Vai al contenuto

Cosa vuol dire quando una ragazza non visualizza i messaggi?


Speciale

Messaggi raccomandati

Speciale

Ok, so benissimo che il non visualizzare i messaggi abbia sempre un senso, tipo mancanza di interesse ecc.

Però nel mio caso non capisco quale possa essere.

Messaggio con una ragazza da circa 2 mesetti, ci siamo visti una decina di volte e tutto va bene (a parte il fatto che non so se voglia solo scopare o qualcosa di più serio...ma questa è un'altra storia).

Comunque diciamo che va tutto bene.

Sta di fatto che stasera, stavamo messaggiando come sempre, però ad un certo punto ha smesso di visualizzare i messaggi, non ho insistito ovviamente.

Nel mio telefono ho una versione di Whatsapp modificata, e vedo chi accede, e per quanto tempo.

Lei avrà fatto 7/8 accessi (durata media 1 min) e non mi ha ancora cagato (in questo momento sono le 00.20)

Anticipando che il discorso che stavamo facendo mi pare del tutto normale...anzi, le stavo pure facendo dei complimenti, non capisco se e dove posso aver sbagliato.

Come ci si comporta in casi simili? Si fa finta di nulla finché non è lei a scrivere o bisogna intervenire con qualche altro messaggio? (Che ne so, un buonanotte o roba del genere)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Fai finta di nulla.

Comunque per uno come me, che ha tolto persino le spunte blu, avere modo di vedere non solo l'orario di accesso ma la sua durata mi dà un'ansia mamma mia...

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Completamente d'accordo con Improve Your Skill. Questa mica deve per forza stare ogni 3 minuti a risponderti. Poi se posso darti un consiglio non iniziare a semistalkerare tipo cercando cose come quante volte ha effettuato accesso ecc ecc... Queste cose in generale le fanno le donne non gli uomini. Se poi vedi che non si comporta bene faglielo capire. A quel punto se non capisce nexta e buonasera. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

Togli le spunte blu, ti cambia l'esistenza.

Zero ansie da messaggi letti e senza risposta.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Consiglio sacrosanto quello di MFornac9. Anche io l'ho fatto ormai da tempo. Quando non c'era wattsapp ste problematiche assurde uno non se le poneva neanche e gli uomini trombavano bene lo stesso. 

Modificato da Mindlover
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Se accede spesso ed è sempre online il tempo di rispondere ce l'ha. Diverso se accede si, ma non è mai online, questo giustifica degli impegni, per i quali dà priorità in attesa di rispondere per bene a te. Oppure una cosa che spezza ogni dubbio e che ho imparato a fare, con la ragazza di turno che frequento non con tutti, è di scrivere brevemente " ti scrivo quando ho finito" Non sono d'accordo con le risposte che ti sono state date, ormai whatsapp è diventato un prolungamento del nostro vivere, usarlo "male" è una mancanza di rispetto ed educazione verso chi si sta frequentando, è come non rispondere al cel e non richiamare, come non rispondere al citofono se so che sei in casa, ignorarmi dal vivo. Ripeto: vale in una coppia o in due che iniziano a frequentarsi, se lo fa un amico\conoscente non me ne frega niente, so di non essere la sua priorità né di interessargli chissà quanto, facesse come gli pare. La mia ragazza non è un amico, se non sono la sua "priorità" neanche su whatsapp figuriamoci il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Toglie le spunte blu. Così non devi stare lì a vedere se ti ha risposto ai messaggi  e zero ansia. Comunque tornando a lei non è che deve stare lì a rispondere ogni 5 minuti ai messaggi. Magari ha le sue cose da fare, i suoi interessi, una vita da vivere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale

Certo ragazzi, so benissimo che si starà facendo i cazzi suoi ecc ecc, semplicemente mi chiedevo il perché...

Ieri esattamente dopo che ho pubblicato la discussione mi ha cercato e videochiamato e mi ha detto che era in giro con amici...In questo momento sta accadendo la stessa identica cosa: messaggio inviato più di 30 minuti fa, lei che continua ad accedere e a rimanere online anche per 7/8 minuti...ma non visualizza, poco fa mi ha detto che doveva uscire con un suo amico...

Ok sarò esagerato...bon voglio fare il psycho di turno, però effettivamente non penso sia normale.

Purtroppo però non ne posso parlare, se no ovviamente farei la figura dello stalker, e poi ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Togli ste benedette spunte.

Poi dal vivo magari glielo fai presente.

Non farti venire il fegato marcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas90

Si vede che sta cosa ti fa rosicare. Se non glielo fai presente secondo me alimenti solo diffidenza nei suoi confronti ed è peggio perché lei lo percepirà che sei entrato in un vortice di paranoie. Se sei sicuro di te stesso, non riesci a fregartene, hai notato che non è normale e non credi siano tue paranoie psycho faglielo presente e basta. 

E togli le spunte.

Modificato da Lucas90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...