Vai al contenuto

Vademecum


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

Dr.Scalper

Ciao, sto creando questa pagina solo per avere un link da sbattere sul naso all'occorrenza, in modo da non essere ripetitivo nelle varie discussioni.

 

Dunque..

 

Molto spesso le mie posizioni vengono considerate abbastanza estreme nel forum, e talvolta le persone evitano di argomentare le loro antitesi per svariate ragioni. E fidati.. sarà così sempre di più!

Tuttavia io sono una persona aperta al confronto, c'è solo un problema : non sopporto i teorici. Perciò se vuoi argomentare, fallo con i fatti, e fallo di persona. Altrimenti metti una mela in bocca o spegni il pc.

Tanto per me le parole su tastiera,pdf,registrazioni hanno valore tanto quanto la riserva frazionaria..

 

Per cui ripropongo la mia offerta di qualche anno fa, nel caso qualcuno volesse seriamente intraprendere un confronto costruttivo e risultare un mimimo credibile per gli utenti.

 

Se pensi che io scriva delle scemenze/imprecisioni e vuoi dimostarlo senza nasconderti dietro un "ma io non devo convincere nessuno"ecco la mia offerta.

 

COSA OFFRO (senza nessuno scopo di lucro)

 

-In alcuni casi posso ospitarti per un weekend, possiamo analizzare il tema in questione e sviluppare delle risposte chiare per la community o semplicemente per noi stessi;

 

-la sera si esce a prescindere dal fatto che tu abbia voglia o no di dimostrare che le tue opinioni hanno del fondamento. Tranquillo il mio notaio non viene, puoi anche fare figure di merda;

 

-chi beve oltre la normale sopportazione umana non guida. Da decidere preventivamente chi;

 

-la mia batcaverna può fungere da fuck location ad alcune condizioni che discuteremo;

 

-non sono ammesse armi da fuoco e/o sostante non autorizzate durante la permanenza;

 

-se finiamo per fare a cazzotti hai l'obbligo del paradenti; no non ti presto il mio;

 

-se sei sul lastrico non ti preoccupare, il frigo è pieno, non morirari di fame in nessun caso, e portai contare su di me per i trasporti;

 

-portati dietro i documenti. Pirla. Altrimenti ci rimbanzano all'entrata del locale;

 

-non portare abbigliamento di merda, perché non andiamo in posti di merda;

 

-altre cose che non ho voglia di scrivere, casomai contattami.

 

PERCHE' ACCETTARE?

 

-intanto vedi un posto diverso, con un'altra cultura, il che non di renderà povero;

 

-la mia zona è una roccaforte, ma la qualità della gnocca è piuttosto alta;

 

-anche se sono più bravo a distruggere le cose , la mia indole è pacifica e costruttiva;

 

-puoi smentirmi senza passare per un bambinetto, ed io ti ringrazierò pure, perché avrò imparato qualcosa di nuovo, a buon rendere. In caso contrario non succede nulla, al massimo si ride;

 

-sono addestrato al primo soccorso, quindi hai una probabilità in più di tornare a casa e poter raccontare la storia;

 

-ho un sacco di cosa interessanti da insegnarti che non centrano nulla con questo mondo, quindi non sarà un soggiorno monotematico e noioso. Si puoi parlare anche tu;

 

-non faccio distinzioni fra uomo e donna ma solo tra italopiteco e intelligente;

 

-siccome da cosa nasce cosa, non escludo mai la possibilità di avere delle collaborazioni, se le tue aree di competenza di incrociano con le mie;

 

Bene, penso sia abbastanza, scriverò altro se avrò voglia.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
leonidares

esticazzi! torno nel forum dopo anni e trovo un quasi compaesano! anche se di treviso non so un caiser e ci sto a pochi kilometri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dr.Scalper

AGGIORNAMENTO: il rogito dell'immobile è stato eseguito a maggio. Ora sono nelle fasi finali e credo che la "Wayne Tower" sarà ultimata entro fine settembre. Tuttavia  già possibile il pernottamento essendo la camera praticamente quasi finita. CI scriverò un articolo a parte, ma ciò che è importante è che al momento sono in grado di ricevere gli utenti in trasferta.

Sono in ferie da questo weekend per 3 settimane, perciò sappiatemi dire per tempo se siete nei paraggi, altrimenti mi scolo un hibiki anche per voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono persa una precedente discussione, c'è per caso un'introduzione al progetto o se non sbaglio offri momenti di condivisione di idee a casa tua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dr.Scalper
Il 1/8/2018 alle 14:58 , EdoardoG ha scritto:

Forse mi sono persa una precedente discussione, c'è per caso un'introduzione al progetto o se non sbaglio offri momenti di condivisione di idee a casa tua? 

In effetti manca un'introduzione, ma inizialmente  ho creato il topic al solo scopo di aver qualcosa da linkare non appena i confronti si fanno accessi e trovano un vicolo ceco per entrambe le parti.

In questo modo posso evitare di riscrivere all'infinito la mia idea di ciò che è credibile e misurabile; ovvero avere i fatti davanti agli occhi e percepirli dal vivo. 

In pratica è così. Offro momenti di condivisione di idee nella mia tana.. oltre a degli ottimi alcolici.

Credo che "l'inaugurazione" informale avrà luogo in ottobre, se qualcuno vuole partecipare al party può già contattarmi.

Modificato da Dr.Scalper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Dr.Scalper ha scritto:

Se qualcuno vuole partecipare al party può già contattarmi

Ho provato a farlo ma mi dice che non puoi ricevere messaggi 😐

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho provato a farlo ma mi dice che non puoi ricevere messaggi 😐

Ho notato. Con alcuni profili anche se verificati da errore. Bisognerebbe chiedere all'amministrazione, forse c'è qualche dettaglio che mi sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dr.Scalper ha scritto:

Ho notato. Con alcuni profili anche se verificati da errore. Bisognerebbe chiedere all'amministrazione, forse c'è qualche dettaglio che mi sfugge.

Hai l'abbonamento del Clan attivo? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Hai l'abbonamento del Clan attivo? 🤔

Yes. Qualcuno è anche riuscito a scrivermi giorni fa, però sembra non funzionare con gli utenti donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto:

Ho notato. Con alcuni profili anche se verificati da errore. Bisognerebbe chiedere all'amministrazione, forse c'è qualche dettaglio che mi sfugge.

Chiederò ad Aivia allora 😄

Intanto volevo chiederti questo: è aperto anche alle donne? Il soggiorno si paga? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...