Vai al contenuto

Come scaricare scopamico (e farlo coinvolgere)?!


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Solo che fatico a gestire la voce interiore della "morale" che mi dice "ti vuole solo scopare", "tiratela", "non si può andare avanti così".

Questa voce della morale è per caso alimentata da quanto ti suggeriscono le amiche?

7 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

progettualità

Quanti anni hai? Per curiosità

Comunque sono molto poco fiduciosa in chi, pur animato dalle più buone intenzioni, promette futuro e progetti insieme a lungo termine perché basta vedere la realtà dei fatti, la quotidianità ammazza più di ogni altra cosa, a mio parere

Quindi se proprio non sopporti la situazione, vattene ma non pensare che anche se lui si coinvolgesse le cose da belle diventerebbero bellissime perché è un po' come quando l'amante riesce a fare in modo che l'uomo lasci la moglie: molto spesso l'amante ormai diventata ufficiale non gode della nuova situazione apparentemente più positiva come quando era l'amante, con l'aggravante di non potersi neanche lamentare perché agli occhi del mondo ha sfasciato una famiglia e in più non è felice come si aspettava di essere quand'era nella precedente situazione apparentemente più svantaggiosa e negativa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
1 ora fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao Julian,

come mai dici che se continuo a fare come sto facendo, butto tutto nel cesso? 

Io, finora, non ho fatto scenate, non sono impazzita, non mi sono esposta al 100%. Ho solo detto, molto serenamente, che io fatico a non coinvolgermi e che io mi metterei in gioco anche di più. Questo già 2/3 volte. E lui è ancora qui. Quindi...se voi dite che non devo accampare pretese e continuare così...ce la posso fare, per un tempo limitato e con molta attenzione a non espormi troppo. Anche se lui, mi ha detto che non dovrei avere nessun filtro con lui...ma va beh...meglio se li tengo i filtri (AHAHAHA).

La cosa che volevo capire era come cercare di coinvolgerlo di più. e credevo che togliendoli sicurezze, l'avrei coinvolto di più che continuando ad accontentarlo! Non è cosi? Non è che poi mi da per scontata e si fa prendere da un altra "nuova"?

Scusami, non sono stato chiaro: per non buttare tutto all'aria, intendevo dire che non devi più farti seghe mentali su come farlo coinvolgere di più.

Tutto ciò che avevi fatto PRIMA, era perfetto. 

Ora ti svelo una cosa. 

La convinzione secondo cui, togliendo certezze ad un uomo per farlo coinvolgere, lui magicamente si innamorera' di voi, è totalmente errata ed appartiene alla stragrande maggioranza delle donne.

E sai perché? Perché questo è il modo con il quale voi donne sviluppate più interesse per un uomo. Con voi funziona alla grande.

Ma con noi no. 

Perché abbiamo meccanismi diversi dai vostri.

Noi abbiamo bisogno di sentirci bene senza avvertire il vostro fiato sul collo. 

A lungo andare, questo atteggiamento paga.

Perché un uomo intelligente non lascia andare chi riesce a farlo sentire bene senza pressioni. 

Una donna che riesca ad essere tanto forte e sicura da non cedere alla smania di etichettare e di pretendere per avere il controllo ... vincera' un qualcosa di bellissimo: l'amore sincero e non bisognoso del proprio uomo.

Che poi, se ci fai caso, era quello che già stavi ottenendo, prima che il tuo cervello tentasse di sabotare la tua relazione

Viceversa, gli uomini bisognosi e disperati (di figa o di attenzioni materne) reagiscono benissimo al modo di fare femminile.

Hanno talmente paura di essere abbandonati, che se fai mancare loro le certezze, farebbero di tutto pur di riaverle indietro.

Tu lo vorresti uno così? 

Mi auguro di no.

Modificato da Julian89
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

È già la seconda volta che m imbatto in una frase strana: uscite extra sesso

Scusate la mia ignoranza, ma che intendete? 

Ci sono le cene, i pranzi e trombettopoli. È tutta roba in casa? Cioè state a casa a mangiare e strombazzare? 

Per uscite extra sesso intendi gite ai laghi, weekend da qualche parte?

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
22 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao ragazzi!

Sono nuova del forum, ma ne sono già dipendente!

Ora...riassumendo. Scopamicizia che dura da 4 mesi. Oltre al sesso cene, pranzi, chiacchiere, film, coccole abbracciati e carezze. Le coccole e i gesti affettuosi, però, si limitano ai momenti che passiamo a letto. Ci sentiamo tutti i santi giorni. Lui mi cerca, mi ha detto che gli piaccio (parole sue: gli piaccio fisicamente, gli piaccio io, gli piace il sesso con me, gli piace passare del tempo con me e i nostri incontri sono piacevoli a 360 gradi) MA al momento non sente la spinta per impegnarsi e passare a qualcosa di più serio. Anche se con me non ha la sensazione che sia solo ed esclusivamente sesso e non potrà mai esserci altro (come gli succede di solito con le altre). Al momento, vorrebbe godersi questo rapporto perché il sesso è fantastico e non ha mai avuto un rapporto così “senza tabù” con nessuna (dice che abbiamo creato un rapporto raro, da tenersi stretto). Vorrebbe continuare a frequentarmi e vedere se la cosa si evolve in qualcosa o scema (questo me l’ha detto 2 mesi fa.....). Non fa sesso con altre perche “ora che ha me non deve nemmeno cercare una donna”.

Quindi...sono io che non vedo la chiara verità perché sono presa? O è lui che manda segnali contrastanti?! boh!!

Io però, mi ritrovo molto coinvolta, cazzo. Troppo coinvolta per una situazione così. Ho già fatto l’errore di espormi un po’...facendogli capire che sono coinvolta e vorrei altro (questo già due mesi fa). Ma lui prosegue la relazione! Questo cosa vuol dire? Che potrebbe essere coinvolto anche lui? O che è un coglione che non vuole perdersi le super scopate che facciamo e quindi mi illude sapendo di farlo?

Dopo il mio ultimo tentativo di provare a organizzare qualcosa extra sesso...lo vedo un po’ raffreddato (ma forse ha solo i cazzi suoi, non so). È sparito da un giorno intero, cosa che non era MAI successa prima, mai. Ci sentiamo tutti i santi giorni dall’inizio della relazione...

Comunque ad ogni modo...ora devo uscirne! Finché la mia dignità è ancora parzialmente intera.

Ma...come farlo? C’è un modo per farlo che possa anche essere efficace per farlo rosicare, e farlo rimanere sotto lui?!? Vorrei veramente mandarlo in sbattimento...magari si coinvolge poi. No?

di sicuro...non ho intenzione di chiuderla dichiarando i miei sentimenti. Lui dovrò continuare per forza di cose a vederlo...quindi devo uscirne “a testa alta”.

Vi prego gente...ho bisogno di voi!!!!!!!!

 

 

Lui, lui e ancora lui.

Ma tu ? Tu cosa provi ? Cosa ti viene in mente nel momento in cui pensi al vostro rapporto ?

Ti trovi bene ? Vuoi di più ? Non provi nulla ?

Perchè dare un'etichetta a qualcosa che piace ? Puoi chiamarlo tizio o caio, puoi chiamarla relazione o trombamicizia.

Ma se ti piace il nome viene in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ah si?

Such as? Non aver paura,dimmi tutto ciò che sai.

Come direbbe il mio amico Marshall Mathers.....THAT'S ROCK BOTTOM. Ci siamo arrivati ahahahah.

Signori e signore ecco a voi un altro esemplare di persona alla quale rode il sederino, ma è incapace di portare in tavola un'opposizione alle mie parole tranne cavolate. 

Comunque, mi hanno sempre fatta ridere quelli che considerano le celebrità come "loro amici".

5 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Concordo ma occorre essere consci che se lei intende definire e mettere dei paletti non è affatto detto, anzi, che verrà sicuramente accontentata date le premesse

Adoro eheh

Concordo su questo ma il titolo della discussione è per chiedere come fare a cambiare lui e quindi come dici anche tu l'unica è andarsene se non si sta bene in questa situazione, cosa che peraltro non sembra emergere così nettamente dal primo post (a me pare che la tipa voglia botte piena e moglie ubriaca)

A me dà l'impressione di una che vuole cambiare la situazione per renderla più vivibile anche per lei, non per cambiare lui. 

C'è differenza fra le due cose.

E comunque, non esistono certezze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
22 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Io però, mi ritrovo molto coinvolta, cazzo. Troppo coinvolta per una situazione così. Ho già fatto l’errore di espormi un po’...facendogli capire che sono coinvolta e vorrei altro (questo già due mesi fa). 

Dopo il mio ultimo tentativo di provare a organizzare qualcosa extra sesso...lo vedo un po’ raffreddato (ma forse ha solo i cazzi suoi, non so). È sparito da un giorno intero, cosa che non era MAI successa prima, mai. Ci sentiamo tutti i santi giorni dall’inizio della relazione...

Ciao. Come ti hanno detto, ti consiglio di evitare di fossilizzarti su etichette come "fidanzamenti ufficiali" o altro, perché non contano nulla. Ricordati sempre che non sei nella testa delle persone, siamo umani e ognuno ha un suo modo di vedere le cose e un proprio punto di vista.

Detto ciò, l'importante è quello che vivi tu e come la vivi.

Personalmente percepisco insoddisfazione da parte tua, come se sentissi che le attenzioni che ricevi sono esclusivamente per ottenere sesso. E, anche se a te piace, questa tua percezione ha aperto nella tua mente delle insicurezze e delle fragilità (che prima o poi dovrai affrontare con te stessa).

Non so cosa tu intenda per "organizzare qualcosa extra sesso", non mi è chiaro, però i dettagli sono irrilevanti.

E' una situazione che vivi bene e ti fa stare bene? Non sabotarla e goditela. E' una situazione che vivi male e ti fa stare male? Agisci per cambiarla, ma a costo di perderla.

8 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Una cosa come la stai vivendo tu è molto rara, quindi pensaci mille volte prima di sabotarti perché non è che ne troverai un'altra così facilmente dietro l'angolo

Mi sembra esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

CrazyGirl... ti faccio una domanda... se non sei tu che rispetti te stessa... pensi forse che lo faranno gli altri?

Ti racconto come l'ultima ragazza con cui sono stato mi ha fatto uno scacco matto che sono ancora qui a invocare gli Dei. E ora che sono innamorato perso di lei... lei manco mi vuole più.

Molto bene. Iniziamo.

Il rapporto che hai non è ciò che desideri. Vivi delle emozioni e dei sentimenti che vorrebbe essere espressi... e invece li reprimi, convinta che siano sbagliati. Amare è una cosa bellissima. Voler dare il 100% di te stessa a una persona è una cosa bellissima. E io ti consiglio vivamente di trovare qualcuno disposto a vivere una relazione completa e totale con te, non qualcuno che ti vuole tenere come oggettino con cui fare sesso quando ha voglia e farsi una cena quando si sente solo.

Possono raccontartela come vogliono ma... lo sai benissimo anche tu che questo non è ciò che vuoi. E illudersi che un giorno... il giorno del mai... in un futuro lontano... in una galassia lontana... una donna... forse... riuscirà... dove mai nessuno prima...

Dai su sono tutte delle gran cavolate e lo sai benissimo anche tu.

Dunque, come procedere? Intanto, ripeto, devi capire cosa vuoi tu. Vuoi un rapporto vero? Vuoi amarlo totalmente e donarti totalmente al tuo uomo? Vuoi sentirti sua e sentirlo tuo, al 100%? Diglielo.

Scrivigli così: "Giulio, è veramente bello stare con te e il sesso è davvero fantastico. Però... mi sono accorta di essermi innamorata di te. Mi sono accorta di volerti dare il 100% di me stessa e avere un rapporto vero con te. Però so che purtroppo non è ciò che desideri e mi sto rendendo conto di starmi fare del male da sola. Il che non ha senso, perché sto rovinando i miei giorni migliori. La mia vita... con la persona sbagliata. Ti ringrazio davvero tanto, ma forse è meglio se smettiamo di frequentarci."

E ti dico un trucco che rivoluzionerà la tua vita...

Esci. Conosci gente. Parla. Fatti Tinder. Non importa cosa, ma conosci altre persone. Lui evidentemente non vuole darti quello di cui hai bisogno. Ed è inutile forzarlo. E' inutile cercare di cavare un ragno dal buco. Magari conoscerai qualcuno che ci tiene veramente a te e per cui sei davvero importante. E ti innamorerai di lui e avrete una storia bellissima....

...cosa che finché rimarrai con questo gran signore, non scoprirai mai. Perché stai sprecando un minuto alla volta della tua vita... con la persona sbagliata.

E piccola nota: se non riuscirai a farlo innamorare, se non riuscirai a mandarlo sotto totalmente con questo messaggio... non è che non funziona. E' che per lui sei sacrificabile. Vuol dire che, semplicemente, non gli piaci abbastanza. E quindi... vai in palestra, fatti un bel culo se non ce l'hai già, investi in te stessa, in vestiti, in viaggi, cerca un lavoro che ti piaccia di più e che ti paghino di più e avanti così. Finché... persone come il nostro Giulio dovranno supplicare anche solo per conoscerti.

Fidati che con Anlella Sagra sarà gran difficile che un uomo voglia "solo farci sesso"... e un motivo c'è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
17 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Questa voce della morale è per caso alimentata da quanto ti suggeriscono le amiche?

Quanti anni hai? Per curiosità

Comunque sono molto poco fiduciosa in chi, pur animato dalle più buone intenzioni, promette futuro e progetti insieme a lungo termine perché basta vedere la realtà dei fatti, la quotidianità ammazza più di ogni altra cosa, a mio parere

Quindi se proprio non sopporti la situazione, vattene ma non pensare che anche se lui si coinvolgesse le cose da belle diventerebbero bellissime perché è un po' come quando l'amante riesce a fare in modo che l'uomo lasci la moglie: molto spesso l'amante ormai diventata ufficiale non gode della nuova situazione apparentemente più positiva come quando era l'amante, con l'aggravante di non potersi neanche lamentare perché agli occhi del mondo ha sfasciato una famiglia e in più non è felice come si aspettava di essere quand'era nella precedente situazione apparentemente più svantaggiosa e negativa

La voce della morale in realtà me la alimento io da sola...forse deriva anche dal fatto che, alla fine, mi sto frenando, non la sto vivendo in modo completo e libero come vorrei...quindi, forse sono segnali che mi da il mio istinto.

Io ho 30 anni...sembra meno, vero? E perchè ho avuto solo 2 storie importanti nella mia vita..e non ho la minima esperienza con flirt o rapporti di questo tipo. E, si...mi sento a tratti abbastanza ingenua! Per questo chiedo a voi!

Hai ragione...la cosa che devo fare è leggermi dentro e capire...capire se voglio provare ancora un pò a "insistere e rischiare", a danno, in parte, dei miei sentimenti...o se voglio darci un taglio. Non so...a volte credo sia meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti..

Ad ogni modo...se continuo...lo farò per massimo un paio di mesi, poi chiuso!

Grazie!!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
19 ore fa, Medea ha scritto:

Veramente l'ha detto Oscar Wilde. 

Io ho preso in prestito la frase per la mia presentazione all'interno del forum, ma questo, questa situazione invece non la capisco.

Vuole tenerti nella zona grigia.

Dove non siete né fidanzati né scopamici, perché in quella zona non ci sono responsabilità di alcun genere, non ci possono essere alcun tipo di pretese, giuste o meno che siano. 

E allora devi stare zitta. 

No.

Non sono d'accordo

Se questa è una situazione che non riesci a digerire non dovresti tollerarla. 

Qui dentro parlate tutti solo di sesso, io scopo di qua, io scopo di là, ma la maggior parte di voi non combina mai un cazzo e dal vivo siete delle mezze pippe.

O scopate con dei cessi e qui dite "HB9 conquistata e trapanata". 

Non m'interessa se dopo questa mi becco il ban. 

So cose di voi che avete paura di ammettere in pubblico, perché non sareste più dei gran fighi agl'occhi degl'altri. 

Perché mai dovrebbe solo stare zitta ed essere contenta di una situazione che la sta soffocando?

Inutile dire che state perdendo fiducia nel sesso femminile, siete i primi a piagnucolare col culo che vi rode in One-Itis e non sapete come farle bruciare il culo per avervi scaricati o riprendervi qualche stronza di turno.

Non tollero le donne isteriche e nemmeno gli uomini idioti. 

Siamo tutti degl'ipocriti.

Quindi scagliate la prima pietra se non avete peccati.

Ci sono molte cose in questa vita che non hanno bisogno di definizioni, che devono rimanere tra sfumature, ma quando qualcosa ti dà una sensazione negativa non dovrebbe essere vissuta obbligatoriamente. 

Abbiamo il dono della scelta.

Puoi scegliere di andare avanti così.

Puoi scegliere di parlargli.

Puoi scegliere di andartene.

E per quanto tu desideri che il tuo abbandono gli bruci la carne, è inutile, per quanto ognuno di noi abbia un comprensibile malsano desiderio di rivincita, l'unica cosa che dovrebbe essere importante è il momento esatto in cui ti liberi di una situazione che non ti faceva stare bene. Quindi, prendi questo come una pacca sulla spalla. Ti capisco, ma non vale la pena di farlo.

 

 

 

Ciao Medea!

Grazie mille per il tuo punto di vista!

Beh, sicuramente si...sono nella zona grigia e mi ci tiene lui! E di questo, ne sono tristemente e pienamente consapevole. Infatti...a volte ho la lucidità di dire "ok, devo chiudere io, uscirne sana e a testa alta"..altre volte penso che i momenti che passiamo insieme siano così belli e che il rapporto che abbiamo costuito sia così profondo, che lui non può non sentirlo, non può davvero essere così freddo da vedere solo il sesso in tutto quello che c'è tra noi. Ma forse, invece, è possibile, lui è un uomo...e in più, se nn è preso è probabile che non veda quello che vedo io. Boh.

Il fatto è che anche se sembra una scusa...lui lo conosco (eravamo davvero amici prima) e so che è un ragazzo particolare. Fatica a gestire i rapporti umani, di ogni tipo (anche quelli di amicizia) ed il fatto che si fosse aperto così tanto con me (anche prima che subentrasse il sesso) era eccezionale. Tuttora è così, ha pochi rapporti veri...da confidenza intima a pochissime persone. é uno che tende ad alzare muri, lo ammette anche lui. Quindi...la sua particolarità, a volte mi fa pensare che ci voglia solo un pò di pazienza, per abbattere questo muro del tutto. Ma forse sono solo illusioni, forse per lui è già stato abbattuto e più di così non vuole darmi, semplicemente.

Boh. Il fatto è questo, ecco. Che se fosse il tipico stronzo sicuro di se pallone gonfiato, di dubbi non me ne farei. Invece è iper sensibile e particolare.

Quando gli ho parlato di sentimenti, molto sinceramente mi ha risposto... ma la risposta è sempre stata contradditoria, ma sincera! Questo lo devo riconoscere. Ora, potrei parlargli chiaro...forse dovrei, per essere più onesta con me stessa. Poi, però...sento che gli uomini mi dicoo TUTTI il contrario...di aspettare e non pressare, che così si lascerà andare..e allora, alla fine, forse dovrei ascolater anche loro. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

a volte credo sia meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti..

Secondo me sempre meglio avere rimorsi che rimpianti: a pentirsi si è sempre in tempo, a prendere treni ormai persi no

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...