Vai al contenuto

Regole infrante


florinda

Messaggi raccomandati

florinda

Con il mio fb abbiamo iniziato ad infrangere le classiche regole non scritte di una tipica storia di sesso.

Regali di compleanno reciproci, telefonate e messaggi anche non finalizzati al sesso, coccole dopo il sesso, pomeriggio passati a prendere un drink e passeggiare senza che dopo sia incluso il sesso (prima ci vedevamo solo a casa per sesso e chiacchiere), programmi sul rivedersi, anche nel weekend. 

Abbiamo sconfinato alla grande.

Per il resto non ci siamo detti o chiesti nulla di esplicito e siamo rilassati (no pretese o gelosie o rotture). 

Vi è mai successo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comporto cosi con le ragazze con cui scopo

e non ho mai avuto storie "serie" 

 

cazzo c'è di strano ?! 

sconfinato dove ? cosa ? che ?

 

finitela di stare con delle etichettatrici in mano

sempre a categorizzare, classificare, a dover capire per forza......avete rotto il cazzo

 

e alla fine aveva ragione chi diceva che essere liberi è difficile, difficilissimo

tanta, troppa gente, preferisce le catene...delle belle catene sicure

routine stabilite, regole...porti sicuri e poco ignoto

 

per poi un giorno

svegliarsi e BESTEMMIARE 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

florinda

Che acido, si vede che non hai mai avuto storie serie! Senza polemica ma davvero hai dato una risposta da cinico del cazzo. Cresci e poi ne riparliamo. 87 è il tuo anno di nascita immagino... Che tenerezza...

Noi ci vedevamo per sesso e per mesi non siamo mai andati oltre, quindi per noi è uno sconfinamento. Non si tratta di etichettare, esistono anche persone che hanno sentimenti oltre a te ed al tuo pisello. Sappilo. 

PS. Se devi rispondere in modo cosi scortese (cit. Avete rotto il cazzo) con me evita. Salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, florinda ha scritto:

ma davvero hai dato una risposta da cinico del cazzo

grazie :769_heart:

 

10 minuti fa, florinda ha scritto:

si vede che non hai mai avuto storie serie! 

per me è motivo di Vanto e Gloria  :29_smirk:

12 minuti fa, florinda ha scritto:

 Senza polemica 

figurati :lol:

 

13 minuti fa, florinda ha scritto:

Salutoni.

a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

florinda

Ti auguro di maturare un po' e di trovare qualcuno che ti faccia vivere altre esperienze diverse dal solo scopare. C'è tutto un mondo che non conosci, questo è evidente.

Per il resto la mia domanda era rivolta a chi ha avuto la stessa esperienza, per un confronto e due chiacchiere. Non sto cercando nè di etichettare nè di capire, perché con lui abbiamo già capito. Tu un po' meno, ma arriverà il tuo tempo. Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, florinda ha scritto:

 diverse dal solo scopare. 

 

devi essere una persona dalla mente molto aperta :7_sweat_smile:

 

auguri :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

florinda
3 minuti fa, dave87 ha scritto:

devi essere una persona dalla mente molto aperta :7_sweat_smile:

 E tu uno che non ha un cazzo da fare a parte intervenire in un post senza portare alcun contributo sostanziale 😂

 

auguri :lol:

Grazie 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ciao @florinda 

Ho una domanda dettata da una curiosità: come siete riusciti a mantenere l attrazione in questi mesi?

Non è mai venuta meno, da quanto ho capito. Dato che è un po il mio timore generale quello che poi svanisca, allora volevo sapere un attimo come per voi sia stato possibile che non accadesse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

ciao Florinda. Non so se vi siete detti esplicitamente di essere "scopamici" prima di iniziare la frequentazione o meno. Io tendenzialmente non dico nulla e faccio quello che mi sento di fare. Incasellare un rapporto in un certo binario quasi che non possa evolvere da lì è solo frutto di insicurezza. Se ti senti bene a fare queste cose con lui, meglio così :-) io me la vivrei bene e starei sereno. Specialmente se il tempo passato con lui ti fa stare bene.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florinda
55 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ciao @florinda 

Ho una domanda dettata da una curiosità: come siete riusciti a mantenere l attrazione in questi mesi?

Non è mai venuta meno, da quanto ho capito. Dato che è un po il mio timore generale quello che poi svanisca, allora volevo sapere un attimo come per voi sia stato possibile che non accadesse. 

Ciao Giraluna, non saprei... C'è molta chimica ma penso derivi anche da una grande affinità mentale. Lui ancora dopo tanto tempo si eccita se anche solo lo bacio e mi chiedo anch'io come sia possibile dopo tanto tempo. A letto siamo molto in sintonia e pensa sempre prima a me. 

Sono quelle alchimie che sono anche per me inspiegabili. Forse aggiungerei l'assenza di routine, la fantasia ed il prendere sempre tutto cosi, come viene, senza aspettative e con molta leggerezza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...