Vai al contenuto
^'V'^

Un Sorriso dagli Inferi

Recommended Posts

DreamSpirit

Poi lo proverò perché non l'ho mai applicato, però i primi 5 minuti mi fanno morire dal ridere, e la parte che mi piace di più è vedere lei che ride e cerca di trattenersi, mi viene male al cuore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^'V'^
8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

lei che ride e cerca di trattenersi, mi viene male al cuore 

Sorriso.00_00_00_00.Still001.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Screenshot_20180427-182010.thumb.png.db2c2275a000d03f029301d6108d508b.png

Ahaha anche qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Inviato (modificato)
3 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Screenshot_20180427-182010.thumb.png.db2c2275a000d03f029301d6108d508b.png<3

Modificato da Gianfrancod7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianfrancod7
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Mentre continua lo shooting del sotto modulo Evoluzione Primitiva desidero mettere a disposizione di tutti una piccolo petalo dello stesso, che sta permettendo ad una nostra amica* di non balbettare e tremare come la volta scorsa, all'incontro col suo uomo dei sogni. 

Nota prima di cimentarsi con gli esercizi proposti:

I tabagisti dovrebbero fumare al minuto 5 del video, in modo da non fumare da dieci minuti al minuto 15 in cui iniziano gli esercizi, e di non trovarsi durante gli esercizi in craving per la nicotina. 

L'ideale rimane un cerotto alla nicotina per riuscire a completare l'esperienza senza doversi fermare per l'ansia che confligge con la sensazione ricercata.

Mostra contenuto nascosto

*Nostra amica: se quando ti presento dico che sei una mia amica, significa che sei un'aggregata, se dico nostra amica, significa che sei un'affiliata. [cit Donnie Brasco]

è come in una fiaba. Grazie a tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
igor78
Il 27/4/2018 alle 17:18 , ^'V'^ ha scritto:

Mentre continua lo shooting del sotto modulo Evoluzione Primitiva desidero mettere a disposizione di tutti una piccolo petalo dello stesso, che sta permettendo ad una nostra amica* di non balbettare e tremare come la volta scorsa, all'incontro col suo uomo dei sogni. 

Nota prima di cimentarsi con gli esercizi proposti:

I tabagisti dovrebbero fumare al minuto 5 del video, in modo da non fumare da dieci minuti al minuto 15 in cui iniziano gli esercizi, e di non trovarsi durante gli esercizi in craving per la nicotina. 

L'ideale rimane un cerotto alla nicotina per riuscire a completare l'esperienza senza doversi fermare per l'ansia che confligge con la sensazione ricercata.

Mostra contenuto nascosto

*Nostra amica: se quando ti presento dico che sei una mia amica, significa che sei un'aggregata, se dico nostra amica, significa che sei un'affiliata. [cit Donnie Brasco]

Devo ammettere che all'inizio la ragazza -molto carina- mi stava fuorviando da quello che dicevi Aivia, al punto che ho dovuto rimandare indietro il video e riascoltare! (scusate). Comunque mi faceva davvero stare bene quando sorrideva, una sensazione strana ma bella. Il fatto che Aivia fosse sfocato nel video mi faceva concentrare su di lei mentre ascoltavo lui. 🙂

Molto interessante l'esercizio e piacevole, per me una cosa del tutto nuova e inaspettata di cui non mi voglio dimenticare.

La musica di sottofondo mi faceva venire in mente qualcosa di molto antico e ancestrale ma reale. Un Grazie a entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Case

Ho provato a fare l'esercizio proposto, ma non mi è riuscito del tutto... probabilmente mi serve più tempo per riuscire a provare quella sensazione.

Ad ogni modo, nella prima parte, quando spieghi che a volte, ci si blocca qualcosa in fondo ad un pozzo... sono scoppiato in lacrime. Perché è proprio così che mi sento, come se il mio sorriso fosse sepolto sotto montagne di merda che mi hanno buttato dentro a forza. Solo che non sapevo dove cercarlo.

Non posso che dirti grazie infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^'V'^
2 ore fa, Case ha scritto:

Ho provato a fare l'esercizio proposto, ma non mi è riuscito del tutto... probabilmente mi serve più tempo per riuscire a provare quella sensazione.

Ad ogni modo, nella prima parte, quando spieghi che a volte, ci si blocca qualcosa in fondo ad un pozzo... sono scoppiato in lacrime. Perché è proprio così che mi sento, come se il mio sorriso fosse sepolto sotto montagne di merda che mi hanno buttato dentro a forza. Solo che non sapevo dove cercarlo.

Non posso che dirti grazie infinite.

Se hai una persona di cui ti fidi che ti sorregge la nuca... È quando smetti di difendere la testa come centro identitario identificato nei pensieri su chi sei, quando sei libero dalla paura e il collo si lascia andare in braccio a qualcuno, che puoi smetterla di bloccare il piacere di essere. 

Da soli è possibile, ci vuole più pazienza. 

Essere accuditi è il nostro più segreto sogno e il nostro più pesante terrore. 

Ieri ballando salsa-bachata (orso balù) con una cubana che aveva la pazienza di guidarmi e insegnarmi... Ad un certo punto ho perso il senso del tempo e tutti giurano che stavo sorridendo. 

E dire che stavo solo sentendo le sue anche dalle mani e il suo battito del cuore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti