Vai al contenuto

La donna è debole. Si torni ai fondamentali.


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 7/4/2018 alle 02:38 , Wolfboy ha scritto:

scusa allora come si spiegano i casi dove le coppie si lasciano e poi si ripigliano ?

 

E tu come spieghi i gay nel sesso per riprodursi ?

 

Il 8/4/2018 alle 22:16 , Steven81 ha scritto:

Molto bello!

Potresti approfondire questa parte?

 

ci vorrebbe un trattato...

 

Il 10/4/2018 alle 00:33 , Falk33 ha scritto:

In generale hai detto cose abbastanza corrette, anche se ormai affrontate e stra-affrontante.

Non condivido però questi 2 punti:

1) Che le donne siano totalmente insensibili al passato. Il passato porta emozioni esattamente come il presente ed il futuro. Più è ingombrante e ricco il passato emozionale e di esperienze di una donna, meno hai la possibilità di plasmarla   e influenzarla (in senso positivo e costruttivo, non per forza in senso negativo e patriarcale) secondo nostri ideali, pensieri e gusti. Meno la plasmi, meno sarà legata e attratta a te nel lungo periodo. La rincorsa all’individualità moderna che uccide la tribalità ancestrale e i suoi naturali richiami, con tutte le conseguenze del caso.

2) Smettere di essere un uomo è LA motivazione principe per cui una donna lascia e abbandona in maniera crudele. Si. Comunque sia non possiamo far finta di non vedere i salti della liana basati sulla gerarchia sociale o viceversa evasioni e cassonettate derivanti solo da semplice necessità di differenziazione.

La cosa evidente è che molti qua dentro di una fascia di età leggermente più matura (25-39) vivono o con un vuoto emotivo, disillusione, forte insoddisfazione di fondo (a PRESCINDERE da quanto si trombi) la tenebrosa consapevolezza del non poter costruire niente di solido, che l’orrore è sempre in agguato e che la fine di tutto è sempre inevitabilmente quella.

Ad alcuni sembra andare bene e vivono stile cavalieri oscuri, altri evidentemente ne soffrono. Sicuramente sono problemi esistenziali da affrontare.

 

1) rileggi bene il post

2a) rileggi bene il post

2b) "cassonettate" ?!?!?

2c) off topic

 

Il 10/4/2018 alle 10:20 , Gainsbourg ha scritto:

Secondo me sono tutte cose abbastanza condivisibili. 

Però c'è una cosa che non mi torna e che in realtà leggo un po' dappertutto qui sopra, credo verosimilmente derivante dal fatto che i cosidetti manuali di seduzione la riportano sistematicamente.

Ovvero che la donna è più emotiva di un uomo.

Secondo me non è forzatura, non è una regola che si può spacciare in modo assoluto. E' altresi vero che trattasi di emotività molto diverse. Che seguono strade diverse, magari circolari per le donne e più dritte per gli uomini. Che un uomo vive per arrivare al climax, metaforicamente spendendo tutto se stesso per quella piccola morte. E che invece la donna no, la donna circonda avvolge e vive le situazioni spesso seguendo curve polinomiali non facilmente definibili. Ma da qui a dire che l'uomo sia meno emotivo di una donna secondo me è una forzatura che direi anche basta. Essere emotivi secondo me è virile. Ovviamente emotivi non significa essere isterici. Bensì essere in contatto con qualcosa che si sente dentro, e un uomo deve avere qualcosa che lo smuove dentro, sennò parliamo di una bella statua rinascimentale.

Questo il mio pensiero

 

Loro sono barchette mentre tu una nave

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 10/4/2018 alle 17:43 , dave87 ha scritto:

ma vogliamo dirla una cosa ? 

vogliamo metterla una fondamenta ?

Le donne NON possono tradirvi

NON possono

su cosa dovrebbero tradirci ?

che cazzo cercate nelle donne ?

lealtà ? un contratto scritto indeterminato o a termine ? una mamma ? una santa ? una socia d'affari ? cazzo ci cercate per farvi tradire ?

limitatevi alla condivisione di bei momenti

STOP, FINE

chi deve pregare per una relazione stabile, convenzionale, amici miei,  non è l'uomo

stiamo scherzando ? cazzo siamo diventati nel 2018 ? dei disperati ??? dei masochisti ??? degli scemi ???

la voglia di passeggino da spingere, domeniche all'ikea, pranzi dai suoceri, anniversari e ricorrenze,  non sono roba nostra...anzi a me sembrano una condanna

ma poi per che cosa tutto ciò ? da uomo che ci si guadagna ? perchè sono pronto a rimettere tutto in discussione, di fronte a possibili guadagni, anche se in 30 anni ne ho trovati pochi, che non valgono la candela

cioè, a me sembra che siate voi stessi a tradirvi

non le donne

 

se loro vogliono saltare su altri cazzi ? no problem

se non piaciamo piu ? no problem

se non ci scrive piu ? no problem

se è sparita ? no problem

se ogni tanto ricompare ? no problem

se pensa di essere piu furba di noi ? no problem

se pensa di giochicchiare con noi ? no problem

sticazzi

 

perchè da uomini dotati di intelletto, non avevamo riposto nessuna fiducia in loro

ma non per cattiveria, ma perchè semplicemente conosciamo il mondo

quindi....di che parliamo ? 

 

ci può tradire il nostro socio, un nostro amico, un familiare, il capo, la nostra crew (difficilissimo)...

ma mai una donna

perchè su una donna non va mai appoggiato sopra nemmeno un singolo euro, ( infatti non faccio puntante su sport femminili, anche di fronte a esiti scontati )

ma se tutto gira come deve, va semplicemente vissuta....senza  patemi, ansie, paturnie, ma con il solo obiettivo di condividere bei momenti e stare bene entrambi

 

nell'era dove non valgono nemmeno piu i contratti scritti e firmati e le strette di mano

cercare solidità, stabilità e lealtà nelle donne è da folli  :lol:

cercateci altro :spiteful: cazzo 

 

 

 

sticazzi è la risposta a tutto

condivido 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Steven81
Il 11/4/2018 alle 22:59 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

ci vorrebbe un trattato...

 

 

 

Leggo solo ora ! comunque certo, non è un argomento breve..ti capisco!

Ad esempio in relazione alle esperienze giovanili, immagino che ti riferisci al fatto che sia molto importante imparare dalle cavolate che si fanno (inevitabilmente, chi più e chi meno) ed è quindi fondamentale dare una lettura giusta ad esse per non ripeterle, mentre in relazione all'ambiente familiare in cui si è cresciuti (madre in primis dici) non ne ho idea...potresti spiegare in breve solo questo punto? Grazie! 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Premesso che "Sticazzi" is the way perché dice in modo chiaro e diretto una cosa fondamentale: non possiamo avere il controllo su altro che non sia noi stessi; quindi tanto vale farsi mille seghe mentali su ciò che ci circonda. Noi possiamo solo fare del nostro meglio affinché ci vada bene; e se invece va male? STICAZZI

 Se la donna è coinvolta non ipergama ma se ne sta in adorazione del suo uomo. Chi pensa il contrario non è stato mai veramente amato da una donna. Come dice correttamente @leavingmyheart finchè sono in quello stato di ubriacatura emotiva ti perdonano tutto perché per loro sei un cazzo di semi-dio. E, salvo che la donna sia un mezzo cesso, se è un minimo abituata al corteggiamento e a ricevere attenzioni anche le avances dal bello o dal super ricco sortiranno poco più della lusinga. Il problema è quando passa questo stato di grazia, quando la pozione magica non fa più effetto. E concordo con Leaving che ciò accade sistematicamente quando ci togliamo i pantaloni per darli a loro

 

F

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

La donna tradisce nel 99% dei casi e accorgersene è impossibile, condivido quanto detto da dave87.

Ho veramente i miei dubbi però sul fatto che la donna sia più emotiva di un uomo.. ho conosciuto donne molto razionali e calcolatrici come uomini che facilmente si gettano in preda allo sconforto.

La grande differenza di oggi invece è la possibilità di scelta. Una donna normale  infatti può ambire a farsi scopare da un uomo top e provare emozioni estreme, mentre un uomo normale è già tanto se riesce a fare sesso.  

Per cui la vita di una donna sarà più facilmente un'altalena emotiva,  mentre quella di un uomo sarà molto più lineare e fatta di routine. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, alfiere ha scritto:

La donna tradisce nel 99% dei casi

 

È una frase vuota.

Riflettici.

 

11 ore fa, alfiere ha scritto:

Ho veramente i miei dubbi però sul fatto che la donna sia più emotiva di un uomo.. ho conosciuto donne molto razionali e calcolatrici come uomini che facilmente si gettano in preda allo sconforto.

La grande differenza di oggi invece è la possibilità di scelta. Una donna normale  infatti può ambire a farsi scopare da un uomo top e provare emozioni estreme, mentre un uomo normale è già tanto se riesce a fare sesso.  

Per cui la vita di una donna sarà più facilmente un'altalena emotiva,  mentre quella di un uomo sarà molto più lineare e fatta di routine. 

 

 

L'uomo è, e rimarrà sempre più abile nel fare calcoli. La donna non può competere in linea di principio.

Il problema, l'unico, è il pisello. Se c'è in gioco lui si può arrivare a fare qualsiasi follia pur di farsi una scopata, ma questo dipende dalla situazione personale, se si è stati in grado di costruirsi attorno un ecosistema fertile o meno...

La donna "calcolatrice" è una suggestione dovuta al fatto che un corpicino debole e apparentemente indifeso possa sfruttare situazioni a suo vantaggio usando le tette, ma ci fai caso solo perché ha le tette. Ad un uomo 10 volte più bastardo non ci fai caso...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
5 minutes ago, leavingmyheart said:

 

È una frase vuota.

Riflettici.

 

 

L'uomo è, e rimarrà sempre più abile nel fare calcoli. La donna non può competere in linea di principio.

Il problema, l'unico, è il pisello. Se c'è in gioco lui si può arrivare a fare qualsiasi follia pur di farsi una scopata, ma questo dipende dalla situazione personale, se si è stati in grado di costruirsi attorno un ecosistema fertile o meno...

La donna "calcolatrice" è una suggestione dovuta al fatto che un corpicino debole e apparentemente indifeso possa sfruttare situazioni a suo vantaggio usando le tette, ma ci fai caso solo perché ha le tette. Ad un uomo 10 volte più bastardo non ci fai caso...

 

A me pare l'esatto contrario.

Come il discorso sull'emotività. E' l'uomo ad essere emotivo. Emozione trainata da quello che gli brucia dentro : la voglia di arrivare, la voglia di esplorare, non fermarsi, conoscere.

Ragione possono essere molto più vicine di quanto si pensi. Anzi, quando lo sono, come per magia si avverte in se stessi quella famosa congruenza parola misteriosa di cui i vari manuali sono infarciti. Chi pensa che le siano solo le donne ad avere l'esclusiva di agire secondo le proprie emozioni o non conosce le donne, o non conosce le emozioni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
11 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È una frase vuota.

Riflettici.

 

 

L'uomo è, e rimarrà sempre più abile nel fare calcoli. La donna non può competere in linea di principio.

Il problema, l'unico, è il pisello. Se c'è in gioco lui si può arrivare a fare qualsiasi follia pur di farsi una scopata, ma questo dipende dalla situazione personale, se si è stati in grado di costruirsi attorno un ecosistema fertile o meno...

La donna "calcolatrice" è una suggestione dovuta al fatto che un corpicino debole e apparentemente indifeso possa sfruttare situazioni a suo vantaggio usando le tette, ma ci fai caso solo perché ha le tette. Ad un uomo 10 volte più bastardo non ci fai caso...

 

Vuota? A me pare piuttosto esplicativa invece..

Comunque rimango sulla mia linea di pensiero secondo cui oggi l'uomo non è più la "nave stabile" dei vostri discorsi, e donne e uomini non hanno così tante differenze come dite. Ormai il sesso forte non è più l'uomo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

A me pare l'esatto contrario.

Come il discorso sull'emotività. E' l'uomo ad essere emotivo. Emozione trainata da quello che gli brucia dentro : la voglia di arrivare, la voglia di esplorare, non fermarsi, conoscere.

Ragione possono essere molto più vicine di quanto si pensi. Anzi, quando lo sono, come per magia si avverte in se stessi quella famosa congruenza parola misteriosa di cui i vari manuali sono infarciti. Chi pensa che le siano solo le donne ad avere l'esclusiva di agire secondo le proprie emozioni o non conosce le donne, o non conosce le emozioni.

 

aridaje...

anche tu con le frasi vuote.

Che significa che "l'uomo è emotivo" ? è come dire che l'uomo respira...

La componente emozionale appartiene a tutti gli esseri viventi, non è una questione di sesso

Maschi e femmine hanno solo una mappa differente, un modo diverso di interpretare gli stimoli e viverli. 

 

ps: non inventatevi le tesi per fare l'antitesi, leggere BENE i contenuti please...

 

1 minuto fa, alfiere ha scritto:

Ormai il sesso forte non è più l'uomo.

 

se hai deciso di metterti la gonna of course. Ma io fossi in te farei a meno.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
34 minuti fa, alfiere ha scritto:

Ormai il sesso forte non è più l'uomo.

è questo il paradosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...