sia in positivo che in negativo ahimè 😂

- di riflesso ti fanno sentire più donna e meno ragazzina 

- sanno più cose, in generale, ed è bello ascoltarli

- piacere ad un uomo più grande ti alza abbastanza l'autostima (se lui è di valore, ovvio) 

 

*Naturalmente non tutti i trentenni hanno queste qualità e non tutti i ventenni sono da buttar via, ho generalizzato 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
37 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Quando sei in fascia 16-20 anni hai solo un grande vantaggio: venire a letto con te è "più" socialmente accettabile. Fare sesso con un coetaneo, prendersi per mano in pubblico, ecc. è qualcosa che rientra facilmente nei loro schemi mentali. Inoltre, hai anche la grande opportunità di poter conoscere facilmente ragazze di quell'età semplicemente andando alle feste. In parrocchia. Andando a fare attività al pomeriggio. Magari scrivendo banalmente nel gruppo facebook della scuola o per il giornalino scolastico. Le mie prime ragazze le ho conosciute scrivendo articoli per il giornalino della scuola.

In sostanza, facilità di accesso alla risorsa.

Quando sei in fascia 21-25 anni sei nel momento migliore. Hai magari qualche soldo perché fai qualche lavoretto. Se hai un po' di fortuna i tuoi genitori ti prestano la macchina. E magari riesci a permetterti di andare in discoteca qualche sera a settimana. Magari se hai maturato nel tempo qualche contatto riesci anche a farti invitare alle feste giuste. Se poi i tuoi genitori hanno qualche soldo in più, può darsi che sei pure riuscito a studiare fuori sede. Sei povero in canna, ma vivi da solo, magari ti fai invitare alle feste in casa degli universitari... e l'alcol fa il resto.

Quando invece sei in fascia 26-30, l'unica arma che hai è la maturità e la superiorità economica. Se sei fortunato e sei riuscito rapidamente a superare la fase "relazioni chiuse di lunga durata perché ne becco una ogni morte di papa", magari hai anche un aspetto che non sembra troppo diverso dalla fascia 21-25. Soprattutto se bene o male hai sempre fatto sport. Meglio se a buoni livelli, mantenendo un buon fisico e mangiando bene. A quel punto hai maturità, soldi, conoscenze, network per riuscire a chiudere le ragazzine che non hai chiuso negli anni precedenti. La difficoltà in questa fase è avere un social circle che ti fornisce le prede che ti servono. Le attività con le ragazzine/universitarie sono più difficili da organizzare. Spesso in questi casi ci sono le persone che "aiutano gli erasmus" proprio per riuscire a immettersi in questo tipo di giri.

Anche qui però, ho conosciuto 26-28enni che non battono chiodo e 18enni che mi passavano anni luci in termini di quante ragazze si erano fatti. Tutto dipende da quanti soldi ha la tua famiglia, dalle tue possibilità, da quanto ti aiutano e, soprattutto, quanto investi su te stesso. Puoi anche avere una famiglia ricca, ma se ti fumi tutti i soldi in canne, arrivato a 28 anni sarai solo un drogato inutile. A meno che non sei Lapo Elkann.

E' una lotta contro il tempo. Tra te che cerchi di ottenere la maturità, le conoscenze, i soldi e i mezzi per riuscire a fare sesso in quantità e qualità... e il tuo corpo che invecchia. Purtroppo è una cazzata quello che dicono in molti, ovvero che l'età o la vecchiaia migliora un uomo. Quelle sono razionalizzazioni da fighe per giustificare il fatto che si sono fatte un 50enne. O che il fotografo di 40 anni sta con la bambina di 15. Non è certo successo per il fascino della vecchiaia. E' successo perché una persona di 40 anni ha dedicato la sua vita a una passione... che gli portava a imbuto 15enni in bocca. Possibilmente (semi)nude e su cui lui aveva una forte ascendenza, avendo il ruolo di chi le dà ordini e le dice cosa fare per essere più bella.

Quando hai 16-18 anni ti sembra tutto un film Disney e ti chiedi come siano anche solo possibili certe dinamiche. Passati i 25 anni ti scontri con l'orrore di dover scegliere tra rifiutare questa macchina orrenda... o entrare nell'ingranaggio per farti arrivare dritto in bocca un sacco di prede che aspettano solo di essere mangiate. Purtroppo, non ho ancora capito quale delle due sia la scelta migliore.

Tutto questo per dirti... è solo questione di quanto è il tuo valore percepito. Di che contatti hai. Di qual è la tua macchina che ti procura ragazze giovani e di qualità. E quanto bene funziona. E quanto queste ragazze sono già pronte o meno a fare sesso con te. Avere un'età maggiore ti permette solo di aver avuto più anni per lavorare a questo "progetto" e averlo reso un prodotto migliore. E se sei ancora giovane sii solo che contento. Hai tutta una vita davanti ancora per lavorarci e rendere tutto questo fantastico e garantirti una vita stupenda quando sarai più grande. Quando arriverai alle porte dei 30 anni rimpiangerai l'innocenza e la freschezza che avevi e tutto quello che ti sei perso... perché eri troppo concentrato a diventare grande, a crescere, a invecchiare.

 

che ti è successo, buon Dio ?

spero che quando hai scritto sta roba non stavi preparare il nodo della corda...

Se non si è in grado di capire neppure cosa sono i vantaggi e quali no allora tanto vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Raw123 ha scritto:

Notate che le ragazze di 16 17 anni sono attratte maggiormente dai ragazzi che hanno 5 6 anni più di loro? Non vi sembra anche a voi un comportamento non normale? Secondo voi qual'è il motivo di ciò?. io per quanto ragazzino sia, faccio trasparire in alcune occasioni di non essere maturo, ma in altre l'opposto però le ragazze della mia età di solito neanche guardano in faccia i loro stessi coetanei...

 

Il tempo, le esperienze, ti cambiano.

La differenza tra un 16enne e un 20enne è galatticamente superiore a quella tra un 30enne ed un 35enne.

I gap-up dei primi anni sono violenti, per questo le ragazzine tendono ad ignorare i coetanei... perché sono quello che sono: quasi sempre dei segaioli grossolani o indecisi.

Statisticamente la % di maschi abbordabili sta ovviamente anagraficamente sopra.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Raw123 ha scritto:

Notate che le ragazze di 16 17 anni sono attratte maggiormente dai ragazzi che hanno 5 6 anni più di loro? Non vi sembra anche a voi un comportamento non normale? Secondo voi qual'è il motivo di ciò?. io per quanto ragazzino sia, faccio trasparire in alcune occasioni di non essere maturo, ma in altre l'opposto però le ragazze della mia età di solito neanche guardano in faccia i loro stessi coetanei...

Sarebbe anormale se a 15 anni fossero attratte da uno con 5-6 anni in meno ahahah

Sarebbe comunque strano che a quell'età fossero attratte dai coetanei, diciamo che in genere quella è proprio l'età in cui i coetanei non vengono guardati neanche di striscio, salvo le onnipresenti eccezioni

Per quanto mi riguarda, meglio della mia età o addirittura uno o due anni in meno per scopare e passare del tempo in tranquillità, trentenni da evitare salvo rarissime eccezioni, quarantenni ok ma dipende molto da persona a persona anche se amo fare discorsi elaborati con loro, a letto mai provati. È una generalizzazione grande come una casa ma è per capirci

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Dipende. Sicuramente ho qualche problema io, ma non ho mai provato attrazione per gli uomini più grandi di me. Il massimo a cui mi sono spinta sono 5 anni, ma è stata l'unica eccezione. Per quanto io ricordi, invece, le prime pulsioni reali sessuali sono arrivate intorno ai 17/18. Prima dormivo, quindi non vedevo nè coetanei, nè più grandi, nè Johnny Depp.

Ci sono standard in cui più o meno ci muoviamo o anche questo aspetto è qualcosa di prettamente personale?

 

9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

trentenni da evitare salvo rarissime eccezioni,

Interessante... perchè trovi che siano da evitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...