Vai al contenuto

Come essere profondi e suscitare continue emozioni


Lucios93

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Se non leggi inizia a farlo e coinvolgi anche lei. Guarda film e serie TV interessanti con lei. Ti piace la musica? Vai qualche volta a dei concerti (di qualsiasi tipo). Hai delle PASSIONI? 

Ebbene, devi condividerle con lei, anche se si trattasse di sport come il calcio... (beh, dipende da lei in questo caso). 

Attenzione che se la storia si allunga lei rischia di cadere preda di qualcuno anche su internet che mostra "artisticità". 

Devi coinvolgerla di più nella tua vita, nelle cose che fai, anche stupide, cerca il particolare in ogni cosa. Sii creativo (anche in cucina, in casa, ovunque, cerca nuovi vestiti, nuovi look). 

Insomma, diventa meno conformista. Regali a sorpresa. Mostrati un po' diverso e coinvolgila nelle cose che fai e anche che vorresti fare e che non fai, parlane con lei (viaggi, palestre, massaggi etc. etc.). 

Sei tu che puoi crearti un milione di passioni che ti creano emozioni da condividere. E cerca di guardare anche ai suoi di difetti... probabilmente ne ha anche lei. Giudicati di meno rispetto a come lei giudica te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93
Inviato (modificato)
Il 9/4/2018 alle 15:26 , Apollodoro ha scritto:

Se non leggi inizia a farlo e coinvolgi anche lei. Guarda film e serie TV interessanti con lei. Ti piace la musica? Vai qualche volta a dei concerti (di qualsiasi tipo). Hai delle PASSIONI? 

Si infatti ho deciso di iniziare a leggere, riprendere a suonare la chitarra da amatore, guardare film e forse dovrei cercare, come dici tu, molte altre passioni da condividere. Mi risulta comunque difficile anche se ci sto provando perché lavoro 11 ore al giorno..

 

 

Modificato da Lucios93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
11 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Si infatti ho deciso di iniziare a leggere, riprendere a suonare la chitarra da amatore, guardare film e forse dovrei cercare, come dici tu, molte altre passioni da condividere. Mi risulta comunque difficile anche se ci sto provando perché lavoro 11 ore al giorno..

 

 

Molto interessante, sono le stesse passioni che ho ripreso a coltivare io perché ultimamente mi sentivo un po' perso :) io poi in realtà sono abbastanza emotivo ma ultimamente ero troppo cinico e fare le attività da te citate mi fa avere momenti per me stesso.

Io non lavoro ma studio (sebbene io non arrivi a 11 ore), però so bene come poi possa essere complicato trovare il tempo per queste passioni... Io personalmente magari anche solo 20 minuti al giorno cerco di suonare un po', leggere magari leggo anche solo poche pagine o ascolto audiolibri (se uno li "digerisce" sono la svolta) e mi guardo un film magari in due parti se è troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ribes
Il 6/4/2018 alle 16:52 , Lucios93 ha scritto:

 

un rapporto a lungo termine  che sia matrimonio o che sia convivenza è un lavoro continuo... bisogna investire quotidianamente sul rapporto, impegnarsi perchè dopo anni è possibile che ci si adagi, che si inizi a dare per scontato il partner e il rapporto.... A tratti può essere semplice e gioioso, a tratti è dura ma se si tiene al rapporto si può fare, si deve fare.

 

condivido il punto di vista, di molti che mi hanno preceduto, non solo sesso, ma condivisione di passioni, cultura, confronto continuo, sorprese anche semplici, dobbiamo sempre trovare il modo per stupirle, cucinare , leggere, andare al cinema, mostre, viaggi, guardare insieme una serie tv ad esempio, discutere su una serata passata insieme fuori, mettersi sempre in discussione....  E' dura, non dico che lo faccio sempre, ma certe volte ci penso e mi rimetto in carreggiata...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se una donna ci dice che siamo che siamo dei ignoranti figli di puttana superficiali

E invece di essere felici che lei si faccia sborrare in bocca nonostante abbia questa considerazione di noi, andiamo in paranoia.

La soluzione per essere profondi in due semplici step è questa:

1) legarsi un sacco di mattoni alla caviglia.

2) buttarsi da un ponte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...