Vai al contenuto

Dopo una frequentazione lei è sparita


Matthor

Messaggi raccomandati

Matthor

Lei ha 3 anni in più di me siamo oltre i 30 entrambi ma lei ha alle spalle una storia travagliata di 14 anni e si è lasciata da 1 anno e mezzo con il suo ex oltretutto ha un bimbo di 5 anni. Ci conosciamo in palestra e ci frequentiamo sia li che fuori. Ce attrazione, baci abbracci parole dolci complicità tutto sembrava bello. Fissa lei il day1 dopo dei tira e molla e shit test vari, non cado mai nel suo game e alla fine ci esco e scatta il bacio. Lei è segnata dalla vecchia storia e si vede, ma dice che le piaccio molto, che la emoziono. Anche il day2 va bene e ne seguono altri ( anche in palestra sempre molto legati ). Non sono mai stato needy o appiccicoso neanche su WA..Dopo un mese cosi però le chiedo una nuova uscita ma lei fa la vaga, dice si poi no, e poi ancora che non sa, mi abbraccia mi bacia, dice di sentirci e cosi è. da li a pochi giorni arrivano le feste e sparisce per 2 giorni. Sparisco anche io, quindi lei riappare e motiva la sparizione per delle paura tutte sue che ha da poco ripreso a vivere, che ha bisogno di spazi ed è fatta cosi. Alchè le rispondo che anche io ho paura di impegnarmi, la fiducia va guadagnata e ognuno ha bisgno dei suoi spazi; ma che cmq ci tengo a lei. Morale della favola visualizza e non risponde piu ai messaggi. Dopo 1 settimana di freez provo a contattarla e ancora nulla alchè ho chiuso.

Cosa fare? next? 

La cosa che non capisco è perchè negare dei sentimenti facendo prevalere la ragione? Cerca un uomo che le dia più sicurezze forze e allora perchè non dirlo? O vuole essere libera? Oltretutto dal vivo me la sono sempre giocata bene, lei stessa è stata ad iniziare con me, a farmi capire che le piaccio ecc ma al terzo affondo sembrava volermi dire si, mi ha anche detto " ti direi di si ma devo prima risolvere i miei problemi interni" e poi il nulla totale. Mi sono cadute le palle per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Lascia perdere. X varie motivazioni, tra cui anche la sua relazione passata, non sembra molto coinvolta emotivamente.

Non perdere tempo dietro ad una persona che nn ha neanche l'accortezza e gentilezza di rispondere neanche ad un tuo msg. Nn lo meriti!

Next!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matthor

si lo so che è un next ma mi viene una rabbia a pensare che stava andando tutto bene e si è allontanata sul più bello, per paura di impegnarsi...era lei che si faceva sentire sempre, mi dava sempre il buongiorno messaggi vocali ecc. e ora il nulla totale. Il punto è proprio quello perchè lei mi ha ammesso che si era autoimposta di non legarsi più a nessuno e invece io in qualche modo ero riuscito un po a sbloccarla che era contenta di avermi conosciuto..ma poi è comunque sparita e non me ne capacito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...