Vai al contenuto

Loveshyness


Zepar

Messaggi raccomandati

Descent
Il 12/4/2018 alle 08:34 , Zepar ha scritto:

Come potrei uscire da questa situazione allucinante? 

Alla prima occasione concreta nella quale potresti affondare lingua, mani, pene e zone suscettibili ad eccitazione sessuale, fallo.

Capisco la paura, il terrore, ma pensa al suicidio e fallo, suicidati, buttati.

 

Questo è il primo passo.

Poi sono sicuro che nella tua situazione avrai comunque attratto qualche ragazza particolare, che ti vede irraggiungibile.

Evita queste, ecco. O perlomeno, fai con loro quanto detto sopra e fuggi lontano.

 

Vai a prostitute, fai tutto quello che può distruggere la tua paura.

Metti la mano sul fuoco e ti renderai conto che quello è soltanto il primo passo.

 

Il 12/4/2018 alle 10:25 , Zepar ha scritto:

Dico che lo psicologo non mi servirebbe perché quando al quarto anno cominciai ad avere maggiori problemi di questo tipo mi ci mandarono e non conclusi niente.

Perché eri piccolo.

La psicoterapia inizia ad avere senso pratico quanto la personalità è ben definita. 

Il 12/4/2018 alle 10:25 , Zepar ha scritto:

Io vorrei trovare come fare, se qualcuno dovesse essere uscito da una situazione simile. Di quelli che ho incrociato l’unico che ne è uscito ne uscì solo perché fu passivo nell’accettare le avances di una che gli piaceva anche, gli altri due sono nella mia stessa situazione anche se per il rotto della cuffia almeno non sono vergini (avendolo però fatto una singola volta in 25 anni sotto effetto di alcool o sostanze psicoattive).

Devi fottere il tuo cervello. Devi fare quello che per lui sarebbe motivo di dolore. Devi fare la cazzata, e devi farla con coscienza.

Pensa alla bruciatura chimica in fight club.

Quello che verrà dopo non è detto che sarà roseo, ma intanto fallo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Descent ha scritto:

 

Poi sono sicuro che nella tua situazione avrai comunque attratto qualche ragazza particolare, che ti vede irraggiungibile.

Evita queste, ecco. 

Al liceo mi succedeva, da un anno da quando lo ho finito sono un mezzo hikikomori. 

Però non capisco la cosa, perché dovrei evitare quelle così? 

Il mio scopo è proprio quello di apparire ancora meglio appunto per questo motivo. Credo che ipogamando vi siano maggiori possibilità che mi vengano perdonati errori o atteggiamenti strani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Zepar ha scritto:

Però non capisco la cosa, perché dovrei evitare quelle così? 

Perché ti stanno idealizzando.

Ti vedono come uno che non le degna delle giuste attenzioni, le fai sentire poco attraenti o poco capaci di sedurre, e per questo ti vogliono.

Sicuramente al liceo avrai avuto delle social skills, per questo non ti hanno visto come un reietto, ma proprio come qualcuno di irraggiungibile. 

Finisce che la realtà è un'altra: tu sei bisognoso d'affetto come pochi, loro di attenzioni del cazzo, e la probabilità che si generi una relazione tossica è elevata. Tu all'inizio potresti dare tanto pur di ricevere delle briciole, che loro ti daranno per avere finalmente l'irraggiungibile, che si rivelerà a questo punto un fake.

 

Fai quante più esperienze pratiche possibili, senza coinvolgerti emotivamente.

Dedicati alla lettura, alla crescita personale, alle tue passioni, ma punta per un bel po' al puro aspetto pratico.

Appena sarai maturato a sufficienza potrai trovare qualcuna con cui instaurare un buon rapporto - se lo vorrai. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
7 ore fa, Descent ha scritto:

Fai quante più esperienze pratiche possibili, senza coinvolgerti emotivamente.

Dedicati alla lettura, alla crescita personale, alle tue passioni, ma punta per un bel po' al puro aspetto pratico.

Appena sarai maturato a sufficienza potrai trovare qualcuna con cui instaurare un buon rapporto - se lo vorrai. 

 

concordo

esci e divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lupo95
Il 15/4/2018 alle 15:38 , pomok@ko ha scritto:

esci e divertiti, ti sarà utile

 

 

sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...