Vai al contenuto

Come concordate gli incontri?


Latinlove

Messaggi raccomandati

BlackSabo
1 ora fa, Latinlove ha scritto:

Il mio commento era riferito al último intervento di Improve your skill che diceva tutto altro o forse ho malinteso

Hai ragione, non ci ho fatto caso.

Comunque non vedo palesi errori da parte tua. Semplicemente era una trombamicizia che stava nascendo e non si e' sviluppata come desideravi.

Secondo me, lei puo' sempre tornare sui suoi passi. Sta a te decidere se continuare a provare a chiedere un altro incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
11 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Hai ragione, non ci ho fatto caso.

Comunque non vedo palesi errori da parte tua. Semplicemente era una trombamicizia che stava nascendo e non si e' sviluppata come desideravi.

Secondo me, lei puo' sempre tornare sui suoi passi. Sta a te decidere se continuare a provare a chiedere un altro incontro.

Le ho chiesto di vederci ma lei non sa dirmi quando e poi se aggiungiamo il fatto che a lei piace un sacco sto ragazzo e lo sta frequentando allora penso sia il caso di scrivergli quando lei lo farà per primo... oppure devo scrivergli lo stesso dopo un tot di tempo flirtare e proporre un altro incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
5 ore fa, Latinlove ha scritto:

Le ho chiesto di vederci ma lei non sa dirmi quando e poi se aggiungiamo il fatto che a lei piace un sacco sto ragazzo e lo sta frequentando allora penso sia il caso di scrivergli quando lei lo farà per primo... oppure devo scrivergli lo stesso dopo un tot di tempo flirtare e proporre un altro incontro?

Fossi in te sparirei del tutto senza neanche avvisare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Credo che lei cercasse un fidanzato e non un semplice trombamico, quando ha capito che tu non eri tipo da fidanzamento si è rivolta altrove. Mi sa che te la sei giocata, meglio se sparisci per un po', se ha voglia ti cercherà lei. Le trombamicizie possono durare anni come una sola sera, non c'è nessun vincolo da parte sua. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Il sabato scorso mi ha mandato un messaggio voleva andare a ballare ma io non ero particolarmente carico poi il giorno prima ero già andato in pista, li ho detto.: sono già impegnato se me lo dicevi prima ti portavo con me... Comunque il giorno prima ho conosciuto un altra tipa molto carina forse anche per questo non avevo tanta voglia di uscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...