Vai al contenuto

cercarla o no? ribaltare la situazione


Luke94

Messaggi raccomandati

Luke94

È da un mese emmezzo circa che mi vedo con un hb9 fidanzata ma in crisi, (io mi vedo anche con un altra ragazza) ci siamo visti in totale 5 volte ed il nostro è un rapporto di trombamicizia, anche se usciamo con amici in comune.     Il problema è che mi sono accorto di averla sempre cercata e proposto di vederci io anche se poi sono sempre stato assecondato da lei, oltre che mostrarmi molto convincente e mai needy (ma molto disponibile forse fin troppo, mai dato buca mai fatto tira e molla)  mi ha scritto per prima una sola volta dopo una bellissima serata e ora mi sono accorto che se non le scrivo lei non mi fila di striscio, ora sono 5 giorni che non ci sentiamo e non so come comportarmi, continuare così o farmi sentire? come posso ribaltare la situazione? grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Se quello che vuoi è solo sesso è una situazione pressoché perfetta. Nessuna complicazione, non ti rompe le palle, quando la chiami c'è sempre, non fa sciocchi giochi di potere e soprattutto ci scopi. La chiami e lei arriva. Che situazione vuoi ribaltare?

Modificato da acquasalata
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...