Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion

Ciao a tutti, è da tempo che mi pongo questa domanda e mi piacerebbe parlarne con voi per sapere cosa ne pensate.

Ultimamente mi sono accorto che riesco direi quasi tranquillamente ad attrarre quelle donne che hanno un "voto" estetico che si aggira dal 5 al 6, massimo 6 e mezzo. Vedo che con queste potrei uscirci, andarci a letto e anche mettermici insieme se volessi. Il punto è che non riesco a capire come mai non riesco ad attrarre quelle che sono almeno dal 7 in su. 

Ora non vorrei essere frainteso; è chiaro che non ambisco alla megastrafica, modelle, ecc..  e so bene che a tutti piacerebbe conquistare la bella ragazza, però la mia era solo una curiosità nel capire come mai a quei tipini che mi piacciono di più non riesco a combinarci nulla...

Per quanto riguarda il punto di vista puramente estetico, mi hanno sempre detto di essere un bel ragazzo (chiaro non un modello, ultrafisicato ecc..), ho una statura media (1.75) e fisico normale asciutto. Se potessi darmi un voto mi indicherei intorno al 7.

Inoltre mio dubbio è avvalorato dal fatto che mi accorgo che in giro si vedono bene delle coppie in cui lei è molto carina e lui niente di che, piuttosto sul normale. Che dire a questo punto? Fortuna?

A questo punto potreste dirmi che il valore della persona non è solo un fatto estetico e si vede che il loro valore è uguale alla somma di tutte le loro qualità. Vero. Però il fatto è che alle ragazze che mi piacciono molto non faccio nemmeno in tempo a parlarci e mostrare tutte le mie qualità che vengo già "scartato" a priori.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io ti direi solo, fai un pensiero sul perché queste ragazze che ti piacciono ti "scartano" subito; forse scegliendo ambienti e tipi di ragazze diversi la cosa potrebbe migliorare. Poi dipende anche da come ti poni, dal loro umore etc tantissimi fattori.

Sinceramente ti capisco, di ragazze prese a male ne ho incontrate moltissime, poi cambiando giri e ambienti qualcosa è migliorato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Syrion ha scritto:

non riesco a capire come mai non riesco ad attrarre quelle che sono almeno dal 7 in su. 

7 minuti fa, Syrion ha scritto:

 Se potessi darmi un voto mi indicherei intorno al 7.

Perché una ragazza sopra al 7 (che, già solo perché essere di sesso femminile, può permettersi un ragazzo più bello di lei) dovrebbe voler uscire con te che non sei a quel livello?

In fondo le 7 non fanno nient'altro che quello che fai anche tu con le 5, non essendo pienamente soddisfatto di loro. Né più né meno.

Detto ciò, contano tantissimo anche tutte le altre qualità ma devi prima avere la possibilità di dimostrarle. Se questa possibilità non ti viene data perché (secondo te) ti rifiutano fin da subito per l'aspetto, non è che forse punti troppo in alto? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
3 ore fa, Syrion ha scritto:

Ciao a tutti, è da tempo che mi pongo questa domanda e mi piacerebbe parlarne con voi per sapere cosa ne pensate.

Ultimamente mi sono accorto che riesco direi quasi tranquillamente ad attrarre quelle donne che hanno un "voto" estetico che si aggira dal 5 al 6, massimo 6 e mezzo. Vedo che con queste potrei uscirci, andarci a letto e anche mettermici insieme se volessi. Il punto è che non riesco a capire come mai non riesco ad attrarre quelle che sono almeno dal 7 in su. 

Ora non vorrei essere frainteso; è chiaro che non ambisco alla megastrafica, modelle, ecc..  e so bene che a tutti piacerebbe conquistare la bella ragazza, però la mia era solo una curiosità nel capire come mai a quei tipini che mi piacciono di più non riesco a combinarci nulla...

Per quanto riguarda il punto di vista puramente estetico, mi hanno sempre detto di essere un bel ragazzo (chiaro non un modello, ultrafisicato ecc..), ho una statura media (1.75) e fisico normale asciutto. Se potessi darmi un voto mi indicherei intorno al 7.

Inoltre mio dubbio è avvalorato dal fatto che mi accorgo che in giro si vedono bene delle coppie in cui lei è molto carina e lui niente di che, piuttosto sul normale. Che dire a questo punto? Fortuna?

A questo punto potreste dirmi che il valore della persona non è solo un fatto estetico e si vede che il loro valore è uguale alla somma di tutte le loro qualità. Vero. Però il fatto è che alle ragazze che mi piacciono molto non faccio nemmeno in tempo a parlarci e mostrare tutte le mie qualità che vengo già "scartato" a priori.

Cosa ne pensate?

Allora ciao sono.una donna e ti rispondo.

Per prima cosa valuta bene se dai punteggi piu bassi alle ragazze che si.dimostrano disponibili e quindi trovi loro molti difetti e invece reputi piu belle delle tipe proprio perche ti scartano.

Le ragazze che ti scartano, almeno io faccio cosi, lo fanno quando ti vedono troppo diverso da loro in.senso.negativo. ad esempio ammettiamo che a te piacciano delle ragazze con fisici scolpiti, vestite di tutto punto, viso delicato e curato ma loro non vedono in te la stessa cura sicuramente ti scarteranno.

Molto importante poi brutto a,dirsi ma è così è il tuo ruolo sociale e la tua sicurezza. Le tattiche servono a poco. Se per lei non rappresenti l.ideale a livello lavorativo, culturale, sociale hai poco da fare, ti scarterà. Inoltre a livello fisico devi avere qualche caratteristica che a loro piace e non devi avere quello che proprio non.gli piace. Ad esempio a ne non piacciono i bassi e i.pelati e quando vengo cortwggiata da questa tipologia puo essere il piu simpstico, sicuro, posizionato ma non mi piace e nemmeno ci esco.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Se si parla solo di estetica è normale che tu non attiri ragazze dal 7 in su,quelle sono attratte naturalmente da uomini a loro superiori esteticamente. Sulle coppie che vedi con ragazzo normale/non particolarmente bello+bella ragazza,al 99% lui l'ha attratta con qualcos'altro. Con l'estetica e basta non attrarrai mai ragazze molto belle (e quindi desiderate) a meno che tu non sia un "bellovero".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
35 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Le tattiche servono a poco

L'illuminazione finalmente, e lo sta dicendo una donna eh.

Le tattiche servono SE; se già le piaci.

A sto punto possiamo chiudere i vari manuali, mandare a cagare tutti i wanna marchi della seduzione che lucrano sui casi umani i quali pensano veramente di poter cambiare qualcosa con le tecniche più assurde e chiudere il 95% dei post, dove gli appena citati casi umani scrivono "ho conosciuto tipa x, quanti giorni, ore e minuti devo aspettare prima di scriverle per avere il 100% di probabilità di successo?" se le piaci si può iniziare a parlare di tattica, non di tattica per piacerle. è come pensare di arrivare al mr. olympia senza doping ma solo con l'allenamento perfetto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non si tratta di numeri, questa è una visione semplicistica.

Guarda la realtà.

Un ragazzo 7 può tranquillamente essere scartato da una donna 5, e una donna 8 può tranquillamente andare con un 5. L'estetica conta, ci mancherebbe asserire il contrario, ma se sei nel campo dei normodotati (poco più o poco meno) a mio giudizio ti può succedere tutto: dal non trombare mai o raramente fino al trombare spesso o molto. Entrano altre variabili in gioco e questo pochi lo capiscono. Intanto le donne sono strane, un attimo le senti denigrare uno che ci prova, poi ci trombano e/o ci finiscono in LTR.

Quali sono le variabili?

L'atteggiamento e la presentabilità conta molto, intendo il carisma, la forza che emani, la personalità, e anche l'attitudine nel guadagnarti quella donna.Tuttavia quello che più ti da il risultato a mio giudizio è il network che hai, quindi quanto il tuo circolo sociale o la tua socialità ti porta ad interagire 1vs1 con le donne. Intendo situazioni non del tipo le colleghe del lavoro o l'amica della combriccola degli sfigati che passa e vi saluta, intendo situazioni del tipo: feste private in casa con 30/40 invitati, cene, compleanni con invitate (single), aggiungerei corsi ad esempio ballo, o altre cose del genere. Il tuo network sociale è buono se ti permette di interagire 1 vs 1 almeno con 15/20 donne al mese. Non interessa un cazzo, dal punto di vista seduttivo e trombativo, se il tuo circolo sociale è fatto da 25/30 enni sfigati, o maritati, o anti-figa, che dedicano ore e ore di merda a settimana a vedersi il calcio.

Quelli che probabilmente vedi oggi girare per strada in LTR con una bella figa al seguito con gran probabilità sono uomini normali ma con un network che li ha portati a qualcosa. Il grosso di quelle relazioni hanno una qualche fondamento con i 18-20 anni, dove si iniziano a tessere relazioni che portano ad altre relazioni e infine ad altro ancora. 

Tieni anche conto che molte donne sui 24/26 a salire, e carine, sono spesso già impegnate e anche se i santoni del forum la pensano diversamente, queste donne difficilmente manderanno a quel paese una relazione per uno sconosciuto che ci prova.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
37 minuti fa, Giulietto ha scritto:

L'illuminazione finalmente, e lo sta dicendo una donna eh.

Le tattiche servono SE; se già le piaci.

A sto punto possiamo chiudere i vari manuali, mandare a cagare tutti i wanna marchi della seduzione che lucrano sui casi umani i quali pensano veramente di poter cambiare qualcosa con le tecniche più assurde e chiudere il 95% dei post, dove gli appena citati casi umani scrivono "ho conosciuto tipa x, quanti giorni, ore e minuti devo aspettare prima di scriverle per avere il 100% di probabilità di successo?" se le piaci si può iniziare a parlare di tattica, non di tattica per piacerle. è come pensare di arrivare al mr. olympia senza doping ma solo con l'allenamento perfetto

Io non generalizzerei troppo, però.

Di base è vero che un minimo di attrazione fisica dev'esserci altrimenti non c'è tattica che regga

ma ad esempio nei casi in cui due persone sono molto a contatto per svariati motivi, la tattica giusta potrebbe ribaltare le cose

Mi è capitato di rivalutare un uomo essendo costretta a conoscerlo bene per altri motivi. Non c'è proprio niente niente da fare solo quando lui fisicamente ha qualcosa che proprio non ti attrae, ma proprio per niente eh (casi limite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, Giulietto ha scritto:

L'illuminazione finalmente, e lo sta dicendo una donna eh.

Le tattiche servono SE; se già le piaci.

A sto punto possiamo chiudere i vari manuali, mandare a cagare tutti i wanna marchi della seduzione che lucrano sui casi umani i quali pensano veramente di poter cambiare qualcosa con le tecniche più assurde e chiudere il 95% dei post, dove gli appena citati casi umani scrivono "ho conosciuto tipa x, quanti giorni, ore e minuti devo aspettare prima di scriverle per avere il 100% di probabilità di successo?" se le piaci si può iniziare a parlare di tattica, non di tattica per piacerle. è come pensare di arrivare al mr. olympia senza doping ma solo con l'allenamento perfetto

La tattica secondo me serve a uomini.e donne per capire a che punto.sono come un test però non cambiano una situazione. Ad esempio se io donna sono interessata a un.tipo che non si decide a provarci posso allontanarmi per farmi.cercare. non.sarà l.allontanamento a farmi.cercare perche se non gli.interesso continuera a non cercarmi ma servira a me come test per capire che se non mi.cerca non mi.vuole e se mi.cerca allora è interessato. Le tattiche non ribaltano.una situazione servono solo a capire dove sei e a non.umiliarti troppo.

Ti faccio un.esempio reale.20gg fa conosco un tipo carino , simpatico ci.parlo e ci scambiamo.i numeri. Iniziamo.a messaggiarci e lui subito inizia a provarci. A quel punto io dentro di.me lo valuto sia per una scopata e via ( ma dico no.perché non faccio ste cose e perché sono presa da un altro) sia per una conoscenza da ltr. Scarto subito anche questa ipotesi perché parlandoci vedo che non.ha ne il.livello culturale che mi.interessa, ne sociale, ne mi fa impazzire il modo di fare. Allora lui dapprima mi pressa con.mille messaggi, telefonate e io.non gradisco. Poi dato che sono diventata stronza lui ha iniziato a farsi sentire di meno ma sempre provandoci. Alla fine visto che non.mi.piace prendere in.giro la gente gli ho detto che non doveva innamorarsi di me perche non era il mio tipo erischiava di soffrire. Lui è sparito ( ergo si stava gia innamorando e l avevo.capito). Ora questo a me non interessava di base quindi sia pressandomi che facendo.il freddo o lo stronzo.la cosa non cambiava comunque era un no e basta. A lui la tattica servira per vedere che non.lo cerco e quindi non sono interessata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito

La cosa davvero utile che mi.sento di cinsigliare ai ragazzi e uomini e di lavorare su se stessi nel senso di carriera, soldi, bel carattere..se siete vincenti nella vostra vita potrete avere praticamente tutte ( ovviamente rispetto.al livello che avete raggiunto).

Vi faccio.un.altro esempio. A me adesso piace tantissimo un tipo che quando.ha iniziato a provarci lo cedevo brutto e dicevo dentro di.me con questo.proprio.no ( anche se aveva un paio di cose fisiche come l.altezza che mi.piacevano). Poi dato che era un.tipo simpatico e continuava a messaggiarmi.sono andata a vedere.meglio chi fosse . Ho scoperto che è bravissimo nel suo lavoro, pieno di donne che lo cercano ( e qui sono sentita lusingata del suo.interesse), pieno di interessi. A quel punto prima mi sono sentita onorata del suo corteggiamento, poi.cambiando dentro di.me l.immagine che avevo.di lui perche corrispondeva al.moo.ideale mi sono presa.la tattica ancora una volta non serve.piu l uomo.si avvicina all.ideale sociale piu che fisico della donna e piu lei si innamora ( e con sociale non.intendo solo soldi, intendo cultura,lavoro, stile di vita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...