Vai al contenuto

Situazione particolare con ragazza Fidanzata


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

L’ho dovuto ripubblicare qui sopra perché avevo sbagliato categoria:

Salve a tutti,

Bhe sono quasi  4 anni che ho conosciuto questo blog,e in quattro anni,sono cambiate cosi tante cose che non so nemmeno io come spiegarle,mi ricordo ancora quando mi iscrissi qui sopra,un ragazzino anzi un novellino,con il cuore a pezzi,l'autostima sotto i piedi,e in ONE-ITIS.

Già conobbi questo sito,perchè,ero cosi desideroso di fuggire da quel mondo,che se mi dicevano che dovevo bere un intruglio mal odorante per far sparire tutta quella delusione,ahimè ad occhi chiusi lo avrei fatto.

Entrai qui sopra e mi dissero una sola frase che con il tempo,capii,studiai e applicai,semplice ed immediata "dimenticala e scopatene altre 10",bhe ho fatto esperienza,ho sopportato una LTR,uscendone indenne ad una batosta colossale,cambiandomi e modificandomi,migliorando dal chat game "che era il mio tallone d'Achille" a superare gli Shit test,si non tutte sono facili da conquistare,ma se sono qui ancora,e per che voglio ancora migliorarmi,è solamente perchè ho preso consapevolezza,che senza umiltà e determinazione,ma soprattutto senza volontà,non vai avanti.

Ringrazio tutti,per questo,ma oggi si apre un altro capitolo,una sfida con me stesso,una sfida che anche se dovessi fallire,ne trarrei vantaggio...Perchè è con le batoste che si cresce e non con i Si.

Bene oggi,ho attaccato bottone con una ragazza,per la mia valutazione una ragazza che va da HB7 a HB8,bhe ci salutiamo e sta sera con una scusa,ci vediamo e parliamo,doveva essere una discussione di 5/10 minuti,siamo stati quasi due ore a parlare,le ho parlato di me,di cosa faceva lei,di tutto,l'ho fatta entrare nel mio mondo,senza complicazioni,sono "trasportando lei nel mio mondo". Kino: Solamente le ho fatto tenere la mia mano,per ruotarla,quindi ininfluente

Due cose mi hanno fatto riflettere e so che la vostra esperienza mi porterà ad una conclusione

-La prima è che non le ho indotto con le frasi "ma sei fidanzata o altro,che reputo un grande errore" ma l'ho fatto dire in modo subdolo con un discorso che voleva capire cosa pensasse sui legami ecc.Sul amore e sul suo FUTURO,perchè le ho fatto fare la parte della protagonista.

La cosa molto strana e di cio,che all'inizio la vedevo fissare le chiavi,come sintomo di impazienza,ma poi si è rilassata e l'ho portata ad avere un "rapporto emotivo",e che il fissare dalle chiavi passa a me,si capisco che ci sono persone che ti fissano,ma il fissare,quel fissare con degli occhi,per ogni cosa che facevo,per ogni cosa che dicevo,mi ha fatto riflettere,mi ha detto anche quante sigarette avevo fumato con lei.

-La seconda e che oltre a parlare con me,fissandomi,ridendo...Nel momento che ho dovuto con astuzia fargli dire se era fidanzata o no,ovvero quei classici discorsi sul fidanzamento o su che pensi,del tipo "Sai a 20/21 anni,si può parlare di esperienze e non di relazioni,perchè sappiamo BENE ENTRAMBI che falliranno,visto che non sappiamo come andrà a finire,siamo nel 2018 non nel 1967" ci fissavamo,e al mio dire, "E lo sai bene anche tu" non mi ha nemmeno contraddetto,anzi a fine serata dopo avermi ringraziato,mi ha detto "Bhe sta sera,prima di andare a letto rifletterò un pò troppo,forse sognerò anche un pò troppo le tue frasi ecc.", e io le ho risposto "bhe hai uno sguardo che ti frega" per poi andarmene,mi ha fatto veramente pensare,a cosa direte voi,al fatto che da brutto anatroccolo,poche parole hanno scatenato anzi portato una ragazza più grande di me con una LTR di 4 anni,a fissarmi cosi assiduamente che pure la mia parte razionale stava per dirsi,ma cosa cazzo hai fatto?

Abbiamo parlato del più e del meno,è intelligente,ambiziosa,ma come tutti ben sappiamo è donna,quindi un insieme di variabili,che se non calcoli bene ne paghi le conseguenze fino al 2089

L'ultima cosa che mi ha ripetuto anche è che i nostri discorsi,oltre al osservarmi,al fissarci e a tante altre cose,le "sembravano come un film",le ho detto che sono cosi,che non amo illudere,un pò come un principe azzurro,che al posto di un destriero,ha svariati "colleghi" su italian seduction,che possono analizzare meglio la situazione.

Ci rivedremo sicuramente,non so quando,ma voglio fare un pò di freeze "ho scritto nelle conclusioni cosa vorrei fare,ma ovviamente aspetto pareri"

In conclusione:

-Cosa dovrei fare,impiegare del tempo,per vedere se la sua relazione va in frantumi? "si posso anche dire,ma lei mi ha osservato ecc... Una cosa ho capito,nel mondo della seduzione,ma fermarsi e mai mancare di osare,ma nemmeno impegnarsi troppo,mentre si hanno strade più semplici e soprattutto mai fidarsi"

-Come procedere...Volevo fare un pò di freeze,buon giorno e buona sera all'infuori,ma niente discorsi,per poi esordire tra una settimana o due,con "ehy,hai smesso di ragionare si o no?" per vedere almeno se qualcosa ho seminato,voglio fare un gioco pulito,senza distruzioni e senza nulla,portare a ragionare e indurre,niente di più niente di meno...

-Eye Contact/Risata e quella irrefrenabile voglia di notare tutto cosa sono? Per me è una cosa banale,ma se ha un significato? "Non vorrei montarmi la testa,anzi preferisco il basso profilo"

-Avete qualche altro consiglio? 

Vi ringrazio a tutti e P.S Andate sempre avanti...e osate sempre.

"Parti omesse: 

Nel discorso sul fidanzamento o su di me,mi ha detto che non si aspettava che fossi cosi,non si direbbe ecc...E anche ad ogni tentativo di ""giustificarsi" nel dire,si ma una relazione si interrompe per ciò ovvero errori nel tempo e puttanate varie  "ecc" ad ogni mia risposta realista,sul finire,ovvero che "non volevo tirarle i piedi,ma specialmente a 20 anni finisce,nonostante 3\4 anni di LTR"  concordava,anzi anche nel momento in cui,parlavo,che bisogna prepararsi a quello che si sa già ovvero al lasciarsi,non mi ha controbattuto,anzi le ho detto in modo subdolo "LO SAI ANCHE TU,NO?!...IL TUO SGUARDO TI FREGA" l'ho portata a ragionare e siamo sulla stella lunghezza d'onda,ma voglio capire cosa fare e soprattutto NON FARE..." Nemmeno una volta mi ha controbattuto,anzi sembrava empatica verso di me.

Ma il sembrare è diverso da essere,lascio tutto nelle vostre mani e alle vostre considerazioni

 
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

agari è una che ha la fissa di contare le sigarette che altri fumano, come io ho la fissa di contare gli scalini mentre salgo una scala.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Può darsi,ahahhahaha,suvvia,ognuno ha le sue fisse,ma la cosa strana è come osservava,o forse doveva tenere lo sguardo fisso perche spostare lo sguardo le procurava dolore :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
13 minuti fa, JackofBlade ha scritto:

Può darsi,ahahhahaha,suvvia,ognuno ha le sue fisse,ma la cosa strana è come osservava,o forse doveva tenere lo sguardo fisso perche spostare lo sguardo le procurava dolore :4_joy:

o magari è miope ed era infastidita dalle lenti a contatto...

 

Cita

Nel discorso sul fidanzamento o su di me,mi ha detto che non si aspettava che fossi cosi,non si direbbe ecc...E anche ad ogni tentativo di ""giustificarsi" nel dire,si ma una relazione si interrompe per ciò ovvero errori nel tempo e puttanate varie  "ecc" ad ogni mia risposta realista,sul finire,ovvero che "non volevo tirarle i piedi,ma specialmente a 20 anni finisce,nonostante 3\4 anni di LTR"  concordava,anzi anche nel momento in cui,parlavo,che bisogna prepararsi a quello che si sa già ovvero al lasciarsi,non mi ha controbattuto,anzi le ho detto in modo subdolo "LO SAI ANCHE TU,NO?!...IL TUO SGUARDO TI FREGA" l'ho portata a ragionare e siamo sulla stella lunghezza d'onda,ma voglio capire cosa fare e soprattutto NON FARE..." Nemmeno una volta mi ha controbattuto,anzi sembrava empatica verso di me.

e quando mai ti avrebbe dato torto?

però chissà cos'ha pensato realmente e quale immagine visualizzava nella sua testa in quel momento...

di sicuro non la tua che prendi il posto del suo attuale fidanzato :D

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Guarda...te lo dico francamente...

le fidanzate sono l'Università della seduzione. Troverai quelli che ti diranno che anzi è più semplice.

 

Cazzate! Anche quella non più innamorata...si farà 3000 pippe mentali prima o poi. Perché razionalizzano. Perché pensano al giudizio degli altri. Sensi di colpa, cambiamento...un mix di cose! Paradossalmente se fai tutto in una serata sfruttando l'onda emotiva è meglio.

Ma conquistarla davvero...richiede uno sforzo di tempo ed energie non indifferente.

Se becchi la tipa che ti piace...rischi seriamente di perdere lucidità durante il percorso e fare degli errori che manderebbero tutto a puttane. Oltre ovviamente a rischiare la one itis.

 

Fai tu! Se proprio ci tieni...avventurati in questo percorso...

Personalmente (parlo col senno di poi) non so quanto ne valga la pena. 

"Sto uscendo" da una storia simile alla tua...psicologicamente provato...diciamo così. E non ho preso un due di picche, anzi. Cmq, in bocca al lupo. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
1 ora fa, pomok@ko ha scritto:

o magari è miope ed era infastidita dalle lenti a contatto...

 

e quando mai ti avrebbe dato torto?

però chissà cos'ha pensato realmente e quale immagine visualizzava nella sua testa in quel momento...

di sicuro non la tua che prendi il posto del suo attuale fidanzato :D

 

1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Guarda...te lo dico francamente...

le fidanzate sono l'Università della seduzione. Troverai quelli che ti diranno che anzi è più semplice.

 

Cazzate! Anche quella non più innamorata...si farà 3000 pippe mentali prima o poi. Perché razionalizzano. Perché pensano al giudizio degli altri. Sensi di colpa, cambiamento...un mix di cose! Paradossalmente se fai tutto in una serata sfruttando l'onda emotiva è meglio.

Ma conquistarla davvero...richiede uno sforzo di tempo ed energie non indifferente.

Se becchi la tipa che ti piace...rischi seriamente di perdere lucidità durante il percorso e fare degli errori che manderebbero tutto a puttane. Oltre ovviamente a rischiare la one itis.

 

Fai tu! Se proprio ci tieni...avventurati in questo percorso...

Personalmente (parlo col senno di poi) non so quanto ne valga la pena. 

"Sto uscendo" da una storia simile alla tua...psicologicamente provato...diciamo così. E non ho preso un due di picche, anzi. Cmq, in bocca al lupo. 

Ma questo è poco ma sicuro,ho fatto del basso profilo e della razionalità le mie armi,mai a pensare di essere arrivato al traguardo mentre stai correndo...Quindi ho solamente detto anzi le dissi e lei annui,"di solito le innamorate cercano sempre di controbattere" le ho detto di prepararsi,perchè anche lei sa che fallirà

Lei che mi diceva...ma tu dovresti provare,bla bla bla,le ho detto ho provato,e ho lasciato una ragazza...Io non firmo per i pareggi,o si vince,o non ne vale la pena. Perchè so che fallirei e fallisce anche lei...Diciamo che è rimasta "in modalità cazzo dico,ha ragione" 

-------------------------------------------------------------------------

Nuovo Utente,bhe lo so,e concordo che sono difficili,ma nulla è difficile,bene...Non credere che sia cosi sprovveduto da impiegare cosi tempo solo con lei,mentre le "altre" si perchè ho delle altre,rischio di perderle...Perchè so come si finisce in One-Itis e so come è difficile salire,dopo che si vede l'inferno,perchè fa male,e non ne vale la pena.

La mia domanda era pure sul freeze,devo apparire,in maniera subdola,con un messaggio la prossima settimana? 

Onde evitare tutto,la porterò solamente a ragionare,per vedere se veramente è cosi "felice" diciamo un modo per mettere in ordine l'universo,poi deciderò il da farsi,ovviamente mi comporterò con naturalezza,e sapendo parlare e molte dicono anche che ho una bella voce e una dizione spettacolare,la cercherò di destabilizzare,stuzzicare e farle venire più dubbi che certezze.

Una delle batoste che gli ho dato è la seguente frase " le cose vanno valutate,è come una bilancia,prendere le cose positive e negative...bhe so gia bene che avrai fatto dei sacrifici,ma ma pensa nonostante tutto,devi sempre dare conto a qualcuno,ne vale la pena,siamo giovani e siamo nel 2018 no nel 1967" diciamo che in quel momento il suo sistema era in crash...

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Guarda...te lo dico francamente...

le fidanzate sono l'Università della seduzione. Troverai quelli che ti diranno che anzi è più semplice.

 

Cazzate! Anche quella non più innamorata...si farà 3000 pippe mentali prima o poi. Perché razionalizzano. Perché pensano al giudizio degli altri. Sensi di colpa, cambiamento...un mix di cose! Paradossalmente se fai tutto in una serata sfruttando l'onda emotiva....

Santissime parole. Peccato non esistano più i pm altrmenti sarebbe stato un piacere fare 4 chiacchiere davanti ad una birra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
13 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Santissime parole. Peccato non esistano più i pm altrmenti sarebbe stato un piacere fare 4 chiacchiere davanti ad una birra.

Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Santissime parole. Peccato non esistano più i pm altrmenti sarebbe stato un piacere fare 4 chiacchiere davanti ad una birra.

Ciao @Actarus75

se non ricordo male hai vissuto/stai vivendo una situazione simile alla mia.

Si potrebbe fare...birra e discussioni sulle donne! 😁 Avoglia a parlare...uhhh 😂

Rigorosamente senza arrivare a conclusioni...parlare di donne equivale ad interrogarsi sul "chi siamo? Da dove veniamo?" 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
8 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ciao @Actarus75

se non ricordo male hai vissuto/stai vivendo una situazione simile alla mia.

Si potrebbe fare...birra e discussioni sulle donne! 😁 Avoglia a parlare...uhhh 😂

Rigorosamente senza arrivare a conclusioni...parlare di donne equivale ad interrogarsi sul "chi siamo? Da dove veniamo?" 😂

E soprattutto come ne usciamo? :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...