Vai al contenuto
^'V'^

Un Sorriso dagli Inferi

Recommended Posts

Marcatone
Il 30/4/2018 alle 18:08 , ^'V'^ ha scritto:

Per questa gente non ci sono ragioni. C'è il carcere. 

"Viziosa è ogni specie di contronatura" cit.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anciaki
Inviato (modificato)

HOLY SHIT.

Ho giusto fatto l'esercizio nel video e ho orgasmato senza orgasmare.
Cioè, mi spiego meglio.
L'ho fatto, e nella parte iniziale non ho neanche capito bene cosa bisognava fare, ma ci ho provato lo stesso e sono andato avanti.
Ecco che giusto alla fase in cui bisogna sdraiarsi ho iniziato a "tirare" e rilassare e in una 15ina di minuti ho avuto una erezione fortissima, di quelle che mi hanno preso in passato solo in occasione di grande passione amorosa con mie ex superporche.
L'audio finisce sul più bello ma decido lo stesso di continuare perchè incuriosito.
Vado avanti per altri 30 minuti durante i quali continuo a respirare profondamente ed alternare momenti in cui "tiravo" e momenti in cui rilasciavo tutto.
Per tutta la durata di questa mezz'ora in una sorta di crescendo ho continuato a provare delle fortissime sensazioni di piacere che dal bacino salivano lungo tutta la pancia, fino a superare il diaframma e giungere anche alle braccia, e dall'altra parte scendevano lungo tutte le gambe... era una sensazione tipo come quella dell'orgasmo ma diversa: una sensazione senza risoluzione, carica di tensione e carica di energia, ma ugualmente piacevole. Potevo avvertire l'asta vibrare senza che lo controllassi direttamente! 
Contemporaneamente alle sensazioni di piacere però, avvertivo anche lo scorrere lungo le mie carni di una energia incontenibile, ma di un'energia che sapeva di (non saprei definirla meglio di così) "prestanza fisica" e sentivo un forte stimolo a fare movimenti possibilmente faticosi completamente a caso, un'energia che mi faceva venire voglia di vivere. Cazzo.
Avete presente quella vitalità tipica dei bambini che saltano da tutte le parti e ridono così senza un motivo particolare? Ecco, mi sono sentito di nuovo così.

P.S. Se me lo state per chiedere: no, non ho assunto nessun tipo di droga.

Modificato da Anciaki

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti