Vai al contenuto

Come scaricare scopamico (e farlo coinvolgere)?!


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

CrazyGirl

Ciao @leonidares 

Ciao @Giraluna

Grazie dei vostri pareri!

Giraluna, anche io per carattere trovo difficile comprendere il fatto che ci possa volere del tempo per far nascere un sentimento. Per me o nasce quasi subito o non nasce. Detto questo, per me il sentimento c’era anche quando eravamo amici. Lui ha iniziato a vedermi sotto un altro punto di vista da 4 mesi. E, comunque, non si tratta di una bottarella e 4 chiacchiere. Direi più che è passione estrema è un sacco di feeling e conversazioni interessanti. Poi, boh...lui è molto strano, è un tipo particolare.

In questo credo che il discorso di leonidares si avvicini molto al suo modo di essere...

pero si, l’unica cosa è far passare acqua sotto i ponti, aspettare e vedere. Io, resto in gioco. Voglio vivermela e vedere come andrà a finire.

è che mi piace aggiornarvi e vedere come la pensate!

e questo suo cambio di rotta...non mi sembrerebbe che possa significare “ok, ti accontento così mi garantisco qualche altra scopata”. Considerando che fino a 2 giorni prima gli davo esattamente sesso a volontà.

ma, tutto è possibile!

comunque, io vi aggiorno 😉

grazieeee

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

secondo me il tuo discorsetto l'ha fatto riflettere.. ha capito che prova qualcosa e che il vostro rapporto possa mutare in una storia.

Il mio consiglio è ora di vivertela tranquillamente, senza fasciarti la testa! altrimenti lo fai scappare.

sono proprio felice per te, a differenza mia (il mio lui è sparito), lui ci tiene ed è lì accanto a te.

Per quanto riguarda il "ok. ti accontento così mi garantisco qualche scopata".. secondo me non è affatto così; semplicemente lui ha capito cosa vuoi tu e sta provando a vedere se piace anche a lui.. e da quello che ci hai raccontato sembrerebbe di si.

ora niente giochetti, niente stress. vivi serena.

ed aggiornaci in futuro!!!

baci

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...