Vai al contenuto

Dichiararsi è un errore?


Gabry90

Messaggi raccomandati

Gabry90

io 28, lei 20, colleghi di lavoro ( lei HB8). Sicuramente avrò fatto parecchi errori nel game, ma quello più grande di tutti forse è stato il dichiararmi.

Lei in un primo momento sorpresa ( si siede, mi tiene le mani e mi chiede di sedermi  ) dice che non lo aveva capito ( bugia? ci sentivamo spesso in chat, siamo andati a ballare insieme, siamo andati a fare shopping insieme all'amica sua e le ho fatto anche alcuni regali,)

Mi dice che è una persona molto difficile, testarda, che fondamentalmente ha sofferto tanto e all'inizio manda tutti a fanculo, ma c'è un ragazzo che ha continuato a insistere con lei e lei  nonlo vuole perdere ( ha fatto un discorso molto dettagliato). Le dico che capisco perfettamente la situazione, le do un bacio sulla guancia e vado via subito.

Da quel momento non ci siamo piu sentiti via sms salvo per faccende lavorative e io le ho tolto tutte le attenzioni che le davo. E' da next o si può recuperare? ( Sono in fottuta ONE ITIS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Gabry90 ha scritto:

io 28, lei 20, colleghi di lavoro ( lei HB8). Sicuramente avrò fatto parecchi errori nel game, ma quello più grande di tutti forse è stato il dichiararmi.

Lei in un primo momento sorpresa ( si siede, mi tiene le mani e mi chiede di sedermi  ) dice che non lo aveva capito ( bugia? ci sentivamo spesso in chat, siamo andati a ballare insieme, siamo andati a fare shopping insieme all'amica sua e le ho fatto anche alcuni regali,)

Mi dice che è una persona molto difficile, testarda, che fondamentalmente ha sofferto tanto e all'inizio manda tutti a fanculo, ma c'è un ragazzo che ha continuato a insistere con lei e lei  nonlo vuole perdere ( ha fatto un discorso molto dettagliato). Le dico che capisco perfettamente la situazione, le do un bacio sulla guancia e vado via subito.

Da quel momento non ci siamo piu sentiti via sms salvo per faccende lavorative e io le ho tolto tutte le attenzioni che le davo. E' da next o si può recuperare? ( Sono in fottuta ONE ITIS)

Continua quello che stai facendo ed esci con altre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
I love you

Adesso che hai verbalizzato hai messo lei sull'attenti. A mio parere grave errore. Qualsiasi cosa tu faccia dopo può essere interpretata contro di te, "ci sta provando".

Io non verbalizzo mai. Vado sempre per fatti concludenti. Perchè ritengo che non devono avere troppo tempo e spazio per pensare a quello che succede intorno. Per prima cosa suppongo che tu sia in grado di isolarla, altrimenti di che cazzo stiamo parlando. Secondariamente, una volta isolata (questo suppone che lei ha fiducia in te e forse prova un certo turbamento, altrimenti non ci verrebbe insieme a te ovunque tu l'abbia portata) procedi come ti senti. Se pensi che sia il momento di baciare, bacia, se pensi che sia il momento di abbracciare abbraccia, se vedi che è il momento di uscirlo escilo, insomma agisci.

L'ultima volta isolo questa ragazza, molto carina. Parliamo del più e del meno. La quiete prima della tempesta. Comincia a mettere le mani avanti, ma io ero sicuro che fosse attratta da me. Mi parla dei suoi amici, di come andasse spesso nel posto dove l'avevo portata a parlare, che combinazione!

Attacca con la storia andata male dell'ex. E qui immagino che molti di voi avrebbero mollato, ma anche no. Parla, parla, ma che cavolo dici? continuo ad ascoltarla senza sentire una parola. Ad un certo punto penso: te la faccio pagare, stronza.

Siamo in macchina. Movimento felino, dolce, della mia testa verso la sua (mentre CONTINUA a parlare). Non fa una piega. Mi curvo il giusto, siamo a pochi millimetri dalle labbra. Lei attacca "no, guada, io..." non finisce la frase. Risposta immediata da parte mia: fregatene. La bacio. Mai più richiamata, ignorate chiamate sue, messaggi suoi. Morale della favola: se vuoi qualcosa, vattela a prendere. Se vale la pena.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...