Vai al contenuto

Come spezzare lo schema mentale della ONE-ITIS


Francescosicilia7

Messaggi raccomandati

Francescosicilia7

Da 4 anni sto all'estero per studio, molte esperienze positive ma nessun punto fermo nella mia vita (amici e ragazze che restano in citta' per 6 mesi e poi vanno via per tornare in patria).

Da 4 anni, faccio lo stesso fottuto errore: appena inizio a frequentare qualcuna (in citta' per erasmus o per vacanza), appena dopo qualche scopata, mi inizio ad affezionare in maniera illogica e senza senso: perche' senza senso? perche' ci  passo troppo poco tempo per essere cosi mentalmente devastato. Alcune volte anche solo dopo 10 giorni di frequentazione inizio a perdere la testa... 

Come fare per correggere sta malattia fastidiosa?? Cosa c'e' che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
29 minuti fa, Francescosicilia7 ha scritto:

Alcune volte anche solo dopo 10 giorni di frequentazione inizio a perdere la testa...

Io anche meno se ti può consolare

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Tanto lavoro su te stesso, un pizzico di egoismo e freeze coi controcoglioni quando servono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

é una mancanza emotiva.

Vuol dire che non sei sereno con te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
5 minuti fa, Sten ha scritto:

é una mancanza emotiva.

Vuol dire che non sei sereno con te stesso.

Probabilmente è così , come ho scritto in altri post mi sento un corpo senza anima 

incapace di provare emozioni per una donzella

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Penso sia naturale affezionarsi dopo qualche scopata.

Il trucco penso stia nel valutare la prima sborrata, e in base a quella capire se dileguarsi o meno nei giorni successivi.

Per il resto penso che faccia parte delle trame evolutive l'abilità erotica di una donna nel tenersi un uomo per quanto più tempo possibile. Proprio in base al primo rapporto potresti cogliere dei segnali importanti e comportarti di conseguenza, in base al tuo interesse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, Gaster ha scritto:

Probabilmente è così , come ho scritto in altri post mi sento un corpo senza anima 

incapace di provare emozioni per una donzella

ho risposto all'autore del thread :4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francescosicilia7

Leggendo molto sul forum sto cominciando a capire il problema di fondo: questo problema mi capita specialmente quando ho pochi contatti con altre ragazze e allora appena vedo una che inizia a filarmi inizio ad andare in tilt ... mindset dell'abbondanza dovrebbe essere la soluzione ma non e' cosi' facile come sembra (almeno per me)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...