Vai al contenuto

Vademecum


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

Dr.Scalper
Adesso, Giraluna ha scritto:

Chiederò ad Aivia allora 😄

Intanto volevo chiederti questo: è aperto anche alle donne? Il soggiorno si paga? 

Si certo. Ovviamente per correttezza estendo l'invito anche agli amministratori, sarebbe scortese non farlo dato che qui siamo in casa loro. Nessuno deve pagare nulla, è solo un aperitivo per fare due chiacchiere, poi non ho idea se si trasformerà in una guerra di resistenza sul Piave.

Unico neo, la Scalper Tower non è grandissima, e dispone solo di 3/4 posti per il pernottamento; oltre quel numero si deve usare la fantasia (sacchi a pelo, gonfiabili , cadaveri di orsi, volanti della polizia ecc..ecc..). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto:

Yes. Qualcuno è anche riuscito a scrivermi giorni fa, però sembra non funzionare con gli utenti donna.

Scrivi all'assistenza onlyone, così magari risolvono il problema una volta per tutte. Strano però che ci sia questo problema solo con le utentesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto:

Si certo. Ovviamente per correttezza estendo l'invito anche agli amministratori, sarebbe scortese non farlo dato che qui siamo in casa loro. Nessuno deve pagare nulla, è solo un aperitivo per fare due chiacchiere, poi non ho idea se si trasformerà in una guerra di resistenza sul Piave.

Unico neo, la Scalper Tower non è grandissima, e dispone solo di 3/4 posti per il pernottamento; oltre quel numero si deve usare la fantasia (sacchi a pelo, gonfiabili , cadaveri di orsi, volanti della polizia ecc..ecc..). 

Pensavo fosse una cosa messa da Aivia in quanto fai parte del Clan. Quindi ho scritto a lui, ma è roba prettamente amministrativa del Forum di cui è ignaro. Sono ignorante su queste cose. Non me ne intendo 😂

Lol.  

Gli ho comunicato l anomalia e ha screensciottato la cosa all assistenza. È stato gentile e l ho ringraziato. Ora che so meglio dalla prossima volta scrivo direttamente a loro. 

Grazie della tua risposta alle mie domande. Siccome sto iniziando la seconda fase del mio percorso sono interessata alla tua offerta. 

Ad ogni modo se riusciamo a beccarci in privato appena possibile ti comunico il resto via mecs 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster

Ho recentemente visitato la Scalper Tower e posso confermare la strategicità della posizione e l'ottimo lavoro fatto dal Doc. 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

So che serve l autorizzazione dagli Amministratori per organizzare incontri extra forum. 

@Dr.Scalper se hai esteso il tuo invito anche a loro immagino tu abbia chiesto l autorizzazione per scrivere questo post ed il suo contenuto. 

o no?

È l unica formalità che può venirmi in mente per quanto riguarda l impossibilità di contattarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Adesso, Giraluna ha scritto:

So che serve l autorizzazione dagli Amministratori per organizzare incontri extra forum. 

@Dr.Scalper se hai esteso il tuo invito anche a loro immagino tu abbia chiesto l autorizzazione per scrivere questo post ed il suo contenuto. 

o no?

È l unica formalità che può venirmi in mente per quanto riguarda l impossibilità di contattarti.

Infatti, è scritto in un comunicato di Zema. Ho appena contattato l'amministrazione per chiedere un'eventuale permesso o una soluzione nei limiti del regolamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Dr.Scalper ha scritto:

Infatti, è scritto in un comunicato di Zema. Ho appena contattato l'amministrazione per chiedere un'eventuale permesso o una soluzione nei limiti del regolamento. 

Ok. Infatti stavo pensando che appunto ieri non ho avuto problemi coi mecs privati. Tu l abbonamento lo rinnovi. Perciò forse rimaneva solo questa come cosa che poteva ostacolare. 

Beh, speriamo vada tutto bene. Fammi sapere 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Eccomi, ho ricevuto risposta.  L'amministrazione molto gentilmente ci permette di organizzarci fra membri della Lounge o dei vari percorsi in abbonamento. Quindi la cosa è fattibile.

Aggiungo: se poi qualcuno dovesse avere l'accesso in scadenza a ridosso della discussione, e non dovesse fare a tempo a conoscere gli ultimi dettagli  , confido che i membri abilitati facciano temporaneamente da ponte per la logistica. In fondo alcuni di noi sono amici anche in real-life. Se così non fosse..beh è il momento di fare amicizia.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...