Vai al contenuto

Dayone fino in casa senza chiudere


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ieri dayone con una tipa. Sorella di una cara amica quindi situazione un po' così. Non si capisce se ci sta o meno. Esce da una storia di 8 anni e la sorella mi ha chiesto di farla svagare un po'. Abbiamo passato in precedenza una giornata tra amici dove abbiamo parlato molto e poi lei è venuta a trovarmi a sorpresa dove lavoro giusto per due chiacchiere. Fatto sta che conoscendoci si è sviluppata una certa sintonia. Decido così di invitarla per il venerdì sera. Si presenta con una coppia di amici ma il setting non mi spaventa. Anzi piaccio subito a loro e si convincono ci sia qualcosa tra noi. Detto questo data la loro presenza il kino è stato inesistente se non le basi braccia qualche pizzicotto ecc. L'accompagno a casa e mi dice di salire per una birra "senza secondi fini".

Qui inizia il dramma. Inizia a mettere della musica per farmi vedere un po' che genere le piace ma ogni volta che mi avvicino cambia posizione. Se mi metto sul divano va sulla sedia di fianco. Se sta sul divano e mi siedo si allontana. Io allungo le mani solo per scostarle i capelli dal viso e sembra accettare di buon grado. Se li lascia pettinare ma la distanza è abbissale e non so come colmarla. Poi però dice di essere stanca e si rannicchia sul divano  dandomi le gambe. Provo un po' ad accarezzarla sul corpo ma non da segni di vita dice che le dispiace e che dorme solo 10 minuti. Fatto sta che inizia ad essere tardi. Ormai sono stanco e mi viene pure da cagare e non so se è più la voglia di fottere che andare a casa per una bella scacazzata. Quando si rialza per salutarmi le accarezzo i capelli ancora (sono monotono vero). Ma come inizio a scostarli per scoprire il collo si sposta. Alla fine me ne vado senza un vero e proprio rifiuto.

Mi chiedo in una situazione simile ormai è bruciata?

Da una parte mi sento di aver fatto un po' la figura dell'idiota. Con il senno di poi avrei potuto giocare tanto (con i suoi piedi, le sue mani, parlare meno e toccare di più) ma vabbè...servirà di lezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
22 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ieri dayone con una tipa. Sorella di una cara amica quindi situazione un po' così. Non si capisce se ci sta o meno. Esce da una storia di 8 anni e la sorella mi ha chiesto di farla svagare un po'. Abbiamo passato in precedenza una giornata tra amici dove abbiamo parlato molto e poi lei è venuta a trovarmi a sorpresa dove lavoro giusto per due chiacchiere. Fatto sta che conoscendoci si è sviluppata una certa sintonia. Decido così di invitarla per il venerdì sera. Si presenta con una coppia di amici ma il setting non mi spaventa. Anzi piaccio subito a loro e si convincono ci sia qualcosa tra noi. Detto questo data la loro presenza il kino è stato inesistente se non le basi braccia qualche pizzicotto ecc. L'accompagno a casa e mi dice di salire per una birra "senza secondi fini".

Qui inizia il dramma. Inizia a mettere della musica per farmi vedere un po' che genere le piace ma ogni volta che mi avvicino cambia posizione. Se mi metto sul divano va sulla sedia di fianco. Se sta sul divano e mi siedo si allontana. Io allungo le mani solo per scostarle i capelli dal viso e sembra accettare di buon grado. Se li lascia pettinare ma la distanza è abbissale e non so come colmarla. Poi però dice di essere stanca e si rannicchia sul divano  dandomi le gambe. Provo un po' ad accarezzarla sul corpo ma non da segni di vita dice che le dispiace e che dorme solo 10 minuti. Fatto sta che inizia ad essere tardi. Ormai sono stanco e mi viene pure da cagare e non so se è più la voglia di fottere che andare a casa per una bella scacazzata. Quando si rialza per salutarmi le accarezzo i capelli ancora (sono monotono vero). Ma come inizio a scostarli per scoprire il collo si sposta. Alla fine me ne vado senza un vero e proprio rifiuto.

Mi chiedo in una situazione simile ormai è bruciata?

Da una parte mi sento di aver fatto un po' la figura dell'idiota. Con il senno di poi avrei potuto giocare tanto (con i suoi piedi, le sue mani, parlare meno e toccare di più) ma vabbè...servirà di lezione.

Rock mi hai fatto ridere quando hai detto "Ormai sono stanco e mi viene pure da cagare e non so se è più la voglia di fottere che andare a casa per una bella scacazzata" ahaha.

Comunque non è che sia espertissimo, ma secondo me non sei andato male e  non è detto che sia bruciata; hai provato ad affondare più di una volta, ma era lei a non voler cedere.

A mio avviso può darsi che faccia così perché in mente sua ha già deciso che non cederà alla prima occasione. Poi può anche darsi che avresti anche dovuto un po' diversificare, ma alla fine si può sempre fare meglio....

Io riproverei a invitarla fuori e riprovi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan

Mah, mai dire mai. Però, la finestra di chiusura che ti presentano va sfruttata fino in fondo, meglio sbagliare per eccesso (sono più bravo a dirlo..).

"LE PAROLE SONO FEMMINE, I FATTI SONO MASCHI."

Probabilmente quel "senza secondi fini" era solo uno dei tanti modi per scaricare ogni responsabilità su di te, pur desiderandoti ardentemente magari, nonché un test per vedere se riuscivi a passare ai fatti. 

Recentemente mi è capitata una situazione simile. Dopo un lungo periodo di magra, ho conosciuto una tipa in disco e fissato il date. Tuttavia, all'ultimo momento luogo e logistica sono cambiati, ed io, per paura di bruciarmela, non ho fatto kino e durante la passeggiata abbiamo girato a vuoto, mentre aspettavo luogo e situazione giusta. Siamo finiti in un pub del cavolo, a "parlare"...a me piace la conversazione, ma con le donne ho l'impressione di sentirle sempre più "lontane" e distaccate se non c'è contatto fisico, nonostante gli scambi vivaci e la curiosità apparentemente reciproca. Fatto sta che ci siamo salutati, "alla prossima" e ho evitato di darle il bacino sulla guancia, visto la morsa da rimorso allo stomaco. Dopo il date lei ha ridotto drasticamente la chat ed allungato esponenzialmente i tempi di risposta, quasi sicuramente perché non ho spinto.

 

Modificato da DiceMan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
4 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ieri dayone con una tipa. Sorella di una cara amica quindi situazione un po' così. Non si capisce se ci sta o meno. Esce da una storia di 8 anni e la sorella mi ha chiesto di farla svagare un po'. Abbiamo passato in precedenza una giornata tra amici dove abbiamo parlato molto e poi lei è venuta a trovarmi a sorpresa dove lavoro giusto per due chiacchiere. Fatto sta che conoscendoci si è sviluppata una certa sintonia. Decido così di invitarla per il venerdì sera. Si presenta con una coppia di amici ma il setting non mi spaventa. Anzi piaccio subito a loro e si convincono ci sia qualcosa tra noi. Detto questo data la loro presenza il kino è stato inesistente se non le basi braccia qualche pizzicotto ecc. L'accompagno a casa e mi dice di salire per una birra "senza secondi fini".

Qui inizia il dramma. Inizia a mettere della musica per farmi vedere un po' che genere le piace ma ogni volta che mi avvicino cambia posizione. Se mi metto sul divano va sulla sedia di fianco. Se sta sul divano e mi siedo si allontana. Io allungo le mani solo per scostarle i capelli dal viso e sembra accettare di buon grado. Se li lascia pettinare ma la distanza è abbissale e non so come colmarla. Poi però dice di essere stanca e si rannicchia sul divano  dandomi le gambe. Provo un po' ad accarezzarla sul corpo ma non da segni di vita dice che le dispiace e che dorme solo 10 minuti. Fatto sta che inizia ad essere tardi. Ormai sono stanco e mi viene pure da cagare e non so se è più la voglia di fottere che andare a casa per una bella scacazzata. Quando si rialza per salutarmi le accarezzo i capelli ancora (sono monotono vero). Ma come inizio a scostarli per scoprire il collo si sposta. Alla fine me ne vado senza un vero e proprio rifiuto.

Mi chiedo in una situazione simile ormai è bruciata?

Da una parte mi sento di aver fatto un po' la figura dell'idiota. Con il senno di poi avrei potuto giocare tanto (con i suoi piedi, le sue mani, parlare meno e toccare di più) ma vabbè...servirà di lezione.

Ma non potevi scacazzare a casa sua? Mica eri in giro scusa. Ce l'aveva un bagno? Secondo me alla fine quello che ti ha bloccato è stato proprio quello, sembra una cavolata ma non essere al top fisicamente blocca assai 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ormai sono stanco e mi viene pure da cagare e non so se è più la voglia di fottere che andare a casa per una bella scacazzata.

Non ce la faccio. Sto morendo. Non riesco neanche a scrivere di fila. Devo pigliar fiato o schioppo dalle risa. 

Secondo me non è bruciata. Quando facciamo così di solito è come dire "Guarda fai, insisti ma con dolcezza e dammi una mano perché sono veramente bloccata, solo che non posso dirtelo perché ne ho troppa paura". 

E no ... in questo caso non si tratta di un blocco scacazzoso 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te ne fai di sbloccare una cosi ?

esce da 8 anni di relazione

penso abbia almeno 30 anni, quindi non è proprio di primo pelo

ma soprattutto alla sua età non sa nemmeno cosa vuole

un minimo di maturità va richiesta......

 

e poi bisognerebbe starle dietro per cosa ? perchè se vuoi avanzare il cazzo dentro la sua fregna devi starle dietro

per una scopata di merda ? perchè una che sa scopare non si comporta cosi 

 

e poi ? poi magari dopo esserti fatto un culo cosi per sbloccare le pare della donzella in questione

avercela attaccata come una cozza ?????

 

e visto che non vi pagano in danè per sbloccare i problemi delle persone

e forse nemmeno in altro modo perchè magari poi escono delle trombate di merda che non valgono assolutamente la candela 

che maledetto il giorno che ti ho trovata sulla mia strada

sticazzi, lasciala nel suo brodo

fatti inseguire da lei se proprio

 

la vita quotidiana è dura e bisogna farsi un culo cosi tutti i giorni

almeno il sesso.......perchè vissuto con tutte ste paranoie, blocchi, mesi di appuntamenti avvicinamenti.....anche no

assolutamente no

non c'è alcun piacere nel trombare cosi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sul non essere al top concordo. Purtroppo è una cosa che mi limita e soffro molto. Al di là della cacca (che è arrivata quando ormai era collassata) aveva iniziato a colarmi anche il naso e questa cosa mi ha limitato tanto nel cercare di lavorarmela con calma.

Detto questo lei non sarà di primo pelo ma ha fascino da vendere, vi è molta sintonia tra noi e mi attira molto (prima che iniziasse la voglia di scacazzare facevo fatica a stare seduto con i jeans). Quindi perchè no...

Anyway oggi mi ha scritto. Niente di che si è ancorata ad una cosa che è successa ieri e abbiamo scherzato un po'. Martedi ci vediamo in gruppo con tutti gli altri. Vediam...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
12 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Sul non essere al top concordo. Purtroppo è una cosa che mi limita e soffro molto. Al di là della cacca (che è arrivata quando ormai era collassata) aveva iniziato a colarmi anche il naso e questa cosa mi ha limitato tanto nel cercare di lavorarmela con calma.

Detto questo lei non sarà di primo pelo ma ha fascino da vendere, vi è molta sintonia tra noi e mi attira molto (prima che iniziasse la voglia di scacazzare facevo fatica a stare seduto con i jeans). Quindi perchè no...

Anyway oggi mi ha scritto. Niente di che si è ancorata ad una cosa che è successa ieri e abbiamo scherzato un po'. Martedi ci vediamo in gruppo con tutti gli altri. Vediam...

 

Non lo metto in dubbio, a me piacciono molto anche le over 40.... (ovviamente quando sono all'altezza)

Bene, sono contento che ti abbia scritto lei, infatti non era bruciata

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

@dave87 sai che sono sempre più vicino al tuo pensiero? Non ne vale quasi mai la cazzo di pena

C'è un però: ci piacciono le donne.

Quindi volenti o volentieri bisogna prendere parte a sti giochetti assurdi.

Giocare d'anticipo, prendersi la responsabilità di tutto e magari alla fine anche sentirsi dire le peggio cose

Quanto vorrei... Essere gay.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Alla fine ci siamo visti insieme agli altri. Non abbiamo avuto modo di parlare granchè. Lei si è scusata dicendo che era proprio stanca e le è dispiaciuto non poter essere di gran compagnia. Abbiamo però posato varie ancore per possibilo incontri.

Però ora io parto per lavoro dieci giorni e poi ho un altro weekend fuori. Penso ci potremmo rivedere a fine mese...

Ho pensato di lasciare la cosa cosi e amen senza stare a correrle dietro, scriverle ecc. Se deve succedere risuccederà se no pazienza 🙂

Mi piaceva l'idea che fosse tutto naturale. Non ho la testa in questo momento per stare a forzare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...