Vai al contenuto
Rogue

Lei fa sesso anche con (molti) altri

Recommended Posts

Rogue
17 ore fa, crociato ha scritto:

Alcune cose mi destano segnali d'allarme ma nessuno di noi è perfetto ed io sicuramente ormai parto prevenuto e cinico

Quindi per ora mi sento di essere felice per te e vi auguro il meglio a mia volta!

Grazie mille! Quali cose ti destano segnali di allarme? D'altronde meglio prevenire che curare

8 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Ottimo 🙂 bravo.

Grazie maestro spirituale di vita😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crociato
17 ore fa, Rogue ha scritto:

Ri-salve a tutti, 

Mi avete quasi letto nel pensiero. Volevo riaprire il thread proprio oggi per farvi sapere come va... 

...e va da dio!

Sono successe parecchie cose dall'ultima volta che ho scritto qui, quindi cercherò di condensare il tutto e fare un riassunto.

All'inizio di maggio ci siamo ufficialmente fidanzati. Con tanto di contratto(scherzoso ovviamente😋). 

A partire da quel momento abbiamo iniziato a vederci molto molto più spesso. Passiamo delle giornate intere insieme. Soprattutto perchè quando vengo a trovarla(dato che come avevo detto tempo fa abitiamo a 1000km di distanza) dormo sempre da lei e quindi facciamo tutto insieme. La accompagno all'università, cuciniamo, dormiamo, facciamo la spesa. È quasi una "convivenza part-time". Può sembrare un po' prematuro ma mi ci trovo bene e la cosa non è per niente pesante. Trovo che anche per lei sia così. Appena levo le tende non fa che ripetermi che le manco da morire. 

Mi ha detto "ti amo", per la prima volta circa 2 settimane fa. Ho avuto un orgasmo cerebrale. 

Anche dal modo in cui mi guarda certe volte, dalla sua espressione, intravedo proprio una genuina attrazione e un sentimento puro nei miei confronti. 

L'altro giorno avevo comprato una Polaroid e allora ci siamo messi tutto il tempo a farci delle foto a raffica. Il giorno dopo, mi ha fatto vedere, ha messo tutte le foto in un quadro e l'ha appeso nel muro di casa. Solo che rimaneva comunque una parte "vuota", da completare, all'interno della cornice. Allora lei mi ha detto "Il resto ci sarà da riempirlo ;)" 

Ha un carattere davvero particolare. Ma mi ci trovo bene. Ha molta paura di mostrarsi. Detesta vedersi allo specchio, a tal punto che la fa sentire veramente a disagio. Una volta eravamo andati in spiaggia e ci sono volute 3 ore e svariate mie insistenze per far si che si mettesse in costume, e non appena si mostrò in bikini scappò subito in acqua per non farsi vedere. Mi dice spesso che non si sente a sua agio col proprio corpo eppure non riesco a capire, ha un'apparenza mozzafiato ed è indiscutibilmente bellissima. 

Un'altra volta eravamo andati in discoteca. Anche qui aveva molta paura di andarci perchè a suo dire, temeva che si potessero venire a creare dei fraintendimenti e che io l'avrei lasciata a causa di ciò. La serata poi è andata a finire per il meglio e ci siamo entrambi divertiti un sacco. E tengo a precisare che lei era andata in discoteca soltanto una volta prima di allora. All'uscita si è addormentata su di me mentre aspettavamo il taxi io mi sono poi addormentato su di lei una volta all'interno del taxi stesso. 

Quella sera stessa, per coincidenza astrale, in discoteca avevano anche cercato di rubarmi il cellulare. Ma grazie anche al suo aiuto sono riuscito a recuperarlo. 

Insomma, per il momento non potrebbe andare meglio. Siamo entrambi coinvolti al 100%, quando non ci vediamo messaggiamo tutto il giorno e sono davvero felice. Vorrei tanto congelare questi istanti nel tempo e riviverli all'infinito. 

Mi ripete spesso che ha tantissima paura che io la lasci un giorno e che si sente insicura riguardo a se stessa, che non riesce a capire come uno come me sia potuto andare con una come lei. La rassicuro ogni volta che me ne parla. 

Poi vabbe, mi fermo, il succo l'avete capito insomma. 

Ci tengo a ringraziarvi tutti quanti per aver preso a cuore questa storia e per avermi dato tantissimi consigli e delucidazione sull'argomento. Davvero, grazie del tempo dedicato, vi auguro il meglio.

Ah e @Peace off sheet, mi avevi detto di taggarti a distanza di un mese per farti sapere com'era andata. Il miracolo è avvenuto!🎉🎊

Ma solo perchè il mio vissuto mi porta a fare associazioni!

Diciamo che la vostra storia è travagliata da tempo, lo dice anche il titolo stesso del thread. Ed è obiettivamente strano che lei cambi di punto in bianco.

Pure la mia ex aveva il terrore degli specchi. Io volevo sbatterla in piedi di fronte ad uno specchio perchè si rendesse conto di quanto fossero belle le sue espressioni di piacere, ma non ha mai voluto e lungi da me crearle disagio oltremodo. Poi ho capito il perchè.

Le cose che non ho vissuto a causa della mia ex quando andava in disco.. Cazzo, se vuoi evitare situazioni ambigue, c'è sempre il modo! E invece..

Tutto quello che ho marcato, mi ricorda quell'altra. Borderline, come forse ho già detto in post precedenti.

La mia nello specifico era (è, ma ora è ex) gravissima: odia gli specchi perchè si disgusta, inoltre ho idea che non abbia mai voluto farlo davanti ad uno specchio perchè lei non prova nulla, ne sessualmente, ne emotivamente. Nel mentre non sembrava, ma ho tutte le ragioni di crederlo per come si è comportata dopo. Questa cosa in parte la esprimeva, come la tua, sebbene avesse anche lei questi atteggiamenti mozzafiato, tipici delle manipolatrici e di quelle che sanno perfettamente di intrigare. Altrimenti non riuscirebbero a trasmettere tutta questa sessualità. Ma allo stesso tempo, si disgustano. Sono contraddizioni viventi. La timidezza ci si rende conto che è solo buttata li per farti credere.

Tornando alla discoteca.. se non si rendesse conto perfettamente di questa sua attitudine a scaldare i "cuori", come la mia, pensi davvero che una ragazza timida e tranquilla, uscendo con le amiche, non solo si preoccupi, ma arrivi addirittura ad esprimere la paura di creare dei fraintendimenti? Che senso ha? Vado a ballare, sono assieme alle amiche..

E pure questa paura dell'abbandono è fottutamente tipica, anzi, direi che è il fulcro di tutto!

Con le psyco inizia tutto in quarta: ti mettono su di un piedistallo divino e dicono un mucchio di belle cose. Hanno paura di perderti.

Poi piano piano, ci si rende conto che qualcosa non va, loro lo percepiscono e comincia la danza.. diventa come andare sulle montagne russe: causano emozioni fortissime sia in positivo che in negativo, perchè è attraverso le tue reazioni che loro si sentono vive. Ti testano con tradimenti, scaricandoti addosso tutta la loro rabbia anche se non c'entri nulla con l'argomento, ti fanno finire in situazioni al limite dell'assurdo, ti isolano dalla loro vita senza che tu te ne accorga e poi fanno terra bruciata pure nella tua.

Ma questa è solo la mia esperienza ed io sono diventato cinico 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resole94

È difficile capire il tutto, per me ormai sei "suo". L'unico consiglio che mi sento di darti è questo:"Occhi aperti". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 24/5/2018 alle 14:59 , Rogue ha scritto:

Ri-salve a tutti, 

Mi avete quasi letto nel pensiero. Volevo riaprire il thread proprio oggi per farvi sapere come va... 

...e va da dio!

Sono successe parecchie cose dall'ultima volta che ho scritto qui, quindi cercherò di condensare il tutto e fare un riassunto.

All'inizio di maggio ci siamo ufficialmente fidanzati. Con tanto di contratto(scherzoso ovviamente😋). 

A partire da quel momento abbiamo iniziato a vederci molto molto più spesso. Passiamo delle giornate intere insieme. Soprattutto perchè quando vengo a trovarla(dato che come avevo detto tempo fa abitiamo a 1000km di distanza) dormo sempre da lei e quindi facciamo tutto insieme. La accompagno all'università, cuciniamo, dormiamo, facciamo la spesa. È quasi una "convivenza part-time". Può sembrare un po' prematuro ma mi ci trovo bene e la cosa non è per niente pesante. Trovo che anche per lei sia così. Appena levo le tende non fa che ripetermi che le manco da morire. 

Mi ha detto "ti amo", per la prima volta circa 2 settimane fa. Ho avuto un orgasmo cerebrale. 

Anche dal modo in cui mi guarda certe volte, dalla sua espressione, intravedo proprio una genuina attrazione e un sentimento puro nei miei confronti. 

L'altro giorno avevo comprato una Polaroid e allora ci siamo messi tutto il tempo a farci delle foto a raffica. Il giorno dopo, mi ha fatto vedere, ha messo tutte le foto in un quadro e l'ha appeso nel muro di casa. Solo che rimaneva comunque una parte "vuota", da completare, all'interno della cornice. Allora lei mi ha detto "Il resto ci sarà da riempirlo ;)" 

Ha un carattere davvero particolare. Ma mi ci trovo bene. Ha molta paura di mostrarsi. Detesta vedersi allo specchio, a tal punto che la fa sentire veramente a disagio. Una volta eravamo andati in spiaggia e ci sono volute 3 ore e svariate mie insistenze per far si che si mettesse in costume, e non appena si mostrò in bikini scappò subito in acqua per non farsi vedere. Mi dice spesso che non si sente a sua agio col proprio corpo eppure non riesco a capire, ha un'apparenza mozzafiato ed è indiscutibilmente bellissima. 

Un'altra volta eravamo andati in discoteca. Anche qui aveva molta paura di andarci perchè a suo dire, temeva che si potessero venire a creare dei fraintendimenti e che io l'avrei lasciata a causa di ciò. La serata poi è andata a finire per il meglio e ci siamo entrambi divertiti un sacco. E tengo a precisare che lei era andata in discoteca soltanto una volta prima di allora. All'uscita si è addormentata su di me mentre aspettavamo il taxi io mi sono poi addormentato su di lei una volta all'interno del taxi stesso. 

Quella sera stessa, per coincidenza astrale, in discoteca avevano anche cercato di rubarmi il cellulare. Ma grazie anche al suo aiuto sono riuscito a recuperarlo. 

Insomma, per il momento non potrebbe andare meglio. Siamo entrambi coinvolti al 100%, quando non ci vediamo messaggiamo tutto il giorno e sono davvero felice. Vorrei tanto congelare questi istanti nel tempo e riviverli all'infinito. 

Mi ripete spesso che ha tantissima paura che io la lasci un giorno e che si sente insicura riguardo a se stessa, che non riesce a capire come uno come me sia potuto andare con una come lei. La rassicuro ogni volta che me ne parla. 

Poi vabbe, mi fermo, il succo l'avete capito insomma. 

Ci tengo a ringraziarvi tutti quanti per aver preso a cuore questa storia e per avermi dato tantissimi consigli e delucidazione sull'argomento. Davvero, grazie del tempo dedicato, vi auguro il meglio.

Ah e @Peace off sheet, mi avevi detto di taggarti a distanza di un mese per farti sapere com'era andata. Il miracolo è avvenuto!🎉🎊

Sono contento! Grazie del pensiero. Questo è un lieto fine.

Mi fa piacere che  il forum ti abbia sostenuto in questa esperienza di vita, dovrebbe servire proprio per questo.

Buona vita e scopate a più non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPaq

@Rogue, bene leggo di un lieto fine. Auguri ma mai abbassare la guardia, occhi aperti sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti