Vai al contenuto

Mandarle un messaggio e mandarla a cagare?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ciao a tutti, sto uscendo in questo periodo con molte Hb con un buon successo in termini di quantità ma discreto sulla qualità (il mio obietto è avere tutte hb 8-9).

Molte conosciute in metro, altre nei locali, qualcuna su tinder ecc.

Conosco Lei, 6 anni piu grandi di me. Usciamo a fare aperitivo e poi faccio cambio location e andiamo a cena insieme. Dopo tutto il gioco fatto bene con anche molta kino ecc, mentre ci stavamo alzando per andar via la bacio nel ristorante e ci baciamo per qualche minuto. Mi fa i complimenti per come sono, mi dice che le piaccio dai discorsi che faccio ecc.

Uscendo rifacciamo la stessa cosa per strada e la sbatto al muro per proseguire con l'escalation. Lei mi prende la mano, ci incamminiamo verso la sua auto sotto al suo palazzo e nonostante avessi già le mani detro le sue mutandine da dietro, e nonostante le dico di salire a casa per un caffè, non mi fa salire a casa. Le propongo un cinema nei giorni a seguire ecc.

Era mercoledi, sapendo che lei da venerdi sarebbe andata fuori, le chiedo di vederci il giorno dopo per il cinema. Ma mi dice che ha una cena, già me lo aveva anticipato il giorno prima anche se era in forse.

1) Le scrivo la domenica dicendole a che ora arrivasse che mi trovavo per un convegno vicino la stazione e potevamo vederci quando arrivava e le avrei dato un passaggio a casa nel caso. Ma mi risponde che non lo sapeva se la sera stessa o l'indomani (primo segnale strano che mi fa girare le palle). Ma mi dice di vederci martedi sera.

2) Martedi le scrivo qualcosa sul tempo, lei mi risponde e poi mi dice che quella sera non ce la faceva ad uscire era stanca non si sentiva bene ecc.  Le dico di fare il giorno dopo ma mi dice che deve partire.

3) Quindi le dico: sai, avrei voluto vederti pure per invitarti ad una cosa con me in XXX(in una Radio Nazionale) dove dovevo andare e ci tenevo a portarti, nonostante mi possa far piacere rivederti perchè c'è una parte di te che trovo speciale, come è la situazione e con questa bella voglia che hai, possiamo pure non vederci più.

Lei poi mi risponde: Mi dispiace tu sia cosi lapidario.

Ed io le rispondo: Come dovrei essere invece?

E lei mi fa: Più rilassato!!

 Prima che lei mi rispondesse più rilassato io le stavo già scrivendo: anzi ti dico, io e te non siamo fatti per parlare qui sopra. Se riesco ci sentiamo dopo e poi Lei mi dice: Ok

 Le telefono quella sera e non mi risponde, le telefono di nuovo dopo 24h e neanche mi risponde. 

Considerato che mi piaceva volevo capire il perchè del comportamento ma alla fine meglio chiuderla qui. Però avevo lo sfizio di mandarle un mex vocale e dirle qualcosa, che fondamentalmente non sta bene con la testa. Che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito

michia che palle! sei pesante! ma guarda che l'ho capito io qui e sicuramente anche lei che vuoi ciulare...cioè lei sta valutando...e il fatto che tu faccia l'arrabbiato le fa capire che o si conclude in fretta o di lei  come persona non te ne frega niente...poi il fatto che sia 6 anni più di te vuol dire che probabilmente senza rendertene conto ti valuta per diversi aspetti immaturo e questo alle donne di solito non piace e la tua fretta fa parte di questa inesperienza. Infine il fatto che tu la definisca un 6 lei percepisce anche che non impazzisci er lei..altro punto a tuo sfavore..stai sbagliando tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
7 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Che mi consigliate di fare?

Di imparare a perdere e non arrendersi mai. Nessun messaggio, non c'è niente da spiegare. Si gioca in due, da soli è masturbazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
13 minuti fa, Pulpito ha scritto:

michia che palle! sei pesante! ma guarda che l'ho capito io qui e sicuramente anche lei che vuoi ciulare...cioè lei sta valutando...e il fatto che tu faccia l'arrabbiato le fa capire che o si conclude in fretta o di lei  come persona non te ne frega niente...poi il fatto che sia 6 anni più di te vuol dire che probabilmente senza rendertene conto ti valuta per diversi aspetti immaturo e questo alle donne di solito non piace e la tua fretta fa parte di questa inesperienza. Infine il fatto che tu la definisca un 6 lei percepisce anche che non impazzisci er lei..altro punto a tuo sfavore..stai sbagliando tutto.

Wait. Rilassati... pesante di che? Una sera ci siamo visti. Lei mi bacia aggressiva ad un certo punto e le ho detto oh saliamo a casa! Veramente con 6 anni in + le sto facendo io un piacere ad uscire con lei, questa tra 10 anni o anche meno va pure in menopausa. Quello giovane e bello sono io.

E poi voglio chiudere sempre in breve tranne in alcuni casi poichè ci potrebbe essere qualcun altro che al momento già se la scopa e ci potrebbe essere il ripensamento dell'acquirente oppure che semplicemente (l'ho visto con una con cui sto uscendo che si è appena lasciata) dopo che ci vediamo dopo 7-10 giorni devo ricominciare un pò da capo sotto certi versi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
4 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Wait. Rilassati... pesante di che? Una sera ci siamo visti. Lei mi bacia aggressiva ad un certo punto e le ho detto oh saliamo a casa! Veramente con 6 anni in + le sto facendo io un piacere ad uscire con lei, questa tra 10 anni o anche meno va pure in menopausa. Quello giovane e bello sono io.

E poi voglio chiudere sempre in breve tranne in alcuni casi poichè ci potrebbe essere qualcun altro che al momento già se la scopa e ci potrebbe essere il ripensamento dell'acquirente oppure che semplicemente (l'ho visto con una con cui sto uscendo che si è appena lasciata) dopo che ci vediamo dopo 7-10 giorni devo ricominciare un pò da capo sotto certi versi... 

sei talmente giovane e bello che ti sta sfanculando...

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Pulpito ha scritto:

sei talmente giovane e bello che ti sta sfanculando...

Beh di certo non dipende da me e di certo stanotte dormirò tranquillo. Lei quello che ha in più è che mi piaceva caratterialmente di + delle altre con cui esco...tutto qui.

Ma a 34 anni arrivare senza un briciolo di storia lunga (la sua max è stata 4 anni) alle spalle e senza un uomo, mi porrei più di una domanda... 

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
6 ore fa, Giulietto ha scritto:

Di imparare a perdere e non arrendersi mai. Nessun messaggio, non c'è niente da spiegare. Si gioca in due, da soli è masturbazione.

Quindi dici che quando è cosi non bisogna fare niente?  Vale la pena farsi sentire tra X tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
30 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Quindi dici che quando è cosi non bisogna fare niente?

Dico che non è interessata, chi te lo fa fare. Io nexterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Ciao a tutti, sto uscendo in questo periodo con molte Hb con un buon successo in termini di quantità ma discreto sulla qualità (il mio obietto è avere tutte hb 8-9).

Molte conosciute in metro, altre nei locali, qualcuna su tinder ecc.

Conosco Lei, 6 anni piu grandi di me. Usciamo a fare aperitivo e poi faccio cambio location e andiamo a cena insieme. Dopo tutto il gioco fatto bene con anche molta kino ecc, mentre ci stavamo alzando per andar via la bacio nel ristorante e ci baciamo per qualche minuto. Mi fa i complimenti per come sono, mi dice che le piaccio dai discorsi che faccio ecc.

Uscendo rifacciamo la stessa cosa per strada e la sbatto al muro per proseguire con l'escalation. Lei mi prende la mano, ci incamminiamo verso la sua auto sotto al suo palazzo e nonostante avessi già le mani detro le sue mutandine da dietro, e nonostante le dico di salire a casa per un caffè, non mi fa salire a casa.

Quanto interesse le hai dimostrato?

Quanto ti sei posto da premio?

Lei ha mai avuto il dubbio di piacerti?

Quanti neg, sfide o battute hai fatto?

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Le propongo un cinema nei giorni a seguire ecc.

Se arrivati a quel punto non ci sta la prima sera è proprio un bel casotto ☹

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Era mercoledi, sapendo che lei da venerdi sarebbe andata fuori, le chiedo di vederci il giorno dopo per il cinema. Ma mi dice che ha una cena, già me lo aveva anticipato il giorno prima anche se era in forse.

E siamo a 1

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

1) Le scrivo la domenica dicendole a che ora arrivasse che mi trovavo per un convegno vicino la stazione e potevamo vederci quando arrivava e le avrei dato un passaggio a casa nel caso. Ma mi risponde che non lo sapeva se la sera stessa o l'indomani (primo segnale strano che mi fa girare le palle).

E siamo a 2

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Ma mi dice di vederci martedi sera.

Questo non conta se non mantiene la parola

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

2) Martedi le scrivo qualcosa sul tempo, lei mi risponde e poi mi dice che quella sera non ce la faceva ad uscire era stanca non si sentiva bene ecc. 

E siamo a 3. Bene! Stop. Puoi anche smettere di contattarla. Questa tipa non te la vuole dare. Io mi sono messo come regola di non andare oltre il terzo tentativo, molto meno stress

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Le dico di fare il giorno dopo ma mi dice che deve partire.

Qui sei oltre

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

3) Quindi le dico: sai, avrei voluto vederti pure per invitarti ad una cosa con me in XXX(in una Radio Nazionale) dove dovevo andare e ci tenevo a portarti, nonostante mi possa far piacere rivederti perchè c'è una parte di te che trovo speciale, come è la situazione e con questa bella voglia che hai, possiamo pure non vederci più.

Eeeeeee con questo messaggio ti ha overkillato! Non ce n'era bisogno.  Ci vai a perdere l'autostima, non ti conviene

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Lei poi mi risponde: Mi dispiace tu sia cosi lapidario.

Ed io le rispondo: Come dovrei essere invece?

E lei mi fa: Più rilassato!!

 Prima che lei mi rispondesse più rilassato io le stavo già scrivendo: anzi ti dico, io e te non siamo fatti per parlare qui sopra. Se riesco ci sentiamo dopo e poi Lei mi dice: Ok

 Le telefono quella sera e non mi risponde, le telefono di nuovo dopo 24h e neanche mi risponde. 

Cazz.... errare è umano, ma insistere è diabolico!! La stai marcando a uomo questa disgraziata, come te lo deve dire che non le garbi?

Fai un favore a te stesso e cancella 'sto numero 

8 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Considerato che mi piaceva volevo capire il perchè del comportamento ma alla fine meglio chiuderla qui. Però avevo lo sfizio di mandarle un mex vocale e dirle qualcosa, che fondamentalmente non sta bene con la testa. Che mi consigliate di fare?

Vedi sopra

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
2 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Io mi sono messo come regola di non andare oltre il terzo tentativo, molto meno stress

Io preferisco un calcistico cartellino giallo e cartellino rosso. Con rosso diretto in molti casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...