Vai al contenuto

Viaggio a Londra: che mentalita' avete trovato nelle persone?


ferdinand

Messaggi raccomandati

ferdinand

Salve ragazzi, poiche' in estate dovrei andare a Londra vorrei sapere che mentalita' avete trovato nelle persone britanniche. Altra domanda : e' facile rimorchiare? Come capire quando una britannica ci sta? Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Ho vissuto a Londra 1 anno. Ho 21 anni , è pieno di coetanei è una città molto aperta dove è molto semplice fare amicizia.  Di britannici ce ne sono pochi credo sia la città più multietnica d'europa, dagli svedesi agli spagnoli, italiani (purtroppo troppi), tunisini, americani, cinesi ecc 

 

Rimorchiare è relativamente semplice dato appunto il vasto numero di ragazze, ma devi anche sapere che dentro Londra c'è fin troppa feccia bisognosa di chiavare che le fa scappare via ( gli italiani guarda caso). Se sei un bel figo verrai approcciato in un nano secondo se sei nella norma devi farti avanti, ma ti garantisco che i risultati arrivano. 

Una sera ho deciso di usare il metodo "fotteminchia" di Zema, ho concluso la serata con 19 k close e 1 fingering.  LImonare è veramente easy chiavare un po' di più. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
2 minuti fa, Oceano123 ha scritto:

Ho vissuto a Londra 1 anno. Ho 21 anni , è pieno di coetanei è una città molto aperta dove è molto semplice fare amicizia.  Di britannici ce ne sono pochi credo sia la città più multietnica d'europa, dagli svedesi agli spagnoli, italiani (purtroppo troppi), tunisini, americani, cinesi ecc 

 

Rimorchiare è relativamente semplice dato appunto il vasto numero di ragazze, ma devi anche sapere che dentro Londra c'è fin troppa feccia bisognosa di chiavare che le fa scappare via ( gli italiani guarda caso). Se sei un bel figo verrai approcciato in un nano secondo se sei nella norma devi farti avanti, ma ti garantisco che i risultati arrivano. 

Una sera ho deciso di usare il metodo "fotteminchia" di Zema, ho concluso la serata con 19 k close e 1 fingering.  LImonare è veramente easy chiavare un po' di più. 

Devo dire che gia' approccio le inglesine che incontro in citta' e mi sembrano abbastanza friendly anche perche' il mio inglese e' migliorato quindi riesco a fare conversazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Adesso, ferdinand ha scritto:

Devo dire che gia' approccio le inglesine che incontro in citta' e mi sembrano abbastanza friendly anche perche' il mio inglese e' migliorato quindi riesco a fare conversazione :-)

Si lo sono, ma stai attento... non lasciarti assolutamente abbindolare dalle belle paroline, appena vedono che non le tieni testa ti lasciano stare.  Le anglosassoni sono le prime ad essere abbindolate da un sistema femminista condito a Walt Disney e principi azzurri. E' con loro che il metodo Mistery funziona. Ma per quanto mi riguarda se sei te stesso con un frame forte e VERO, non c'è figa che non abbocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
13 minuti fa, Oceano123 ha scritto:

Si lo sono, ma stai attento... non lasciarti assolutamente abbindolare dalle belle paroline, appena vedono che non le tieni testa ti lasciano stare.  Le anglosassoni sono le prime ad essere abbindolate da un sistema femminista condito a Walt Disney e principi azzurri. E' con loro che il metodo Mistery funziona. Ma per quanto mi riguarda se sei te stesso con un frame forte e VERO, non c'è figa che non abbocchi

Ho notato che puoi fare battute spinte senza essere preso per un maniaco. Ho percepito che per loro l'ironia e' un fattore molto importante, se ti percepiscono simpatico o antipatico lo capisci subito sono molto dirette in questo. Per il fattore romanticismo stile Disney l'ho percepito anch'io, quando sentono frasi un po' piu' profonde mi mettono a sorridere con fare imbarazzato. Se hai altre dritte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
Il 28/3/2018 alle 20:39 , Oceano123 ha scritto:

 

Una sera ho deciso di usare il metodo "fotteminchia" di Zema, ho concluso la serata con 19 k close e 1 fingering.  LImonare è veramente easy chiavare un po' di più. 

Per curiosità, di quale locale stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Il 29/3/2018 alle 20:51 , el pato ha scritto:

Per curiosità, di quale locale stai parlando?

Xoyo

 

Ferdinand, il mio consiglio ovunque tu sia è metterti in gioco. Frase fatta, scontata come cazzo vuoi tu. Ma questa vita non ti regala niente... E' l'azione ad essere premiata. Perciò sfrutta Londra come campo di addestramento, li è più facile. 

Le tattiche sono inutili, agisci in base al tuo sentire. Le 19 limonate le ho fatte perché avevo voglia di fare il molesto, non mi sono forzato. Spontaneità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
Il 6/4/2018 alle 03:22 , Oceano123 ha scritto:

Xoyo

 

Ferdinand, il mio consiglio ovunque tu sia è metterti in gioco. Frase fatta, scontata come cazzo vuoi tu. Ma questa vita non ti regala niente... E' l'azione ad essere premiata. Perciò sfrutta Londra come campo di addestramento, li è più facile. 

Le tattiche sono inutili, agisci in base al tuo sentire. Le 19 limonate le ho fatte perché avevo voglia di fare il molesto, non mi sono forzato. Spontaneità

Oceano, come non quotarti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ferdinand

Sono tornato a Londra dopo un anno, in una discoteca una ragazza stava festeggiando un addio al nubilato con le amiche, mi ha chiamato per farmi mettere al centro della pista poi mi si e' buttata addosso e l'ho palpata in ogni dove senza problemi. Viva le inglesine 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...