Vai al contenuto

SONDAGGIONE quanto davvero conta il look femminile??


Balinese

Messaggi raccomandati

Actarus75

Io ho sempre fatto caso al look femminile. Perché l’abbigliamento comunica e a me sono spesso piaciute le tipe alternative ma molto femminili. Guardo tutto: dagli accessori, alle borse fino agli orecchini. Trucco sì, ma leggero e solo su occhi e bocca. Mi piacciono molto i capelli lisci lunghi o leggermente mossi. Mi fa morire il collarino nero che è ritornato. Anche l’oreccchino nel naso od il piercing sull’ombelico mi piacciono molto. Tatuaggio sulla coscia o sulla spalla. Potrei continuare all’infinito, ma in generale so bene cosa mi piace e cattura la mia attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nosemuere

Secondo me è una domanda un po' inutile, la fai a 100 uomini e otterrai 100 risposte diverse. Dipende dai gusti. Ad es. per un mio amico il profumo è tutto per me è zero (basta che non puzzi ovviamente). Comunque per quanto mi riguarda:

- abbigliamento va bene tutto basta che risalti il tuo punto forte (pantaloni attillati se hai un bel culo, minigonna se hai delle belle gambe, ecc)

- niente trucco, niente profumi forti, niente unghie lunghe, niente tatuaggi.

- capelli lunghi e 'freschi' di parrucchiera.

- intimo sexy è fondamentale (non so con che uomini tu sia stata per dirti che è indifferente!!)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Crescendo63
On 4/19/2018 at 8:10 PM, Balinese2016 said:

È una cosa che mi sono sempre chiesta, sono quasi convinta che alla maggioranza degli uomini freghi poco o niente di cosa noi donne indossiamo

Quello che vale per me conta meno del due di picche a briscola (tanto siam tutti diversi), cmq io sono per: trucco assente o minimale, profumo zero o lieve, abbigliamento femminile ma comodo. Insomma bellezza al naturale.

 

Quello che più conta, IMO, è che in generale ho notato come tutti i dettagli su cui voi donne vi infervorate sono mediamente molto più importanti per voi donne che per noi maschietti.

Cioè, noi facciamo caso a quegli elementi molto meno di quanto peso gli diate voi. Sembra quasi che vi preparate per piacere alle donne (o non esserne criticate) anche se siete etero. 😮

- Capelli: se una non è calva, li notiamo a malapena

- Abiti: sì, ok un vestito sexy, ma per il resto...

- Trucco: sì mah boh, ma anche no

- Tacchi alti: ok, questo per molti uomini è importante - ma non x tutti

- Profumo: in generale, se non puzzi siamo a posto 😉

- Intimo: sì, molti lo apprezzano... ma tanto lo scopriamo solo a giochi fatti! 😄

 

Ma, specialmente, la vostra ossessione per la moda è esclusivamente a vostro beneficio: spendete migliaia di euro, è vero... per vestiti che noi non vediamo nemmeno, perché stiamo immaginando come siete da nude! :-)

Direi che spendere tanto in vestiti non serve a piacere agli uomini: serve a puntellare un'autostima fragile.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...