Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

iPaq
Adesso, Daria ha scritto:

Due posti decappottabile. Preferibilmente d’epoca. Una bella slk con quella mascherina con la stella EEEEENORME! Colore carta da zucchero.

Familiare... tze, per chi mi hai presa? 

La domanda non è stata posta così com'era per caso. Sospettavo la risposta, compreso il tono (apparentemente) piccato 😉

Adesso, Daria ha scritto:

Considera che sfido la vita e il traffico cittadino con una mini d’epoca. Come unica macchina. Sono una cazzo di guerriera!

Mi stai di molto simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, iPaq ha scritto:

La domanda non è stata posta così com'era per caso. Sospettavo la risposta, compreso il tono (apparentemente) piccato 😉

Mi stai di molto simpatica.

Figurati se mi picco per così poco! No è che le macchine moderne, anche quelle strafiche... sono auto. Belle, ci vai in giro, ti fai vedere. Poi la cambi per una più nuova, con più cavalli etc. Non si tratta del concetto di familiare. È proprio l’auto moderna che non mi appassiona. Mentre quelle d’epoca, con forme e colori assurdi, con quell’odore di olio bruciato, con quei freni che non frenano, quei fanali che non illuminano, quelle cinture che non cinturano... mamma se son belle. Non tutte eh, ma anche i più roiti se li vedi in giro adesso, ti strappano un sorriso.

E sì, sono realmente simpatica. Ok avere un’autostima di merda ma credo sia uno dei miei migliori pregi. Insieme alla mia mini. 💪🏻

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
percorso1969
Il 20/9/2018 alle 12:34 , Daria ha scritto:

Guarda... io ci metto mesi per digerire le "sconfitte" e a ritrovare interesse per il genere umano. In qusta situazione, avendo comunque annusato da tempo che la cosa non avrebbe avuto risvolti a lungo termine, continuavo a guardarmi intorno. Con un livello di interesse e coinvolgimento pari a zero, son sincera. Io son monogama anche nelle non storie! 😄

Quindi in questi mesi son uscita con altre persone che però non vincevano il "confronto". E non fisico ma proprio di dialogo e di piacere nel sentirli. Quindi ho chiuso subito. Poi è ricicciato fuori egoman.

E adesso vediamo con questo qui, al massimo saranno altre due ore sprecate.

Sono mono.  anche in altre storie.  bellissimo sei perla rara

 

Modificato da percorso1969
sbaglio
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Il 3/11/2018 alle 15:30 , percorso1969 ha scritto:

Sono mono.  anche in altre storie.  bellissimo sei perla rara

 

E infatti nessuno mi coglie! 😓 😂

Anche se al momento ho chiuso con la “ricerca”. È un momento troppo delicato di vita, troppi casini, troppe tensioni. Devo risolvere e riprendere serenità.

Mi immagino già un’uscita dove al “come va?” Vomito addosso al povero malcapitato tutte le sfighe e sconvolgimenti. Ci vuole equilibrio e serenità. Sono al lavoro per questo, il resto arriverà. Spero. E che magari il prossimo mi voglia come pacchetto completo! 😅

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...