Vai al contenuto
Balinese2016

SONDAGGIONE quanto davvero conta il look femminile??

Recommended Posts

Actarus75

Io ho sempre fatto caso al look femminile. Perché l’abbigliamento comunica e a me sono spesso piaciute le tipe alternative ma molto femminili. Guardo tutto: dagli accessori, alle borse fino agli orecchini. Trucco sì, ma leggero e solo su occhi e bocca. Mi piacciono molto i capelli lisci lunghi o leggermente mossi. Mi fa morire il collarino nero che è ritornato. Anche l’oreccchino nel naso od il piercing sull’ombelico mi piacciono molto. Tatuaggio sulla coscia o sulla spalla. Potrei continuare all’infinito, ma in generale so bene cosa mi piace e cattura la mia attenzione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nosemuere

Secondo me è una domanda un po' inutile, la fai a 100 uomini e otterrai 100 risposte diverse. Dipende dai gusti. Ad es. per un mio amico il profumo è tutto per me è zero (basta che non puzzi ovviamente). Comunque per quanto mi riguarda:

- abbigliamento va bene tutto basta che risalti il tuo punto forte (pantaloni attillati se hai un bel culo, minigonna se hai delle belle gambe, ecc)

- niente trucco, niente profumi forti, niente unghie lunghe, niente tatuaggi.

- capelli lunghi e 'freschi' di parrucchiera.

- intimo sexy è fondamentale (non so con che uomini tu sia stata per dirti che è indifferente!!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti