Vai al contenuto

Un anno senza bestemmiare.


FlavioMB17

Messaggi raccomandati

Forse è più facile un anno di no fap.

No comunque, capisco cosa intendi, spesso è volgarmente inutile.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Un romano che ha smesso di dire "porcoddio" in ogni sua frase? Hai tutta la mia stima! :4_joy:

P.S: Scherzo eh! Ma sono sei anni che ho a che fare con romani e davvero ho scoperto che il PD è come il "minchia" di noi siciliani!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

AHAHAHAHAHAHAH

 

2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Un romano che ha smesso di dire "porcoddio" in ogni sua frase? Hai tutta la mia stima! :4_joy:

P.S: Scherzo eh! Ma sono sei anni che ho a che fare con romani e davvero ho scoperto che il PD è come il "minchia" di noi siciliani!

Senti una cosa TadSince... di dove sei?

Anche io sono siciliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Un romano che ha smesso di dire "porcoddio" in ogni sua frase? Hai tutta la mia stima! :4_joy:

P.S: Scherzo eh! Ma sono sei anni che ho a che fare con romani e davvero ho scoperto che il PD è come il "minchia" di noi siciliani!

Pensa se andavi in veneto. Io ho sentito il primo "dio can" appena sceso alla stazione di Padova.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io non le dico...ma ne penso gran tante.

Soprattutto in diversi casi

Credo comunque che sia tutta questione di abitudine.

E anche dalla situazione che si aveva quando si viveva con i genitori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Joker86

E pensare che io non ho mai bestemmiato fino ai 24-25 circa . Poi un nuovo lavoro, un capo veneto... ho resistito forse un anno... poi le peggio bestemmie pure io. Quando ho interrotto il rapporto di lavoro ho iniziato piano piano a calare (un po' il lavoro in se comunque mi ci portava). Ora capita ogni tanto, mi scappa, ma me ne pento subito dopo. 🙏:785_cross:😁

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎18‎/‎04‎/‎2018 alle 09:53 , FlavioMB17 ha scritto:

Buongiorno, come da titolo è un anno che non bestemmio.

 

Per molti non avrà significato, ma per me è un discreto traguardo.

 

Sembra un discorso in stile “bestemmiatori anonimi”.😃

Ma il punto fondamentale è uno solo: non importa quale sia l’obiettivo o l’atteggiamento da migliorare. Qualunque cosa può essere cambiata o migliorata quando c’è la volontà, sia per le piccole cose, che per quelle più grandi.

Ciao

Complimenti.

Per l'obiettivo raggiunto, per quello che hai espresso, per tutto.

Lodovica

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2018 alle 15:38 , TADsince1995 ha scritto:

Un romano che ha smesso di dire "porcoddio" in ogni sua frase? Hai tutta la mia stima! :4_joy:

P.S: Scherzo eh! Ma sono sei anni che ho a che fare con romani e davvero ho scoperto che il PD è come il "minchia" di noi siciliani!

Purtroppo hai ragione

Quello che mi rattrista è che lo spropositato uso di bestemmie è stato preso ad uso e costume dalle nuove generazioni di ragazzi quì a Roma.

Ora sembrerò un matusalemme, però ricordo che quando avevo 20-25 anni e mi rapportavo con i miei coetanei, ci scappava ogni tanto la bestemmia, ma non era di uso spicciolo come oggi.

E ve lo dice uno che è crescito in periferia, quella bruttina...quindi non di certo uno che si rapportava con i "signorini"

@FlavioMB17 complimenti! ;)

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...