Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

Picche
35 minuti fa, Daria ha scritto:

Non ho capito... 🤔

Ti piace però non gliela mollo- stai guidando qualcosa più grande i tuoi pensieri 

Il suo investimento non sarà mai più grande dove altri possono prendere in minor tempo possibile invece di mettere sul piatto-tempo- energie-risorse.

Modificato da Picche
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
11 minuti fa, Picche ha scritto:

Ti piace però non gliela mollo- stai guidando qualcosa più grande i tuoi pensieri 

Il suo investimento non sarà mai più grande dove altri possono prendere in minor tempo possibile invece di mettere sul piatto-tempo- energie-risorse.

Ti giuro, a costo di sembrare stupida, che ancora non ho compreso. 

Spiego meglio. Questo ragazzo mi piace, senza ombra di dubbi. So anche che per la maggior parte degli uomini (ma potete smentirmi) se ti concedi troppo in fretta diventi in poco tempo una delle tante. O forse già lo ero. 

La terza uscita l’ha cercata lui fortemente. Potevo anche non dargliela dopo la défaillance. Ma non ero lì solo per il sesso ma perché lui mi piace, mi incuriosisce.

Non ha cambiato totale atteggiamento, sia chiaro. Non si è mai fatto sentire così spesso ma ha sempre risposto se gli scrivevo (coi suoi tempi... leeeeeenti).

Dico solo che dopo quella uscita, ormai due settimane fa, non ne sono seguite altre. E ho provato a proporre ma nicchia. A Pasqua ha tirato in ballo il fatto di non avere ancora il mezzo per muoversi. E ci sta. Ma sono una persona indipendente che comunque per uscire usa la macchina. Ma poi sembro la disperata che deve per forza vederlo. E allora sticazzi. 

Sono già stanca, mi sfiniscono i tira e molla, i cucù, i soprammobili da spolverare all’occorrenza ma poi da rimettere giù. Io vorrei solamente conoscerlo, ma per farlo a mio avviso c'è necessità di verdersi...

E poi non potevo dargliela la seconda volta. La cosa ha aiutato! 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Un uomo che ti vuole solo per il sesso,ti vorrà solo per il sesso sia se glie la dai alla prima,alla seconda o alla terza uscita(oltre la terza si chiama tortura). Quindi non avere mai paura di concederti troppo presto. Un uomo che ti considera male perchè fa sesso alla prima uscita non è un uomo e hai solo da guadagnarci a perderlo.

Comunque senza offesa ma vedo praticamente inutile questo thread:non sapremo mai perchè ti ha voluto riscrivere ed è inutile stare qui a fare ipotesi basate su 10 righe che sono la tua versione del racconto. Dal momento che mi sembra un classico thread che avrebbe potuto aprire un uomo(anche se lui sarebbe stato percepito parecchio sfigato se avesse bloccato una solo perchè ha rifiutato un'uscita ahahahah) e visto che il comportamento del tuo eroe è praticamente quello di una donna ti do il consiglio che darei a un uomo in questa situazione:

NEXT!

Trovatene un altro e ciao. Ci sono cose che non possiamo capire e va benissimo così.

 

Piccolo appunto finale:tralasciando che devo ammettere provo una piccola soddisfazione quando vedo donne disperarsi per comportamenti che noi dobbiamo subire quotidianamente con loro,volevo evidenziare quanto è forte il potere del rifiuto. Non c'è niente che vi farà entrare nella testa di una donna più di rifiutarla. Non avrebbe difficoltà a trovarne un'altro,ma lei vuole questo:vuole capire com'è possibile che rifiuti la sua dolce patata,vuole capire il perchè,vuole farlo tornare per poi essere lei a farlo soffrire stavolta. Vuole vincere questa sfida personale che si è messa in testa(sia chiaro che non è riferito a te in particolare Daria).

Eh ma ti do ragione sai? Che poi manco è stata ‘sta trombata!!! Ma poi manco i due di picche. Quelle  ancora ancora ci stanno. È che mi rifiuta ma mi cerca che mi fa andare fuori di testa!

P.S.: sono quasi due mesi di non frequentazione, non l’ho bloccato per il rifiuto ma per esasperazione!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Un uomo che ti vuole solo per il sesso,ti vorrà solo per il sesso sia se glie la dai alla prima,alla seconda o alla terza uscita(oltre la terza si chiama tortura). Quindi non avere mai paura di concederti troppo presto. Un uomo che ti considera male perchè fa sesso alla prima uscita non è un uomo e hai solo da guadagnarci a perderlo.

Comunque senza offesa ma vedo praticamente inutile questo thread:non sapremo mai perchè ti ha voluto riscrivere ed è inutile stare qui a fare ipotesi basate su 10 righe che sono la tua versione del racconto. Dal momento che mi sembra un classico thread che avrebbe potuto aprire un uomo(anche se lui sarebbe stato percepito parecchio sfigato se avesse bloccato una solo perchè ha rifiutato un'uscita ahahahah) e visto che il comportamento del tuo eroe è praticamente quello di una donna ti do il consiglio che darei a un uomo in questa situazione:

NEXT!

Trovatene un altro e ciao. Ci sono cose che non possiamo capire e va benissimo così.

 

Piccolo appunto finale:tralasciando che devo ammettere provo una piccola soddisfazione quando vedo donne disperarsi per comportamenti che noi dobbiamo subire quotidianamente con loro,volevo evidenziare quanto è forte il potere del rifiuto. Non c'è niente che vi farà entrare nella testa di una donna più di rifiutarla. Non avrebbe difficoltà a trovarne un'altro,ma lei vuole questo:vuole capire com'è possibile che rifiuti la sua dolce patata,vuole capire il perchè,vuole farlo tornare per poi essere lei a farlo soffrire stavolta. Vuole vincere questa sfida personale che si è messa in testa(sia chiaro che non è riferito a te in particolare Daria).

Forse perché ha altre dolci patate tra le mani?... Uno che sta a secco non rifiuta la scopata, piuttosto si fa 20 km a piedi pur di pucciare il biscotto. Dice il detto: chi non mangia, ha già mangiato...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Daria ha scritto:

Che poi manco è stata ‘sta trombata!!!

Che cosa brutta ... Almeno un bell'orgasmo o una squirtata porterebbero anche a insistere per un date ma così non lo so ... uhm ... e se si fosse vergognato della cosa?

Voglio dire: magari ha associato a te l'esperienza della cilecca e allora ti ha messa nella fascia di coloro che non richiamerebbe a breve, ma ti tiene ugualmente lì perché nse sa mai. 

Ci possono essere svariate motivazioni, ma sommariamente il fatto è che ti ha dato una ragione, vera o no che sia, per rifiutarti l'incontro. La mossa l'hai fatta, ora è bloccato e amen. 

Trarrei a questo punto degli insegnamenti: ad esempio quanto sei disposta a temporeggiare pure tu e magari alla prossima occasione interrompere anche prima il tira e molla, come evitare i bloccaggi a reazioni istintive, quindi che reazioni emotive hai quando fanno così (ricorda che non è l azione di lui ad averti spinta al blocco, ma la reazione emotiva ad esso, dunque ci farei una riflessione sopra) e soprattutto cosa ti ha portato a scegliere un partner scarso a letto (se li sai scegliere bene intuiresti chi farebbe al caso tuo, quindi forse hai ancora delle lacune nel farlo).

Così al prossimo saprai meglio come aggiustare il tiro e inciampare su copulate migliori. Non è forse meglio lavorare su quello che concretamente hai  (te stessa ed i punti che questa vicenda ti ha mostrato di te) anziché su ciò che non hai (lui ed il suo secondo round)? 😁

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei su Tinder di occasioni non te ne mancano quindi, come dico sempre, direi di differenziare gli investimenti e cioè se stai uscendo con uno tieniti sempre almeno un altro disponibile perché, come hai potuto vedere, non si sa mai che gente c'è in giro e non ha senso perdere tempo e energie mentali a capire i comportamenti di uno così, uno che con un po' di swipe puoi sostituire benissimo

E no, darla subito o farla sudare un po' non garantisce di essere o non essere una delle tante quindi tanto vale darla subito perché se è da scartare almeno non ci perdi tempo a uscirci un'altra volta per fare il test a letto sulle sue prestazioni

Imho

P.s. per curiosità quanti anni ha sto tipo?

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Gente... nulla. Non lo caghi? Continua a scrivermi!!! Il blocco è “solo” su Instagram, sul telefono ho solo tolto il numero per evitare l’effetto zerbino. Il mio.

Detto ciò, lui ne ha 33... io qualcuno in più, sempre nella fascia dei 30 😅

Non so se stia testando il mio livello di sopportazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
7 minuti fa, Daria ha scritto:

Gente... nulla. Non lo caghi? Continua a scrivermi!!! Il blocco è “solo” su Instagram, sul telefono ho solo tolto il numero per evitare l’effetto zerbino. Il mio.

Detto ciò, lui ne ha 33... io qualcuno in più, sempre nella fascia dei 30 😅

Non so se stia testando il mio livello di sopportazione...

Daria, ciao. Ho una storia molto simile alla tua da raccontarti. Tra alti e bassi la trascino da sette mesi. Ho provato ogni cosa: a parlargli chiaramente, a ignorarlo, a cercarlo, niente, la situazione è sempre in stallo. Se non fosse che il tuo è un personal trainer penserei sia lo stesso uomo. Anni 33, stessa zona.

Il mio livello di sopportazione è stato molto alto, il problema con queste persone è che si fatica a fare next perchè risbucano sempre, anche dopo un mese di silenzio. Il fatto è, ed è la domanda che io faccio continuamente a me stessa (indipendentemente da lui che magari semplicemente è impegnato; il tuo hai detto che lo escludi lo sia, ma non puoi essernte certa al 100%): Voglio un uomo così o desidero altro?

Da questa risposta bisogna trovare la forza per fare next. Io per es. sono consapevole di essere andata solo in fissa: non ho sentimenti a riguardo, mi piace solo decisamente molto, soprattutto fisicamente.

 

10 ore fa, Gamebred ha scritto:

Piccolo appunto finale:tralasciando che devo ammettere provo una piccola soddisfazione quando vedo donne disperarsi per comportamenti che noi dobbiamo subire quotidianamente con loro,volevo evidenziare quanto è forte il potere del rifiuto. Non c'è niente che vi farà entrare nella testa di una donna più di rifiutarla. Non avrebbe difficoltà a trovarne un'altro,ma lei vuole questo:vuole capire com'è possibile che rifiuti la sua dolce patata,vuole capire il perchè,vuole farlo tornare per poi essere lei a farlo soffrire stavolta. Vuole vincere questa sfida personale che si è messa in testa(sia chiaro che non è riferito a te in particolare Daria).

Potrebbe essere così. In questo caso specifico, così come nel mio, c'è però un'irrazionalità pazzesca. Io sono arrivata al punto di dirgli di non cercarmi più se non aveva intenzione di rivedermi, vedi tu. Tuttavia lui ha continuato a cercarmi. Ti sembra logico? Siamo noi quelle irrazionali? Bisogna semplicemente accettare che ci sono in giro maschi così e lasciarli perdere.

  • Mi piace! 4
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Non so se la sua sia una sfida, un gioco, un “le posso avere in un attimo, giochiamoci un po’ e vediamo quanto ci tiene” o altre psicopatie. È quello che voglio un uomo così? No, decisamente no. 

Ma la realtà è che dopo tre uscite e qualche chattata io non so chi sia, quindi non mi va di etichettarlo. 

Il fatto è che devo spaccare sempre il capello in quattro e capire il perché delle cose. 

Ora provo con l’essere super easy e lascio a lui il gioco. Se vuole giocare, giochiamo! Tanto non ho nulla da perdere e seppur piacendomi non posso dire di essere presa sentimentalmente. Non me ne da modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...