Vai al contenuto

Come mai le ragazze non vedono di buon occhio gli appassionati di manga ed anime giapponesi?


volpex94

Messaggi raccomandati

volpex94
7 minuti fa, Gerard ha scritto:

E con chi si fidanzano queste ragazze? Con ragazzi gonfi e lampadati che girano in Mini Cooper, o con ragazzi che possiedono i loro stessi gusti e frequentano gli stessi posti?

Cioè tu mi stai dicendo che una ragazza nerd carina si mette con un nerd come lei anche se brutto e sfigato? A me sembra strano... in fondo sono ragazze come le altre 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, volpex94 ha scritto:

Cioè tu mi stai dicendo che una ragazza nerd carina si mette con un nerd come lei anche se brutto e sfigato? A me sembra strano... in fondo sono ragazze come le altre 

No, sto dicendo che pure un ragazzo nerd e sfigatello può trovare qualcosa, a patto di cercare tra le proprie simili.

Poi certo, la HB8 alta 1.75 che fa la cosplayer probabilmente rifiuterà le attenzioni di un 4.5 ectomorfo e mezzo pelato, ma un nerd esteticamente in zona grigia (5<L<6.5) non ha difficoltà a trovare delle nerd pariestetiche e magari ad avere anche il colpo di fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@volpex94

Scusa se mi permetto, ma stai ragionando per schemi Nerd = Beta AFC Tronista = Alpha Male.

Non è così. Sono solo social circle diversi.

Le regole alla base dell'attrazione non cambiano, girano sempre attorno al sempre verde LMS, cambiano solo usi,costumi e i "like" di riferimento.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 ora fa, volpex94 ha scritto:

Cioè tu mi stai dicendo che una ragazza nerd carina si mette con un nerd come lei anche se brutto e sfigato? A me sembra strano... in fondo sono ragazze come le altre 

Esatto, sono ragazze come le altre, solo con ambiente di appartenenza diverso ,dove è considerato Cool il costume da Lara Croft in Tomb Raider,  invece che la borsa di Vitton, troverai Gold Digger anche lì, che magari chiudono un occhio e si concedono, se le porti a fare un bel viaggio spesato in Giappone di due settimane nella patria degli Otaku, poi c'è da comprare vestiti per fare tutti gli eventi di Cosplayer dello Stivale dove verranno accompagnate ,ovviamente, a tue spese.

Poi c'è il Sushi, tutta la serie in Blue Ray di Lamù,  la collezione di giochi da tavolo a 50-60 euro l'uno che gli piacciono tanto... etc..

Tra i miei clienti, proprio in questi giorni, c'è questa coppia di nerd, dove lei è una 6,5 lui un 5 ma ben monetato... funziona... sembrano felici.

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non è che se uno è nerd automaticamen te è bruttino. Uno può anche dedicare tempo ai manga, videogiochi etc ed avere circolo sociali anche esterni a quel mondo.

Certo se uno si vede gli anime per evadere dalla realtà e stare in comfort zone è un conto...ma magari uno se li guarda per passione, è un complemento alla sua vita non la sostituisce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 ore fa, Lilith ha scritto:

A me piacciono gli hentai e ai ragazzi non sembra creare problemi.
 

Mi ricorderesti gentilmente il motivo per cui io e te non siamo ancora sposati?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
5 ore fa, Percival ha scritto:

Parlo del fattore spiraglio.

Si bro, non l'avevo considerato, ci può stare in effetti.

Così come quando parlo di LMS , ometto sempre di aggiungere " percepito " , perché spesso mi sembra se ne parli in senso assoluto ,quando invece va da sé che 1200 euro di stipendio fanno di te un medio man qualsiasi in ITA ma un Semidio in Costa d'Avorio, in una Favelas brasiliana o ad Ha Noi in Vietnam.

Anche per i caratteri somatici si può fare un discorso analogo, l'occidentale europeo ha un fascino "esotico" agli occhi di altre etnie , mentre in terra nostrana ti confondi tra i tanti.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Mi ricorderesti gentilmente il motivo per cui io e te non siamo ancora sposati?

Perchè sono una brava ragazza e non mi mai hai fatto niente di male, quindi perchè dovrei sposarti?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

Perchè sono una brava ragazza e non mi mai hai fatto niente di male, quindi perchè dovrei sposarti?

Perchè ti amo e ti voglio solo per me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lupen Alpha

Classico stereotipo, non è che tutti i nerd sono brutti, brufolosi e vestiti come nei film americani, certo, alcuni nerd sono così nella realtà ma ci sono anche casi (tipo i miei amici) che sono esteticamente carini o normali e poi pure io sono un fan sfegatato di videogiochi e fumetti e dalla mia breve esperienza con le tipe sò che anche loro giocano coi videogames,non tutte, ma molte tipe che ho conosciuto (di cui c'era anche una conosciuta in un gruppo whattsap che ADORAVA letteralmente la cultura giapponese e che fino ad ora reputo la migliore a livello sessuale, peccato che non ho avuto la macchina per andare da lei a Lucca ma questa è un'altra storia 😅)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...