Vai al contenuto

(ST) al mio ragazzo non farebbe piacere


Messaggi raccomandati

The Liar

non so se e´uno shit test o meno ma se voi invitate a uscire una ragazza fidanzata e lei vi risponde (sembra bene) e vi dice va bene prendiamoci un caffe e poi dopo pero´ci ripensa e dice: forse sarebbe meglio se venisse anche il mio ragazzo visto che per lui lo preferirebbe. Secondo voi e´uno ST e nel caso cosa rispondereste? io avevo pensato di dirle: ma perche´non ti e´permesso conoscere nuove persone da sola?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Serio "Ah ok allora porto anche il mio" e giù risate.
Non so se è uno ST, probabilmente no, ma non essere troppo serioso è comunque una buona strategia
 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

purtroppo devo scriverlo in una lingua in cui la parola amico e la parola moroso sono le stesse, per cui potrebbe anche suonare come porto i miei amici. non si capirebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

La lingua è l'inglese? Non devi usare per forza la parola "boyfriend". Lei che termine ha usato? Usa la stessa parola e non ci saranno equivoci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

io non ci capisco piu nulla con le donne! ma se le dico : perche il tuo ragazzo e´geloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
46 minuti fa, The Liar ha scritto:

io non ci capisco piu nulla con le donne! ma se le dico : perche il tuo ragazzo e´geloso?

Ecco, questo no. 
Risponderei come è stato detto qui sopra o anche "Speriamo non sia lo stesso"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Scusa la schiettezza ma è una domanda un po' sciocca con una risposta molto scontata. Tu ci vuoi uscire per parlarci della miglior ricetta del tiramisù o per entrarle nelle mutande? Tu saresti geloso fossi il fidanzato?
Secondo me la cosa migliore che puoi fare è scansare il più possibile l'argomento boyfriend giocando con leggerezza. Poi se insiste pazienza, vuol dire che there is no tripe for cats. 
Capita con quelle fidanzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
50 minuti fa, The Liar ha scritto:

non so se e´uno shit test o meno ma se voi invitate a uscire una ragazza fidanzata e lei vi risponde (sembra bene) e vi dice va bene prendiamoci un caffe e poi dopo pero´ci ripensa e dice: forse sarebbe meglio se venisse anche il mio ragazzo visto che per lui lo preferirebbe. Secondo voi e´uno ST e nel caso cosa rispondereste? io avevo pensato di dirle: ma perche´non ti e´permesso conoscere nuove persone da sola?

Grazie!

Ahahahhaahhha ma davvero? Se fosse uno shit test non l'avrei mai sentito ma comunque non credo. Indi per cui direi next e in più la canzonerei rispondendo gli:"E il papa' e il nonno no? Non gli piace o'cafe'?" 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

giocare con l´ironia o con risposte da buffone non puo´servire a niente. qui c´e´qualcuno che e´passato da una situazione simile? altrimenti tanto vale che faccio di testa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...