Vai al contenuto

Solite difficoltà


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buonasera ragazzi,

In tema di ragazze purtroppo sono uno straccio, ovvero esco ma non riesco mai a trasformare qualcosa oltre il bacio (fidanzamento, sesso, ecc.)

Veniamo al dunque :

Incuriosito da una ragazza su facebook, rispondo alla sua fb - Story e cominciamo a parlare dopo un po' ci scambiamo i numeri.

La cosa sembra andare avanti molto bene, è incuriosita e non risponde mai in maniera molto secca, anzi argomento anche il discorso.

Ma soprattutto essendo il mio modo di fare molto provocatorio, mi sottolinea il mio essere stronzo è antipatico. ==> Sembra un ottimo punto!

Per 5 giorni decido di non farmi sentire, conoscendo la sua zona di residenza ( centro città) decido di andare ad incontrarla con la scusa di trovarmi nei dintorni a fare delle commissioni e dichiarando di avere un po' di tempo libero, la.invito a scendere.

Riesco a strapparle una mezz'oretta, parliamo e scherziamo (lei è molto sulle sue) nonostante questa provo ad abbassare le sue difese con qualche sfottò, facendola ridere e usando un po' di kino come ad esempio vedendo i suoi bracciali.

Dopo un pò ci salutiamo, tuttavia lei mi invita a non dividere le strade ma di fare un ultimo tratto di strada insieme (la vedo una cosa positiva il volermi trattenere) per poi salutarci. Non c'è nessun bacio, ma scatta un semplice abbraccio e invece dei soliti bacetti, la invito a darmi un bel cinque,  inoltre sottolinea di non essere la tipa che contatta per prima.

Dopo circa 30 minuti mi contatta dicendo di essere finalmente arrivata a danza e comincia a ridere. Io, qui forse è stato il mio errore, visualizzo per errore e la rispondo dopo 10 ore nonostante stessi ogni tanto online.

Da quel momento lei è cambiata, è diventata fredda (risposte spesso secche e non argomentate) ma soprattutto ha perso quella leggere ironia che la contrastingueva (se la prendo in giro si offende e comincia ad infastidirsi). Tutto ciò mi ha fatto passare la voglia di continuare la conversazione, nonostante questo lei ogni tanto non disdegnava il voler continuare lei magari attraverso una foto di un piatto oppure l'invio di qualche cuore o d'altra parte la discussione si accende certe volte sopratutto in tema di musica.

Tuttavia, questo peso e questa situazione mi mettono in difficoltà questo suo raffreddarsi non mi fa esprimere come vorrei e magari se devo prenderlo in giro ci penso due volte.

A tal punto, dopo 3 giorni dall'appuntamento, dove abbiamo continuato a parlare; ho semplicemente visualizzato e non continuato la conversazione anche perché si trattava di cambiare argomento, essendo la sua una semplice affermazione "Lo so ahah"

Ora non so come comportarmi, lei mi interessa è una bella ragazza però ho difficoltà...Sono quasi 2 giorni che non ci sentiamo, devo cercarla o aspettare lei?

E soprattutto quando mi risponde acida cosa fare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

"Per 5 giorni decido di non farmi sentire"

è stata contattata da altri 50 mentre tu decidevi di sparire 

"visualizzo per errore e la rispondo dopo 10 ore nonostante stessi ogni tanto online"

se realmente interessata questo ha aiutato il suo raffreddamento 

"decido di andare ad incontrarla con la scusa di trovarmi nei dintorni a fare delle commissioni e dichiarando di avere un po' di tempo libero, la.invito a scendere."

non mi sembra una grande idea, ci si sente minacciati, dopo 5 giorni di sparizione poi e senza mai esservi visti prima

Modificato da Giulietto
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
Inviato (modificato)
5 ore fa, Giulietto ha scritto:

"Per 5 giorni decido di non farmi sentire"

è stata contattata da altri 50 mentre tu decidevi di sparire 

"visualizzo per errore e la rispondo dopo 10 ore nonostante stessi ogni tanto online"

se realmente interessata questo ha aiutato il suo raffreddamento 

"decido di andare ad incontrarla con la scusa di trovarmi nei dintorni a fare delle commissioni e dichiarando di avere un po' di tempo libero, la.invito a scendere."

non mi sembra una grande idea, ci si sente minacciati, dopo 5 giorni di sparizione poi e senza mai esservi visti prima

Ok sono d'accordo sulle 10 ore.

Ma al di là di questo, poteva benissimo non uscire invece ha trovato un po' di tempo per venire, oltre a ciò si era parlato di uscire una mattina, quindi non ha mai nascosto di volermi  vedere.

Io credo che un po' prescinda da tutto, cioè se l'appuntamento sia andato bene diventi irrilevante il come e il quando ci siamo visti.

Ora dovrei fare?

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Io chiederei un secondo appuntamento, in chat si creano molte incomprensioni. A me sembra, da quello che racconti, che non le interessi o che ha trovato un altro più interessante nel mentre. Comunque tanto che hai da perdere, probabilmente si inventerà che non può e che ti farà sapere lei quando potrà, mi dispiace ma ci sto passando pure io in questi giorni in una storia simile e per ora è finita così, spero per te che ci sia una esito diverso

Modificato da Giulietto
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
28 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Io chiederei un secondo appuntamento, in chat si creano molte incomprensioni. A me sembra, da quello che racconti, che non le interessi o che ha trovato un altro più interessante nel mentre. Comunque tanto che hai da perdere, probabilmente si inventerà che non può e che ti farà sapere lei quando potrà, mi dispiace ma ci sto passando pure io in questi giorni in una storia simile e per ora è finita così, spero per te che ci sia una esito diverso

Ti ringrazio dell'augurio e spero in altre indicazioni..

Essenzialmente il problema non è proporre l'appuntamento, ma come riuscire a parlare normalmente visto che la situazione è abbastanza delicata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Secondo me il punto è: non dare più di quanto si riceve superati i primi approcci; tanto scelgono loro.

hai dimostrato interesse e lei lo sa benissimo, è inutile che continui, se volesse anche solo darti un'altra possibilità perché non ancora convintissima alimenterebbe il dialogo e accetterebbe un secondo appuntamento. altrimenti next, non le interessi, non ti vuole, ha trovato uno che non la caga minimamente ma che l'ha rapita completamente. Tutti i tentennamenti, dopo il primo appuntamento ancora di più, sono modi gentili per lavarcisi dai coglioni. Lascia perdere le strategie, non le interessi, non più almeno. Se proprio vuoi giocarti l'ultima carta prova a chiedere il secondo appuntamento, spingi anche proponendo data e ora. Ci sta? perfetto! non ci sta? avanti la prossima. Non elemosinare interesse, si gioca in due.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
22 ore fa, Giulietto ha scritto:

Secondo me il punto è: non dare più di quanto si riceve superati i primi approcci; tanto scelgono loro.

hai dimostrato interesse e lei lo sa benissimo, è inutile che continui, se volesse anche solo darti un'altra possibilità perché non ancora convintissima alimenterebbe il dialogo e accetterebbe un secondo appuntamento. altrimenti next, non le interessi, non ti vuole, ha trovato uno che non la caga minimamente ma che l'ha rapita completamente. Tutti i tentennamenti, dopo il primo appuntamento ancora di più, sono modi gentili per lavarcisi dai coglioni. Lascia perdere le strategie, non le interessi, non più almeno. Se proprio vuoi giocarti l'ultima carta prova a chiedere il secondo appuntamento, spingi anche proponendo data e ora. Ci sta? perfetto! non ci sta? avanti la prossima. Non elemosinare interesse, si gioca in due.

Ti ringrazio ed hai perfettamente ragione.

Le ho parlato chiedendole di vederci fissando giorno e ora.

La sua risposta è stata mercoledì non ci sono perchè prendo la nave e torno poi devo fuggite a danza.

Mentre giovedì ha detto guarda ad ora non lo so devo vedere con le prove.

A tal punto, ho subito tagliato ho detto "Guarda, vediti un po' i tuoi orari e tutto, appena li sai visto che ti ho proposto orari e giorni, se hai tempo a disposizione sai come cercarmi."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Stiamo vivendo una situazione molto simile, anche io ho aperto una discussione recentemente, ed entrambi stiamo aspettando  il day 2 giovedi ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
56 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Stiamo vivendo una situazione molto simile, anche io ho aperto una discussione recentemente, ed entrambi stiamo aspettando  il day 2 giovedi ahahah

Ahahhaah speriamo non sia la stessa ragazza 😜

Guarda io fino a ieri non volevo dirglielo però poi ho pensato che ho poco da perdere, ora sta a lei se vuole vedermi sa come fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

Giusto per tenerti informato, visto che non ho ricevuto nessun messaggio circa domani : NEXT.

La vita è già difficile di suo, perder tempo appresso a qualcuno che non è sincero, ne interessato non fa per me. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...