Vai al contenuto

Come concordate gli incontri?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti volevo capire la dinamica per incontrare una FB... siete limitati nei messaggi? Tipo ciao ma hai la casa libera sta sera? Con che frequenza bisogna sentirla? da poco ho iniziato un rapporto di questo tipo e non voglio apparire come un bisognoso, siete teneri nei messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Non ho capito, ma con questa ci hai già fatto sesso o no? Se no evita frasi del tipo "hai la casa libera stasera" perché la fai sentire troia e ti manda a quel paese

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
4 ore fa, Gattone ha scritto:

Non ho capito, ma con questa ci hai già fatto sesso o no? Se no evita frasi del tipo "hai la casa libera stasera" perché la fai sentire troia e ti manda a quel paese

Certo dopo una serata insieme sono finito a casa sua e lo abbiamo fatto poi abbiamo chiarito che non vogliamo impegni, l'ultima volta che ho chiesto di vederci mi ha detto che c'erano i suoi a casa ma lei ci stava per vederci altrove però per motivi x non sono riuscito a passare....  Nei messaggi va bene essere diretti e andare al dunque? vorrei andare a trovarla solo quando é da sola a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
7 ore fa, Latinlove ha scritto:

Certo dopo una serata insieme sono finito a casa sua e lo abbiamo fatto poi abbiamo chiarito che non vogliamo impegni, l'ultima volta che ho chiesto di vederci mi ha detto che c'erano i suoi a casa ma lei ci stava per vederci altrove però per motivi x non sono riuscito a passare....  Nei messaggi va bene essere diretti e andare al dunque? vorrei andare a trovarla solo quando é da sola a casa

Ma anche se è solo una trombamica io eviterei frasi del tipo"sei a casa da sola stasera" perché comunque sa di troiaggine. Sii meno diretto, sono sufficienti frasi del tipo "stasera hai da fare? quando ci vediamo? Passi da me stasera?" eccetera. Da troia la tratti solo dentro il letto, mai fuori, anche se è solo una trombamica

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

porca vacca forse l'ho persa ..... dopo il pacco li ho chiesto scusa per messaggio  e dopo 3 giorni abbiamo chattato e gli ho chiesto quando è che ci vediamo, lei ha risposto che non lo sa e anche che sta frequentando un altro ragazzo che a lei piace un sacco e si è pure presso una cotta... a questo punto ho detto se stai bene con lui allora è meglio se giro i tacchi e non ci sentiamo per un po, lei a replicato che comunque non mi vuole perdere di vista, mi ha pure mandato la foto di lei e lui abbraciati... io ho insitito per non sentirci per un po e lei ha detto vabene

secondo me ho commesso diversi errori mi aiutate meglio a capire in cosa ho sbagliato? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Latinlove ha scritto:

porca vacca forse l'ho persa ..... dopo il pacco li ho chiesto scusa per messaggio  e dopo 3 giorni abbiamo chattato e gli ho chiesto quando è che ci vediamo, lei ha risposto che non lo sa e anche che sta frequentando un altro ragazzo che a lei piace un sacco e si è pure presso una cotta... a questo punto ho detto se stai bene con lui allora è meglio se giro i tacchi e non ci sentiamo per un po, lei a replicato che comunque non mi vuole perdere di vista, mi ha pure mandato la foto di lei e lui abbraciati... io ho insitito per non sentirci per un po e lei ha detto vabene

secondo me ho commesso diversi errori mi aiutate meglio a capire in cosa ho sbagliato? grazie

Ma una che ti manda la foto di lei con un altro ci stai ancora a pensare su?

Io comunque non mi sarei scusato per poi proporre una uscita 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Qualcosa mi sfugge sono un po' confuso... ma in un rapporto di trombamicizia ogni uno può frequentare chi vuole, vero? In tanto é solo sesso quello che c'è tra me e lei. Oppure avrei dovuto mostrare gelosia e considerare come mancanza di rispetto il fatto che frequenti un altro e mi mandi pure la foto di lei con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
41 minuti fa, Latinlove ha scritto:

in un rapporto di trombamicizia ogni uno può frequentare chi vuole, vero?

Esatto.

41 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Oppure avrei dovuto mostrare gelosia e considerare come mancanza di rispetto il fatto che frequenti un altro e mi mandi pure la foto di lei con lui?

Non siete fidanzati non vedo dove sia la mancanza di rispetto.

Anche perche' mi pare di capire che abbiate scopato solo una volta (o poche), quindi non capisco cosa tu voglia pretendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
23 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Esatto.

Non siete fidanzati non vedo dove sia la mancanza di rispetto.

Anche perche' mi pare di capire che abbiate scopato solo una volta (o poche), quindi non capisco cosa tu voglia pretendere.

Il mio commento era riferito al último intervento di Improve your skill che diceva tutto altro o forse ho malinteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...