Vai al contenuto

Black mirror technique by Style... Cos'è?


Fullmonty

Messaggi raccomandati

Fullmonty

Avevo letto sull'annihilation method di Style un accenno ad una tecnica detta Black mirror. Purtroppo sul libro non descrive la tecnica, ma dice che è compiuta su uno degli ultimi DVD (che io non ho trovato da nessuna parte ;) )

A suo dire, è una tecnica estremamente potente, tanto che non c'è più nessun bisogno di DHV ancora. Ho fatto qualche ricerca su Internet e viene citata molto, ma non viene mai descritta, che palle (stessa storia dell'october man sequence, dicono che è troppo potente e nelle mani sbagliate potrebbe fare solo danni :lookaround: ). Ora, la mia è più curiosità che altro, e mi piacerebbe scoprire qualcosa di più su questa tecnica.

Qualcuno di voi la conosce?

Fullmonty

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto sull'annihilation method di Style un accenno ad una tecnica detta Black mirror.

Qualcuno di voi la conosce?

E' una tecnica che viene rivelata solamente ai frequentatori dei seminari, per questo non si trovano molte notizie al riguardo. Da quello che ne so io, è principalmente una forma di cold reading divisa in 2 parti:

- nella prima parte si indovina il giorno del compleanno dell'hb

- nella seconda si attua un cold reading molto profondo in cui si dimostra di capire la realtà dell'hb per poi portarla nella nostra

Non ho trovato altro al momento, dovesse capitarmi qualcosa sotto gli occhi te lo faccio sapere

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...