Vai al contenuto

Dayone fino in casa senza chiudere


Rock2013

Messaggi raccomandati

Tod
Il 22/5/2018 alle 13:37 , Rock2013 ha scritto:

Alla fine ho capito che è successo. La sorella mi ha confidato che praticamente le ha fatto un discorso della serie "tu esci con rock, divertiti ma sta lontano da lui che non voglio che rovini la nostra amicizia". Vabbè volevo ucciderla.

Ora questa hb mi intriga ma penso sia molto condizionata dalla sorella e temo sia praticamente impossibile farci qualcosa...

Ciao @Rock2013, è un po' che non ci incrociamo perché è un po' che non uso Tinder e ci confrontavamo soprattutto su quei thread.

Riguardo a questa possibile influenza confido e auspico che sia da escludere. Se una donna over30 si lascia condizionare dalla sorella penso tu possa capire quanta personalità e maturità abbia.

Il 24/5/2018 alle 17:38 , Rock2013 ha scritto:

Martedi sera siamo stati a cena insieme. Doveva poi alzarsi presto per andare a lavoro e dormiva con la sorella quindi zero chance. Serata tranquilla senza alcool. Abbiamo scherzato tanto. Adora il mio modo di fare. Abbiamo parlato anche di cose profonde. Però boh la vedo ormai molto frenata. Al corpo si lascia fare kino tranquillamente. Ad un certo punto mentre la prendevo in giro mi ha tirato per il braccio posandolomelo praticamente tra le tette. Però se mi avvicino al viso la vedo come preoccupata/terrorizzata. A fine serata sotto casa mi ha detto che è stata davvero bene con me grazie grazie bacettino sulla guancia ed è scappata.

Se si lascia fare kino al corpo (a patto che sia una kino fatta bene, con tanto di escalation e non più lo spostare i capelli dal viso) non è tutto da buttare. Può essere che sia timida e abbia un blocco dettato dalle sue insicurezze, e di conseguenza sia spaventata.

6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Vabbè la situazione è andata in malora. Praticamente tutti gli amici in comune si sono convinti che stiamo insieme, altri continuano a ripeterci che stiamo bene insieme. Quando ce lo fanno notare lei non dice nulla. Nel senso non ci scherza su. Sembra imbarazzata. Io mi comporto uguale faccio finta di nulla. 

Si comporta come te. Magari la pensa come te. Non puoi trarre conclusioni.. guarda che già il fatto che non neghi immediatamente il fatto di NON stare con te (quando avrebbe tutto il diritto e il dovere di farlo, dato che tra voi non c'è nulla) può essere un segnale molto positivo, pensaci.

6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

L'altra sera mi sono ritrovato ad una festa di compleanno dove c'era lei e una hb della quale ho aperto un altro lunghissimo topic. E insomma sono stato un po' con lei e un po' con l'altra. Penso abbia capito che non siamo proprio amici. Che lei mi piace o io piaccio a lei. Boh. Penso comunque questa cosa l'abbia fatta un po' chiudere. 

Molto bene.

6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Giovedì sera dovevamo vederci ad un aperitivo ma mi ha scritto che stava male perchè le era venuto il ciclo. Dopo però mi ha scritto dicendo che era stata meglio ed era uscita e ci siamo visti. Mi ha chiesto con chi ero prima (palesemente per indagare se c'era questa tipa). Ma è stata una serata un po' moscia. C'erano questi amici suoi che raccontavano di aneddoti passati. Una noia totale. Lei stava poco bene e io mi sono sentito un po' accollato a loro.

Sono stato un pirla perchè mi ero dimenticato del ciclo. Quindi ho sperato inutilmente di isolarla quando invece dovevo andarmene via una volta che la serata era finita.

Io qui chiamo in causa le donne che stanno seguendo il thread. In una situazione del genere, dove Rock oggettivamente non è considerabile una minaccia dato il suo comportamento nella serata at home sul divano e al seguito, perché dovrebbe verbalizzare il fatto di avere il ciclo? Non potrebbe dire di stare male e stop? Intendo dire che specificare la motivazione, se da un lato può essere un modo per dire "non provarci" dall'altro può anche essere un modo per dire "guarda che non è il caso di farti avanti PROPRIO stasera".

6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque l'ho invitata per un concerto la prossima settimana. Se non va volto pagina e basta prima che sia troppo tardi.

Più che altro quando inizio ad inseguire mi accorgo di distruggere tutta l'attrazione. Quindi ormai che sono in questa posizione penso non ci si possa ricavare nulla.

Non essere così negativo. Non vedo segnali netti di rifiuto o chiusura. Può essere che sia una che vuole più confidenza (o che vuole che tu sia più deciso). Cerca di farle capire chiaramente ma subdolamente che non vuoi la sua amicizia e a una certa anche se sei insicuro buttati... il fatto che sia uscita così tante volte da sola con te ti autorizza a priori a provarci pensando che lei ci stia! Forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Ciao @Tod mi fa piacere leggerti! Anche io ho un po' smesso con tinder. Sto lavorando molto e sento praticamente solo queste due hb e una terza in stand by.

Faccio alcuni appunti. Lei ai suoi amici in genere mi presenta come Rock...dato che sembra palese la nostra sia una coppia alle volte agli amici più cari specifica un amico di sua sorella o amico. Dicevo che non dice niente quando gli amici dicono che stiamo bene insieme o, quelli che sanno che non stiamo insieme, dicono che saremmo proprio una bella coppia.

Il ciclo lo ha specificato dopo una mia leggera insistenza quindi non darei molto peso alla cosa.

Nel senso che lei mi ha scritto una roba tipo sono molto stanca non so se riesco a venire e io dopo averle detto qualcosa di simpatico della serie muovi il culo ha specificato essendosi accorta di essere fraintendibile di avere il ciclo e che stava male per quello.

Sul kino sicuramente potrei fare di meglio. Mi accorto che se non sono bravo a creare le occasioni. Tipo in presenza di altri mi limito all'essenziale. Braccia. Schiena. Qualche carezza/buffetto sul viso. Ma non so creare occasioni per spingere.

Comunque si il mio problema è proprio quel non essere considerato una minaccia...

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 alle 04:15 , Rock2013 ha scritto:

Comunque si il mio problema è proprio quel non essere considerato una minaccia...

Puo' essere un fattore positivo se entri in ottica ltr

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

 

10 ore fa, Kira90 ha scritto:

Puo' essere un fattore positivo se entri in ottica ltr

Con lei sarebbe l'unica opzione possibile al momento e sinceramente non mi dispiacerebbe dovesse funzionare. Nel senso stiamo proprio bene insieme anche se poi vai a vedere cosa si nasconde...

Detto questo si è voluta iscrivere al mio corso di ballo (faccio swing) e quindi ci vedremo più spesso.

Ieri appunto dopo lezione siamo usciti insieme. Altra bella serata. A come sto bene con te Rock. Passo sempre belle serate. 

Però secondo me ormai andiamo verso l'amicizia. Poi un conto è una serata "vera". In serate simili sinceramente non so come fare a gestire la cosa...e non mi sembra si aprano finestre per tentare alcunché. Poi magari sarò io imbranato...uno più intraprendente loccasione la trova.

Inoltre penso che la sorella così come lei si siano convinte io ci stia ancora provando (cosa vera) con l'altra hb. Lei esce da una storia di tradimenti e non credo abbia voglia di provarci con uno che già parte con la testa altrove. Continua infatti a farmi domande per cercare di capire come è la mia situazione sentimentale...l'altro giorno eravamo in gruppo e quando questa hb è arrivata lei si è un po' risentita.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
12 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Inoltre penso che la sorella così come lei si siano convinte io ci stia ancora provando (cosa vera) con l'altra hb. Lei esce da una storia di tradimenti e non credo abbia voglia di provarci con uno che già parte con la testa altrove. Continua infatti a farmi domande per cercare di capire come è la mia situazione sentimentale...l'altro giorno eravamo in gruppo e quando questa hb è arrivata lei si è un po' risentita.

Beh e anche fosse? Mica state assieme. Non la vedo come cosa negativa, anzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rock2013
Inviato (modificato)

Lunedi siamo stati ad una festa. Tornavamo a casa da soli e mi ha chiesto se avevo voglia di un altro drink. Abbiam parlato a lungo. Kino molto spinto da parte mia. Aveva la gonna e mentre parlavamo per dire continuavo ad accarezzarle l'interno coscia la prendevo dai fianchi mentre parlavamo ecc. Lei lasciava fare l'unico kino che faceva era molto social (prese di braccio brevi ecc).

Ad un certo punto azzecco un discorso che la prende molto. Su quel che avviene. Che non dipende da noi. Che ad esempio adesso potrei baciarla. Scappa via ripetendo che imbarazzo che imbarazzo. Ahah scena delirante.

Poi si siede. Io mi siedo vicino a lei. Mi abbraccia e inizia a piangere. Le scosto i capelli ecc ma non tento il bacio

Poi torniamo a casa fino a dove si separano le nostre strade. Continua a dirmi di parlare che è in imbarazzo che ho scoperto come lei è davvero (??) E che quindi ora lei si deve difendere (?). Se andiamo in vacanza insieme (??).

Quando ci salutiamo praticamente scappa via perchè sa che i bacettini sulle guance probabilmente finirebbero in altro.

Bon.

La mattina dopo mi scrive. Mi manda una roba di letteratura latina che non c'entra nulla (??). Poi mi scrive dopo un po' che si interroga se il suo atteggiamento è stato ambiguo che lei non è in condizione (?) di avere una storia con me o di venire semplicemente a letto e che sente sia più importante avermi come amico.

 Io le ho scritto che non c'entra come si è comportata nel corso della serata e che se avevo voglia di farlo era una responsabilità mia e non sua.

Bon.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
14 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Poi torniamo a casa fino a dove si separano le nostre strade. Continua a dirmi di parlare che è in imbarazzo che ho scoperto come lei è davvero (??) E che quindi ora lei si deve difendere (?). Se andiamo in vacanza insieme (??).

Che è lesbica?

14 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

La mattina dopo mi scrive. Mi manda una roba di letteratura latina che non c'entra nulla (??). Poi mi scrive dopo un po' che si interroga se il suo atteggiamento è stato ambiguo che lei non è in condizione (?) di avere una storia con me o di venire semplicemente a letto e che sente sia più importante avermi come amico.

Quanti anni ha/avete, per curiosità?

 

14 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
20 ore fa, gort ha scritto:

Che è lesbica?

Quanti anni ha/avete, per curiosità?

 

 

31 entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
57 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

31 entrambi...

Lei ha problemi. Detto da me, poi. 😆

Cioè a dirla tutta, mi sembra si comporti da 20enne o anche qualcosina in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...