Vai al contenuto

SONDAGGIONE quanto davvero conta il look femminile??


Balinese

Messaggi raccomandati

Giulietto
13 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Questa si che è una risposta ❤️

Come vi fate intortare facilmente ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
24 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Come vi fate intortare facilmente ❤️

Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate 

che tempi! le scuole medie. altro che trrinrrrderr e insrrtrrrgrrram

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
28 minuti fa, Sgchin ha scritto:

che tempi! le scuole medie. altro che trrinrrrderr e insrrtrrrgrrram

le rose sono rosse le viole sono blu, vaffanculo troia!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Per me parecchio. Tra una ragazza carina che si tiene male o si veste in maniera poco femminile ed una meno bella che però sa mettersi in mostra, a primo impatto vado sempre per la seconda.

Chiaramente c'è sempre un limite e la volgarità riesce ad ispirarmi solo sesso, nient'altro.

Trucco sì ma non eccessivo. Unghie dei piedi e delle mani ben tenute. Profumo sì (anche mischiato a odore di fumo). Vestiti che mettano in mostra le curve e gusto negli abbinamenti. I tacchi mi fanno impazzire. In generale comunque le italiane mi danno quasi sempre buone impressioni.

Poi ci sono certi capi o scarpe che solo a vederli mi scende completamente la ragazza.

Per esempio, sabato esco con una di Tinder e nella sua foto whatsapp ha un paio di pantaloni di quelli che vanno di moda ora, larghi che arrivano fino alle caviglie. Le ho detto esplicitamente di non metterseli. Mi ha chiesto perché, risposta: antisesso.

Per concludere questa disamina, ho notato che io sono molto più pretenzioso da questo punto di vista rispetto alla maggioranza dei ragazzi che conosco. Dipende sicuramente da fattori ambientali e dal fatto che più o meno tutte le ragazze avute in passato, in particolare durante la mia adolescenza, fossero sempre ben curate e ben vestite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giulietto ha scritto:

Come vi fate intortare facilmente ❤️

Sapevo che qualcuno l’avrebbe detto😂 vi stavo aspettando al varco

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Sinceramente apprezzo la donna che si cura e si valorizza. Quindi ben vengano estetista, parrucchiere e look adatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci guardiamo, ci guardiamo.

Magari non ne capiamo niente ma la notiamo la cura.

Che poi vi trombiamo lo stesso anche se avete i mutandoni e lì sotto siete pelose è un'altro discorso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Si conta

Se ti vesti bene sei più bella

Se hai delle belle mutande è molto più figo scoparti 

I soldi spesi in parrucchiera ecc ti alzano il voto, quindi fai bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo guardo, perchè unito a quello che dici tu (igiene, pulizia, ecc..) rende una donna piu appetibile. 

Una donna vestita bene è piu attraente, e per vestita bene intendo che esprime al meglio i suoi punti di forza fisici e la sua personalità. 

Se ha un bel culo e lo mette in risalto con i jeans guadagna punti invece se avesse il pigiamone... al contrario una donna più curvy che si mette vestiti aderenti perde solo punti. 

Il focus è giocare sul vedo non vedo, vestito di un tessuto leggero che fa intravedere le mutandine, una scollatura non troppo volgare, scarpe che risaltano le caviglie, ecc...

L'abbigliamento di una donna deve esprimere femminilità, se una ha 30 anni ma veste come un'adolescente perde solo punti ai miei occhi.

Anche il taglio  di capelli puo' modificare parecchio la percezione del viso, i capelli corti non vanno bene a tutte.

Modificato da Akira93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...