Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

Daria

Ciao! Dopo un anno dalla fine della mia storia “importante” mi sono messa su tinder a vedere chi c’è in giro. Un ragazzo in particolare mi intriga, chattiamo un po’ e dopo poco ci scambiamo i numeri.

Chattate un po’ sterili in verità, ragazzo iper-indaffarato ma vabbè.

Riusciamo a vederci dopo qualche settimana, prima uscita aperitivo e la serata scorre tranquilla e piacevole. In chat è stitico, di persona invece se la chiacchiera tranquillo. Dopo un paio di settimane propone film a casa sua. Ci vediamo, vediamo il film... ci prova ma non gliela mollo. 

Non è propriamente strategia la mia, sia chiaro. Lui mi piace, fisicamente e per com’è quando ci si vede ma è “strano”. Non è fidanzato, su questo possiamo averne la certezza. Ma magari ne ha mille in giro. È parecchio carino... e non timido.

Detto ciò, va via una settimana e la cosa di non avergliela data credo l’abbia stimolato! Nel fine settimana ci si vede, film e andiamo a letto. 

Sincerità al 100%? Non il top della trombata. Lui la prima volta si sgonfia, poi durante la notte invece si da da fare e la cosa va. Da lì la freddezza. Quasi immediata. 

Andata così male? 🤔

Detto ciò, cerco di farmi sentire ma senza insistenza. A Pasqua una chattata squallida con annesso due di picche suo. Mi dico amen, è perso! Cancello il numero e vado avanti. E mi scrive lui che è in sbatti perché senza mezzi per muoversi. Gli rispondo gentilmente e poi stop. Per una settimana non lo cago, non guardo manco il suo Instagram mentre lui guarda i miei aggiornamenti. Oggi mi scrive lui, mi fa vedere i lavori che sta facendo a casa. Stasera mi scrive che ha la schiena a pezzi e colgo la palla al balzo per un massaggio.

Altro due di picche e relativo silenzio.

Io di giochetti e shit test ne ho le palle piene, altro che freeze ma un bel next. 

Cancellato il numero e bloccato su Instagram

La mia domanda è PERCHÉ???

Non ti piaccio? Ci sta! Io volevo andarci anche cauta e conoscerlo con calma ma non me ne da la possibilità. Non lo caghi e si palesa facendoti vedere i suoi lavori in casa. Perché? Io veramente non capisco. A me se uno non piace e non voglio rivederlo mica continuo a scrivergli!!! 

Seguo la teoria del “non gli piaci abbastanza”... e ribadisco, ci sta... ma perché cercarmi per darmi il due di picche??? Per dimostrare la sua superiorità? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
9 ore fa, Daria ha scritto:

 

Non ti piaccio? Ci sta! Io volevo andarci anche cauta e conoscerlo con calma ma non me ne da la possibilità. Non lo caghi e si palesa facendoti vedere i suoi lavori in casa. Perché? Io veramente non capisco. A me se uno non piace e non voglio rivederlo mica continuo a scrivergli!!! 

 

Guarda me lo sarò chiesto con decine di ragazze e le risposte possono essere migliaia. Immagino anche per gli uomini sia uguale.

-ti tiene al caldo

-ama essere corteggiato e fa il minimo indispensabile per non perderti

-non sa cosa vuole

Ecc ecc

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Guarda me lo sarò chiesto con decine di ragazze e le risposte possono essere migliaia. Immagino anche per gli uomini sia uguale.

-ti tiene al caldo

-ama essere corteggiato e fa il minimo indispensabile per non perderti

-non sa cosa vuole

Ecc ecc

Il punto due è stata la risposta di un mio amico quando gli ho raccontato le news. Mi dice “magari è vanitoso e vuole essere corteggiato”... poi altre persone mi dicono “fa il personal trainer, ne può avere quante ne vuole, fai la sostenuta”.

Mamma che fatica! Ma non dovrebbe essere faticoso, o sbaglio? Cioè cazzarola, se ti piaccio, conosciamoci! Non voglio (più) il principe azzurro che mi intorta con le parole e poi è un viscido bastardo. Una persona “normale” con cui passare del tempo e scoprirsi a vicenda. 

Sapete che non so che fare? Nel senso ho cancellato e dal canto mio non mi va di cercarlo e inzerbinirmi, ma dovesse palesarsi di nuovo non lo so, mi spiazza!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Dare due due di picche di fila, scusate il gioco di parole, e' un modo alquanto bizzarro per farsi corteggiare. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, Mindlover ha scritto:

Dare due due di picche di fila, scusate il gioco di parole, e' un modo alquanto bizzarro per farsi corteggiare. 

Eh, pare anche a me!!!

Mea culpa non mandarlo a tal paese ma cercare di capire. 

Ci sta che non ti interessi, per carità del cielo. Ma perché venire a spolverare la statuina? 

Cioè ci sono quelli che si lamentano di quelle che si appiccicano, poi ci sono io che me ne faccio una ragione e mi faccio da parte in dignitoso silenzio e tu che fai? Ricicci fuori dopo una settimana per dare un altro due di picche? Cazzo sono il suo pungiball? 

Io non capisco... so che non ne caverò un ragno dal buco e meglio adesso che dopo. Solo mi fa uscire di testa il modo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Riusciamo a vederci dopo qualche settimana, prima uscita aperitivo e la serata scorre tranquilla e piacevole. In chat è stitico, di persona invece se la chiacchiera tranquillo. Dopo un paio di settimane propone film a casa sua. Ci vediamo, vediamo il film... ci prova ma non gliela mollo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Esistono anche le persone di merda e i complessati mentali. Fatti una ragione anche di questo. :13_upside_down:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
28 minuti fa, Picche ha scritto:

Riusciamo a vederci dopo qualche settimana, prima uscita aperitivo e la serata scorre tranquilla e piacevole. In chat è stitico, di persona invece se la chiacchiera tranquillo. Dopo un paio di settimane propone film a casa sua. Ci vediamo, vediamo il film... ci prova ma non gliela mollo. 

Non ho capito... 🤔

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
50 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Dare due due di picche di fila, scusate il gioco di parole, e' un modo alquanto bizzarro per farsi corteggiare. 

Sì ma secondo me non contatti una che sai che le piaci mandandole foto (seppur neutre/inutili). Semplicemente fai il minimo indispensabile per farti sentire e tenerla nel brodo.

Fosse il primo (o la prima) che lo fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...