Vai al contenuto

È possibile non abbia capito i motivo dell'uscita?


Wunderwaffe

Messaggi raccomandati

Wunderwaffe

Salve a tutti

Domani dovrei uscire con una ragazza conosciuta e vista un paio di volte con altri amici.

Qualche giorno fa le ho chiesto di uscire, ora mi chiedo se lei effettivamente abbia capito perché voglio uscirci.

Vorrei riuscire a farglielo capire ma non so come.

Questo mi farebbe agire più tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe

Un po perché all'inizio mi aveva risposto "ma ci vediamo ogni sabato"

E io forse ho fatto una cazzata rispondendo "si, ma vorrei uscire più spesso" magari non ha capito.

Non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non domandarti se ha capito o no, tu quando uscite non porti da amico. Lei al massimo fa resistenza, fa finta di non capire.

Fai il tuo gioco, non il suo. La hai invitata e pensa a come vuoi condurre tu l'uscita, non a cosa possa aver capito o no lei.

L'importante è che tu la abbia invitata mettendo in chiaro che sarete solo tu e lei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
17 ore fa, Wunderwaffe ha scritto:

Un po perché all'inizio mi aveva risposto "ma ci vediamo ogni sabato"

E io forse ho fatto una cazzata rispondendo "si, ma vorrei uscire più spesso" magari non ha capito.

Non so

Potrei dirti già che sei partito malissimo, con una conoscente del gruppo è sempre meglio non far trapelare il tuo interesse, avresti dovuto inventarti una scusa del tipo "ehi mi accompagni nel posto x, mi serve assolutamente un consiglio femminile" 

Ora posso solo che consigliarti di spingere sul Gas, falle vedere in singola quanto vali, sorprendila! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Se anche sapessi che lo sa cambierebbe qualcosa?

Voglio dire , non dovrebbe interessarti se lo ha capito o no, tu provaci lo stesso al massimo ti pala e non ci perdi del tempo dietro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
Il 4/11/2018 alle 18:49 , Wunderwaffe ha scritto:

Salve a tutti

Domani dovrei uscire con una ragazza conosciuta e vista un paio di volte con altri amici.

Qualche giorno fa le ho chiesto di uscire, ora mi chiedo se lei effettivamente abbia capito perché voglio uscirci.

Vorrei riuscire a farglielo capire ma non so come.

Questo mi farebbe agire più tranquillamente.

Sento una insicurezza di fondo. E se lo sente un Uomo, una donna lo sente almeno il doppio.

Questa domanda in teoria non dovrebbe nemmeno passare per la tua testa. Perchè deve essere OVVIO che tu vuoi uscire con lei perchè ti piace, la vuoi conoscere meglio (suo punto di vista) e la vuoi scopare (tuo punto di vista).

Non deve avere dubbi su questo. L'unico dubbio che lei potrebbe avere è : ma sceglie propio me tra tutte quelle che ci sono? Cosa ho io di speciale che gli piace così tanto? A queste due domande a mio parere dovresti dargli una risposta. Più che dargli, farglielo sentire che proprio lei ti ha veramente preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...