Vai al contenuto

Dayone fino in casa senza chiudere


Rock2013

Messaggi raccomandati

giginatural
Il 30/4/2018 alle 00:12 , Rock2013 ha scritto:

Sul non essere al top concordo. Purtroppo è una cosa che mi limita e soffro molto. Al di là della cacca (che è arrivata quando ormai era collassata) aveva iniziato a colarmi anche il naso e questa cosa mi ha limitato tanto nel cercare di lavorarmela con calma.

Detto questo lei non sarà di primo pelo ma ha fascino da vendere, vi è molta sintonia tra noi e mi attira molto (prima che iniziasse la voglia di scacazzare facevo fatica a stare seduto con i jeans). Quindi perchè no...

Anyway oggi mi ha scritto. Niente di che si è ancorata ad una cosa che è successa ieri e abbiamo scherzato un po'. Martedi ci vediamo in gruppo con tutti gli altri. Vediam...

 

Ciao Rock,

ma se ti cola il naso le chiedi dei fazzoletti, così ne approfitti anche per asciugarle la bava.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013

Alla fine ho capito che è successo. La sorella mi ha confidato che praticamente le ha fatto un discorso della serie "tu esci con rock, divertiti ma sta lontano da lui che non voglio che rovini la nostra amicizia". Vabbè volevo ucciderla.

Ora questa hb mi intriga ma penso sia molto condizionata dalla sorella e temo sia praticamente impossibile farci qualcosa...

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ora fattele entrambe e noi pensiamo a farti una statua

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Ma buttaglielo dentro a lei mentre la sorella ti lecca le palle così le fai felici entrambe...😁

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Martedi sera siamo stati a cena insieme. Doveva poi alzarsi presto per andare a lavoro e dormiva con la sorella quindi zero chance. Serata tranquilla senza alcool. Abbiamo scherzato tanto. Adora il mio modo di fare. Abbiamo parlato anche di cose profonde. Però boh la vedo ormai molto frenata. Al corpo si lascia fare kino tranquillamente. Ad un certo punto mentre la prendevo in giro mi ha tirato per il braccio posandolomelo praticamente tra le tette. Però se mi avvicino al viso la vedo come preoccupata/terrorizzata. A fine serata sotto casa mi ha detto che è stata davvero bene con me grazie grazie bacettino sulla guancia ed è scappata.

Non so da una parte temo che andando avanti si finisca in una gigante friendzone. La sensazione è quella. Colpa anche mia sicuramente che non sono bravo a scaldare un po' gli animi.

Vabbè vedro come prosegue tentanto un'uscita più libera senza paletti della mattina dopo se no amen.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

mmm non butta benissimo, al tuo posto alla prossima uscita spingerei a bestia, se non ci sta tanti saluti, ma almeno ci hai provato. 

 

Ps cerca di fare in modo di capire se la prossima volta che la vedi ha il ciclo, così non può usare quella scusa.

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013
Inviato (modificato)

Vabbè la situazione è andata in malora. Praticamente tutti gli amici in comune si sono convinti che stiamo insieme, altri continuano a ripeterci che stiamo bene insieme. Quando ce lo fanno notare lei non dice nulla. Nel senso non ci scherza su. Sembra imbarazzata. Io mi comporto uguale faccio finta di nulla. L'altra sera mi sono ritrovato ad una festa di compleanno dove c'era lei e una hb della quale ho aperto un altro lunghissimo topic. E insomma sono stato un po' con lei e un po' con l'altra. Penso abbia capito che non siamo proprio amici. Che lei mi piace o io piaccio a lei. Boh. Penso comunque questa cosa l'abbia fatta un po' chiudere. 

Giovedì sera dovevamo vederci ad un aperitivo ma mi ha scritto che stava male perchè le era venuto il ciclo. Dopo però mi ha scritto dicendo che era stata meglio ed era uscita e ci siamo visti. Mi ha chiesto con chi ero prima (palesemente per indagare se c'era questa tipa). Ma è stata una serata un po' moscia. C'erano questi amici suoi che raccontavano di aneddoti passati. Una noia totale. Lei stava poco bene e io mi sono sentito un po' accollato a loro.

Sono stato un pirla perchè mi ero dimenticato del ciclo. Quindi ho sperato inutilmente di isolarla quando invece dovevo andarmene via una volta che la serata era finita.

Comunque l'ho invitata per un concerto la prossima settimana. Se non va volto pagina e basta prima che sia troppo tardi.

Più che altro quando inizio ad inseguire mi accorgo di distruggere tutta l'attrazione. Quindi ormai che sono in questa posizione penso non ci si possa ricavare nulla.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 29/4/2018 alle 13:55 , Rock2013 ha scritto:

Fatto sta che inizia ad essere tardi. Ormai sono stanco e mi viene pure da cagare e non so se è più la voglia di fottere che andare a casa per una bella scacazzata.

Ho messo il like solo per questa frase epica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
41 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ho messo il like solo per questa frase epica.

Ahah comunque a pensarci è stata una grande cagata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...